Khao era ancora in ospedale era notte, tutti dormivano e fortunatamente non c' era stata nessuna emergenza.
Era nel suo studio, il telefono era sopra il tavolo quando lo sentí vibrare. Gli era arrivato un messaggio su whatsapp e Il numero non era salvato.Vide l anteprima:-Come va amore? Sei ancora in Ospedale?
Apri il messaggio, guardò la foto era l' idiota. Sembrava quasi adorabile in quella foto con un micetto.
-Amore?
-Certo! Tesoro, piccolino come vuoi che ti chiami?
-In nessun modo, chi ti ha dato il mio numero?
-Ho le mie fonti!
-Che sarebbero?
-Non te lo dico, lo sai che ottengo tutto quello voglio.
-Figuriamoci!
-Sei bellissimo nella foto del profilo!
La foto del profilo di Khao era lui in costume in piedi in riva al mare al tramonto. Khao era di spalle, con la testa leggermente girata.
Khao non gli rispose più. Si chiedeva perché continuava a dargli retta,non poteva cascarci di nuovo,non un altra volta.
Erano le sei del pomeriggio quando Khao si risveglió, aveva lavorato fino alle mattinate.
Dopo un pó andò in cucina e controlló il telefono: C'erano non so quanti messaggi e telefonate, dell'idiota.Subito dopo gli arrivò una sua chiamata.
-Che vuoi? Rispose-Passerotto immagino stessi dormendo.
-First sul serio chi è che mi vuole così male da darti il mio numero?
-Non posso dirtelo!
-Amore mio,piccolino dai per favore...-Disse Khao dolcemente
-Ah beh, se me lo chiedi così.
-Quindi?
-Un amico in comune.
-Quale amico in comune?
-Quanti amici in comune abbiamo? A parte quel viscido del tuo fidanzato ma non lo considero un amico.
-Louis! Che infame!
-Calmati tesoro,gli ho presentato il suo futuro marito e così lui in cambio mi ha dovuto dare il tuo numero.
-Quindi è un venduto praticamente...ma chi sarebbe il suo futuro marito?
-Neo!
-Neo? Quel Neo?
-Si però tesoro basta parlare di loro, che sei pettegolo.
-Io sarei pettegolo? Hai iniziato tu a parlare di loro.
-Parliamo di noi invece... dimmi mi hai sognato?
-Si First.
-Ah e cosa?
-Ciao First.
Khao riattaccó gli arrivò un messaggio di Gas.
- Mi dovresti portare il copione che sta sopra il mio comodino.
-Ok.
A Khao non andava proprio andare agli studi televisivi, ma immaginava che a Gas servisse quindi si mise in auto.
Sperava almeno che l'idiota non ci fosse.
STAI LEGGENDO
Al di là della Luna
FanfictionIn pausa "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. Oh,no!Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta! William Shakespeare Questa è la storia di due ex fidanzati: l'attore First e...