Presente
First era stanco quella giornata sembrava essere infinita, Riprese, riprese e ancora riprese.
-Ploy dimmi che abbiamo finito perché ho paura che da un momento all'altro ti ritrovi vedova!
Ploy era la sua manager non che migliore amica.
Ploy sorrise- Si per oggi si!
-Dio sono sfinito.
-E turbato!
-Potrei provare a negarlo ma non servirebbe vero?
-No!- Ploy gli continuava a sorridere dolcemente- Si tratta di Khao?
-Mmm, non lo capisco è venuto a letto con me, prova ancora qualcosa lo sento ma mi odia per quello che ho fatto e continua a stare con Gas.
-Forse devi dargli solo tempo...
-Si fino a quando? Fino a quando non si sposano?
-No, non molto credo!
-Che intendi dire?
-Poco fa passavo dai distributori e ho visto qualcosa di interessante... corri potrebbe essere ancora lì...
-Che intendi dire?
-Vai, io non ti ho detto niente! Gli fece l' occhiolino.
First andò, certo confuso da morire, ma si fidava di Ploy, ma che diavolo voleva dire?
Camminava verso i distributori, quando senti due voci, così si fermó all angolo prima di girare e raggiungerli.-Gas, quando vi lascerete?
-Presto piccola!
-Sto iniziando a non crederti più! Dici sempre la stessa cosa.
- Dai bellezza non fare così, l'hai visto sia la sera dell' evento che l' altro giorno al mare, mi sta appiccicato come un cagnolino, non posso lasciarlo così.
-A me sembra che tu lo dica perché non vuoi una relazione seria con me, non mi è sembrato che ti stesse poi così appiccicato!
-Dammi tempo lo lascerò, amo te lo sai piccolina.
-Non ti credo!
-Sei tu l'unica cosa che conta per me, lo lascerò, te lo prometto!
-Me lo giurì?
- Si amore. Ora però andiamo mi avevi promesso che ti mettevi quel completino che mi piace tanto!
First non sapeva se era essere felice o vomitare. Ed era anche molto confuso, una parte di lui credeva che Khao fosse consapevole che il suo fidanzato lo tradiva.
Questa scoperta però lo rese più determinato, avrebbe riavuto Khao e non lo avrebbe lasciato andare mai più.Scrisse a Khao.
Devo parlarti!Quale parte di non vediamoci mai più non hai capito?
Tutta!
First,basta per favore!First non rispose gli venne in mente un idea.
Khao arrivó presto quella mattina in ospedale, aveva preso dei piccoli giochi per i bambini, non era sua intenzione spaventarli il giorno prima.
Non appena prese piede in reparto Win il bambino più vivace e più chic gli andò incontro:
-Dottore-gli sorrise andandogli incontro.
Khao prese un gioco di società dal sacchetto.
-Questa è tuo!- gli sorrise Khao
-Grazieeee, oggi sembra che sia Natale!
STAI LEGGENDO
Al di là della Luna
FanfictionIn pausa "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. Oh,no!Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta! William Shakespeare Questa è la storia di due ex fidanzati: l'attore First e...