2020
First una sera era ad una festa in una grande villa. Stava al buffet a parlare con Aj,sembrava una serata come tutte le altre, almeno fino a quando il cuore improvvisamente iniziò a battergli forte e con la coda dell'occhio vide qualcuno entrare, così si voltó e guardó con attenzione davanti a sé :Era Khao.
Il suo Khao era lì ma purtroppo non era da solo era in compagnia di Gas.
Andò a salutarli,parlarono qualche attimo e Gas andò via, provò ad avvicinarsi a Khao ma senza risultati.
Cosi tornó a parlare con Aj. First lo guardava ed ad un tratto vide Gas che lo bacio.
Si sentí morire aveva avuto la conferma che lo aveva perso per sempre.
Usci nel terrazzino e poso le braccia sulla ringhiera,guardava il cielo.L'aveva rivisto, erano anni che aspettava questo momento, erano anni che sperava di rivederlo ma di certo non avrebbe mai immaginato che fosse stato così. "Che stupido che sono, che mi ha aspettavo? Che una volta che ci saremo rivisti,tu fossi corso da me correndo e abbracciandomi come in uno stupido film d'amore da quattro soldi?" Eppure First aveva sempre sognato che fosse stato così ma la realtà purtroppo era ben diversa: Khao stava con un altro.
"Gli hai raccontato a lui di noi?Chissà se Gli avrai raccontato di quando dolcemente ti chiamavo Tung o di quando mi arrabiavo e ti chiamavo con il tuo nome per intero.
Gli hai raccontato dei pomeriggi che passavamo a strimpellare la chitarra e a stonare canzoni?
Lui lo sa che sono stato il primo con cui hai fatto l'amore , il primo che ti ha fatto battere forte il cuore, il tuo primo amore e che tu sei stato il mio.
Lui lo sa dei dei tuoi sogni?Lui ti abbraccia forte quando hai paura o ti senti sconfortato? Lui lo sa di tutte le volte che eri tu che stringevi me?
Anche lui ti bacia il broncio quando sei arrabbiato?
Lo guradi mai con quello sguardo provocatorio? Perché credevo davvero che era una cosa che riservavi solo a me...
Hai mai cercato me in lui? Che ridicolo perché mai dovresti farlo? Sono stato un bastardo e un codardo"Eppure First credeva nel loro amore, ci credeva talmente tanto che erano anni che aspettava che tornasse.Ci credeva ma come uno stupido non aveva saputo dargli il giusto valore e se lo era lasciato scappare. Si odiava per questo.
Non c'era stato giorno in cui Khao non gli mancava, Khao non sapeva che adesso First sarebbe stato in grado di dargli l'amore che meritava.
Ma adesso Khao stava con un altro e First si augura che fosse felice."Eri davvero la stella che illuminava il mio cammino, perché senza di te tutto é buio e mi sono perso..."
First continuava a guardare il cielo.La luna quella sera era bassa,grande e luminosa ed era un pó più a destra rispetto a lui.
In quel momento però First non si rese conto che gli sarebbe bastato guardare dall'altro lato del terrazzino proprio al di là della luna...Nota dell'autrice: Innanzitutto grazie di cuore a chi sta leggendo questa storia.
Ora io non so se è chiaro quello che ho scritto cioè se si capisce quello che intendo, ma come è facilmente intuibile questa parte ne ha un altra che è quella di Khao appunto (Khao, First io vi chiedo umilmente scusa se vi ho martoriato pure io)
Posso provare a fare il disegno( anche se sinceramente non so cosa ne uscirebbe😅 ) comunque il concetto sarebbe che First si è perso perché credeva di aver perso la sua stella ma in realtà non l'ha persa veramente perché la sua stella era solo dall'altra parte delle luna. Stessa cosa vale per Khao.
C'è un motivo per cui li ho paragonati alle stelle,che non è perché il First di questa storia fa l'attore 😅 anche se temo che divago troppo ma vabbé non fa niente.
Comunque mi scuso se a volte ho un pessimo senso dell'umorismo o se certi minuti ho usato un linguaggio sboccato.
E niente questo capitolo mi ha fatto quasi rimpiangere tutte le volte che ho maledetto le chitarre nei Bl parlo in generale non di loro, anche perché la loro scena con la chitarra nello speciale di The eclipse mi è piaciuta molto, ho pianto più io che Akk 😅.Anche se First a mio parare è un pochino stonato ma fa niente lo amo lo stesso.
Ultima cosa poi chiudo con questo pappello e che devo sclerare 2minuti. Domani esce Only Friends, ora a me questa serie fa sinceramente un po paura perché non so cosa esattamente vedremo,ma l'aspetto con ansia lo stesso perché sono sempre i miei bimbi adorati FirstKhao o KhaoFirst che amo come non ho mai amato nessuno in vita mia❤❤e l'ost di Khao onestamente è una 💣
Ok basta così vi saluto 👋 e grazie.
STAI LEGGENDO
Al di là della Luna
FanficIn pausa "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. Oh,no!Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta! William Shakespeare Questa è la storia di due ex fidanzati: l'attore First e...