Capitolo 6

1.4K 18 0
                                    

appena ho finito di parlare ci siamo baciati e limonati come se non ci fosse un domani...Ho allungato la mano per riuscire a sfiorare il pene di Nick ma all'improvviso mi ha preso la mano...e con una voce seria mi ha detto:
Nick: "No Ale, non mi piace essere toccato,poi non è nemmeno il momento giusto"...
Quando siamo usciti dall'ascensore mi sono sentito in imbarazzo, forse non dovevo provare a toccarlo, forse dovevo lasciar fare a lui ed eseguire eventuali ordini come farebbe un vero slave...
Ho dato i moduli che il bidello mi aveva detto di dare alla segretaria del quarto piano poi io e Nick siamo scesi e ci siamo salutati, ho trovato il suo saluto freddo ma ho lasciato correre...perché Nick non vuole essere toccato?...
Sono ritornato di cosa all'entrata di scuola e sono andato in classe, mi sono seduto, ho messo sul banco il mio astuccio e visto che il prof di matematica non era ancora entrato nè ho approfittato per chiedere a Simon chi era quel ragazzo che era con lui all'entrata...
Ale: "ehi Simon, prima ho visto che ti stavi baciando con un ragazzo all'entrata di scuola...devi raccontarmi qualcosa?haha"
Simon: "davvero? sono stato scoperto così in fretta?haha
Si chiama Antony, fa il quarto anno di ingegneria ed è amico del tuo Nick, comunque si, noi ci stiamo frequentando"
Simon è un grande, magari avere le palle come lui e baciarsi un ragazzo davanti a tutti gli altri studenti...è un miracolo se io riesco a guardare Nick senza arrossire...

Prof Luciano: "Buongiorno ragazzi, ho corretto le vostre verifiche, a fine lezione ve le consegno e metto i voti sul registro"
Ah vero...la verifica di matematica, me né sono completamente dimenticato con tutte le cose che sono successe.
A fine lezione quando ho visto il voto sono rimasto a bocca aperta...un 7,5?? Mai ho preso un voto così alto in matematica...tutto ciò è merito di Nick che mi ha aiutato a capire l'argomento, dovrò ringraziarlo più tardi.
Durante l'intervallo sono andato alle macchinette a prendere qualcosa da mangiare con Simon e Devis
(Devis è entrato alla seconda ora)... io ho preso le solite skittles (caramelle) e Simon e Devis hanno fatto la spesa prendendo una marea di patatine e siamo andati nel parco della sede di ingegneria per sederci al tavolino e mangiare.
Ci siamo seduti e si è avvicinato un ragazzo:
Trevis: "ciao, scusate il disturbo, io sono Trevis un nuovo studente al terzo anno di ingegneria, vi va di firmare per chiedere al consiglio di classe la possibilità di avere 15 minuti in più di ricreazione?"
Molto volentieri abbiamo firmato questa petizione, anche perché chi non vorrebbe avere una ricreazione più lunga?
Dopo che Trevis se né andato mi sono sfogato coi miei amici riguardo alla situazione imbarazzante che si era creata con Nick in ascensore, dopo aver raccontato tutto Simon mi ha rivelato una cosa:
Simon: "Lo so io perché fa così, da quanto ho sentito in giro pare che Nick da sempre tratta gli slave come oggetti sessuali, che usa e getta, di solito non mette i sentimenti in questo tipo di rapporti quindi se speri in un rapporto sentimentale con lui lascia perdere"
Dopo aver ascoltato la risposta di Simon siamo ritornati in classe e durante le successive ore di lezione non riuscivo a non pensare a quelle parole...
(Quindi dovrei accettare il fatto che sono solo un oggetto sessuale per Nick?)
_______________________________________________________________
Pov Nick:
Ero in ascensore con Alessio e abbiamo iniziato a baciarci...sentivo la passione che mi uccideva dentro, non ho mai desiderato così tanto qualcuno...
Sentivo il suo respiro accelerare ad ogni mio tocco, poi all'improvviso ha provato a toccarmi e l'ho respinto...
Non mi lascio mai toccare dagli slave, preferisco legarli nella mia stanza dei giochi e utilizzarli a mio piacimento...ma quel ragazzino è completamente diverso rispetto a tutti gli altri slave...lui mi fotte la testa, mi fa incazzare, impazzire, oltrepassa la linea del nostro rapporto...spesso è insopportabile e a volte sembra che ha 3 anni...
Non devo permettermi di andare oltre nel nostro rapporto...
(Come faccio a cancellare il fatto che sta diventando un mio punto debole?)
_______________________________________________________________Sono le 19:00 mi sto preparando per andare alla festa a tema bdsm, alle 20:00 passa Nick con la macchina a prendermi, non vedo l'ora...
Ovviamente jeans blu e una maglietta trasparente rosa, un po' di profumo, sistematina ai capelli e sono pronto.
Notifica da Nick: Sono sotto casa, scendi.
Mi sono messo a correre in modo da non farlo aspettare, ho aperto la portiera e cazzo...quanto è bello Nick...jeans neri con una cintura abbinata, maglietta nera aderente che faceva intravedere i suoi addominali...anelli sulle dita, manette ancorate alla tasca dei jeans...semplicemente WOW!!!
Nick: "Moccioso entri o no?..."
Ale: "sisi, eccomi"
Nick: "sotto il sedile c'è un cocker (collana) ci ho fatto incidere il mio nome, mettilo"
Ale: "perché devo metterlo?"
Nick: "è necessario che tutti sappiano che sei mio...quindi basta parlare e fai ciò che ti ho detto"
Ho sorriso e ho fatto ciò che mi ha chiesto di fare.
Alle 20:30 siamo arrivati alla festa, Nick mi ha preso la mano e mi ha portato ad un tavolo in cui c'erano già delle persone e mi ha spiegato che erano tutti suoi amici...lui si è  seduto sull'ultima sedia rimasta, io sono rimasto per 10 secondi a fissare il vuoto poi all'improvviso Nick mi ha afferrato e mi ha fatto sedere sulle sue gambe...con una mano mi teneva sull'addome e con l'altra gesticolava mentre parlava coi suoi amici....posso dirlo? Ammazza se era sexy stare così con lui....
Nick: "Ragazzi, questo è il mio nuovo slave, si chiama Alessio."
Mi ha stupito il fatto che mi aveva presentato a tutte quelle persone...
In seguito è arrivato il cameriere e Nick ha ordinato un una Pepsi, io mi sono guardato intorno e c'era anche l'alcol gratis, stavo per spostarmi dalle braccia di Nick per raggiungere il tavolo degli alcolici e lui mi ha guardato con un'aria cattiva e mi ha sussurrato:
Nick: "Dove pensi di andare? "
Ale : "posso bere? c'è l'alcol gratis su quel tavolo...per favore"
Nick: "va bene,  ma ti tengo d'occhio sappilo"
Mi sono recato al tavolino in cui c'erano bottiglie di alcol, ho scelto di bere la vodka alla pesca, mi sono voltato per vedere cosa stava facendo Nick e ho notato che 5 slave si sono avvicinati a lui...che odio...mi allontano un attimo e i parassiti già pensano di fottermelo...
Ho bevuto 5 bicchieri di vodka alla pesca di fila e sono andato al tavolo di Nick, appena quei parassiti mi hanno visto hanno fatto una faccia schifata, io ho fatto finta di nulla e mi sono letteralmente buttato addosso a Nick facendo il finto ubriaco marcio stanco da morire...
Dick (amico di Nick): al secondo piano ci sono de
Le stanze,  magari Nick puoi far un po' riposare il tuo slave..."
Nick: "Grazie, mi scuso per il disagio"
Nick mi ha preso in braccio e mi ha portato in una stanza del secondo piano, mi ha steso sul letto e si è  esso in piedi davanti a me e con aria seria mi ha detto:
Nick:  "puoi smetterla di fingere, lo so che con 5 bicchieri di vodka non ti ubriachi...fare il bambino cattivo che mi mette in imbarazzo davanti ai miei amici porta delle conseguenze lo sai?"
Mi sono alzato dal letto e con aria dispiaciuta gli ho chiesto scusa...lui si è avvicinato a me e mi ha detto:
Nick: "dimmi moccioso, che dovrei fare ora con te?..."
Sono rimasto in silenzio...
Nick: "in ginocchio! Testa bassa, braccia dietro la schiena..."
Sentivo l'ansia salire, quegli ordini mi avevano fatto eccitare ma allo stesso tempo avevo paura...non ho mai avuto esperienze col sesso...
Nick mi ha messo le manette sui polsi...poi mi ha dato un altro ordine:
Nick:"alza lo sguardo, ora voglio che con la bocca provi a slacciarmi la cintura...su forza"
Ho eseguito l'ordine, era evidente che non sarei riuscito a toglierli la cintura con la bocca però usare la bocca per lui mi faceva eccitare tantissimo...poi si è tolto la cintura e ha abbassato i pantaloni...ho visto il suo pene per la prima volta, mi ero già fatto un'idea guardandolo in tuta grigia però ha superato le mie aspettative...ho avvicinato la mia bocca per fargli provare piacere ma lui mi ha fermato...
Nick: "ragazzino, pensi di meritarlo? Pensi di esserti comportato bene oggi?"
Ale: "no daddy..."
Nick: "bene, alzati che ti accompagno a casa, le ricompense devono essere meritate...da me otterrai ciò che vuoi solo se ti comporterai bene"
( che rottura di coglioni,  mi ha illuso,  mi ha fatto sperare in un qualcosa e poi da vero sadico non mi ha fatto ottenere ciò  che volevo... )
Sono salito in macchina sua ancora arrabbiato mentre lui è andato a salutare i suoi amici...
Durante il viaggio mi sono ricordato di ringraziarlo per avermi aiutato in matematica...
Ale: "Daddy...oggi il prof ha consegnato le verifiche di matematica, ho preso 7,5...grazie per avermi aiutato"
Nick ha solo annuito...che stronzo!!!  io lo ringrazio e lui neanche mi risponde...

Ore 23:20:

Ed ecco che siamo arrivati...
Nick: "A domani allora, buonanotte moccioso"
(Serio? Neanche un bacio mi dà Nick?ok è arrivato il momento di usare il jolly facendo il bambino triste)
Ale : "mmh nemmeno un bacio della buonanotte daddy?🥺"
Nick: "dai vieni qua che te lo do un bacio" 
Mi sono avvicinato e io e Nick ci siamo limonati per 5 minuti di fila...quando le nostre bocche si sono separate con il fiatone l'ho guardato negli occhi e gli ho detto :
Ale: "se devo essere un tuo oggetto sessuale farò in modo di essere il migliore rispetto agli altri... in modo da non essere sostituito"
Nick: "non perdo tempo con chi non prende sul serio questo rapporto, quindi non deludermi"
Sono entrato a casa e stranamente mio padre era ancora sveglio e mi ha chiesto com'era andata la giornata...forse le cose stanno migliorando...
Mi sono messo a letto e mi è arrivato un messaggio su WhatsApp:
Notifica da Daddy: Domani visto che non c'è scuola vieni a casa mia per le 10:00.
Gli ho risposto con un semplice "va bene" e mi sono messo a fissare il soffitto col sorriso sulla faccia...e mi sono addormentato.
Ore 1:00 di notte:

WhatsApp: nuovo gruppo creato, componenti
Devis, Simon, Trevis e Alessio
----------------------------------------------------------------------------------------------

Questo è  il cocker che Nick ha regalato ad Alessio:

Riuscirà Alessio ad essere all'altezza di Nick?  È un semplice caso che l'esistenza di questo nuovo personaggio (TREVIS)?Lo scopriremo sabato :)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Riuscirà Alessio ad essere all'altezza di Nick?  È un semplice caso che l'esistenza di questo nuovo personaggio (TREVIS)?
Lo scopriremo sabato :)

:) Voglio scusarminper gli errori di ortografia, sto cercando di migliorare...e voglio anche scusarmi per non aver pubblicato sabato, purtroppo non ho avuto tempo :)

Grazie per la lettura ♡♡

Sei MioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora