Capitolo 8

87 3 0
                                    

Khao entró nell ufficio di Louis.
Louis era il capo del reparto, migliore amico di Khao fin dall elementari.

-Che succede Khao?

-Mi hai chiamato tu!

-Si perché i tuoi colleghi mi hanno detto che hai passato la giornata dall'essere un fantasma all' urlargli contro tutto il tempo e lamentarti di ogni cosa.
Anche i bambini che di solito ti adorano oggi a quanto pare avevano paura di te...

-Oddio, mi dispiace.

-Khao Lo sai che con me puoi parlare.

-Non è niente...

-Il tuo niente immagino sia alto, magro, grandi occhi e sorriso dolce...

- Prr, di dolce non ha proprio niente!

-Khao, tornate insieme e basta!

Khao lo guardó sconvolto-Punto primo non ci voglio tornare assieme ne tanto meno lui vuole tornare con me, punto secondo ho un fidanzato.

-Si un fidanzato che non hai mai amato e che ti riempe di corna!

- Non cambia le cose.

- Potrebbe, potresti tornare ad essere felice.

- First è un antipatico, presuntuoso,stronzo, snob, egoista ,egocentrico, arrogante del cazzo e la sola persona che ama é se stesso, a parte il fatto che pure idiota.

-Khao...

Khao Lo interuppe- Basta non parliamone più per favore.

-Ma...

-Ma niente, dimmi con i fondi siamo apposto?

-Si, anche questa volta il misterioso donatore ci hai aiutato.

-Louis, è davvero misterioso questo donatore? Ho sempre avuto il sospetto che tu sappia chi sia.

- No Khao giuro, non so chi è.

- Ultimamente sembra che ti piaccia nascondermi le cose.

-Non ti nascondo niente!

-Ah si? Parliamo del fatto che per tutto questo tempo ti sei rivisto con l'idiota? O del fatto che esci tanto meno che con Neo?

Louis arrosí- Non esco con Neo!

- Ah si perché a me sembra proprio il tuo tipo!

- Non ci esco assieme, non ancora Almeno e te ne avrei parlato quando sarebbe stato il momento e immagino che te l abbia detto First.

-Chi altri sennò.

- Comunque non ha dato tempo che lo rivedo, ci siamo incontrati l' altro giorno per caso...

- Va bene ok,non ha importanza!

-Per te sembra che c'è l abbia!-fece mezza risata- egoista, arrogante, idiota, Cielo quanto lo ami!

-Non amo nessuno e me ne vado questa conversazione finisce qui.

-L' abbiamo già avuta questa conversazione e prima se non ricordo male l'avevi definito solo presuntuoso e antipatico!

-Bhe con il tempo è peggiorato!

-È sempre lo stesso ragazzo di cui sei innamorato!

-Di nuovo?Non sono innamorato di nessuno,..Basta me ne vado!

Khao si alzó.

-No dai Khao stavamo parlando! Khao,Khao- continuo a chiamarlo ma Khao apri la porta e uscì.

12 Anni prima/2011

Era il primo giorno di università.
Khao si trovava in un cortile pieno di altri ragazzi, controllava il cellulare e aspettva Louis ,non sapeva dove cavolo andare.
Qualcuno lo spinse e il cellulare gli cadde a terra. Lo sconosciuto si appresto a riprenderlo.

Al di là della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora