Capitolo 16

91 5 0
                                    

Khao si risevrglio, notó che stava dormendo sul petto di qualcuno alzó gli occhi e vide che era First, poi alzó il lenzuolo vide che era solo con le mutande.

-Cosa cazzo? Disse quasi urlando-Ahi la testa!

-Ecco, io lo sapevo!Calmati non è successo niente!

-Perché siamo così allora?

-Non lo ricordi?

-No First, ho mal di testa per favore e- si alzó di corsa e andò in bagno a vomitare.

First lo raggiunse- stai bene?

-Si- Khao si lavo la bocca

-Vieni, torna a dormire.

Rientrarono in camera,Khao si rimise a letto e si addormentó.

Era pomeriggio quando si risveglio.
Scese al piano di sotto, First era sul divano che guardava la tv.

-Stai meglio?- gli disse non appena lo vide.

-Si ma ho fame!

-Andiamo in cucina ti preparo qualcosa.

First preparó da mangiare e entrambi si sedettero al tavolo. Non parlavano, Khao mangiava ma sembrava essergli tornato il senso di vomito.

-Basta!

-Va bene,poi mangi qualche altra cosa più tardi.

-Che successo?

-Non lo ricordi?

-Non proprio! Ricordo che eravamo alla festa, poi che ero in una stradina con Gas ,che tu sei arrivato...

-Spero che sia rimasto lì a terra!

-Magari qualcuno l' ha trovato e l ha portato in ospedale...cazzo il lavoro.

-Ho chiamato Louis e ho detto che non saresti andato.

-Grazie...

-Non ricordi nient' altro?

Eh?-Khao arrosì

-Dalla tua faccia deduco di si- quindi ricordi quello che hai fatto?

-Qualche cosa- rispose imbarazzato.

-E sei sceso in mutande per continuare a provocarmi?

Khao era rossisimo-First! Che diavolo dici?

First rise, poi tornó serio e disse: -Eri molto sexy però sono stato bravo e me ne sono andato... quindi quando vuoi puoi rifarlo da lucido però...

Khao gli diede un calcio sotto il tavolo e poi si alzó- Mi vado a fare una doccia e me ne vado!

-Nudo?

-First!

First rise- Che c'è? Intendevo dire che ho messo i tuoi vestiti a lavare,Salgo Con te, ti prendo qualcosa di pulito da mettere!

Salirono in camera, First prese dei vestiti e dei boxer puliti e glieli diede.

Khao andò a lavarsi, quando uscì First non era in camera. Khao notó qualcosa sul comó, li prese, erano due braccialetti uguali in silicone nero con una targa in argento.Nella targa vi era su un lato un piccolo puntino luminoso.

First era rientrato in camera, Khao si voltò- Li hai conservati?

-Certo!

-Hai anche il mio!

-Si...

-Te l avevo tirato adosso...

-E mi hai detto che non avrei dovuto farmi vedere mai più, ma sei tu che te ne sei andato e hai finito l università da un altra parte...

Al di là della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora