Capitolo 11

86 3 0
                                    

Khao arrosì e sorrideva al telefono, Gas rientrò.

-Vedo che le cose tra te e First, vanno bene- disse Gas

Khao posó il telefono nella tasca.

-Che vuoi dire?

-Da come sorridevi al telefono.

-Non capisco di che parli...

- Lo vedo come lo guardi. E dimmi Dove sei stato l'altra notte?

-Quale altra notte? Dovevo essere a lavoro.

-Non è vero, hai gli orari appesi al frigo e quel giorno non eri di turno.

-Ero con First!

-L'hai ammesso molto facilmente...

-Dovevo forse nascondermi, come hai fatto tu in questi tre anni?

-Adesso sono io che non ti seguo...

-Falla finita Gas! Sono curioso esattamente con quante persone mi hai tradito?

Gas non rispose.

- Che c'è?Credevi che non lo sapevo?

-Se lo sapevi perché ne stai parlando solo ora?

-Non lo so....probabilmente perché non mi interessava io mi facevo la mia vita e tu il cazzo che volevi.

-E adesso ti interessa perché First è tornato nella tua vita?Sei un povero illuso ti farà di nuovo a pezzi.

-Non sono fatti che ti riguardano.

-Sei una troia! Non appena è tornato gli sei andato ad aprire subito le gambe.

Khao si alzó e gli diede uno schiaffo:- Ti sei scopato mezzo mondo e io sarei la troia?

-Khao scusa io ti amo! Voglio stare con te!

Gas gli prese le mani, ma Khao le tolse.

-Falla finita!Non c'è niente tra di noi, non c'è mai stato in realtà!

-Non c'è stato da parte tua, perché hai continuato ad amare First per tutto questo tempo!

-Non ti ho mai promesso niente lo Sai...

-Mi vuoi lasciare?

-Non ha senso continuare a stare assieme.

-Ma io non voglio!

-Vuoi continuare a stare con me e a scoparti chi vuoi? A me non sta bene!

- Non lo faccio più Khao, solo non mi lasciare.

Gas si avvicinò, afferrò Khao per la nuca e inizio a baciarlo.

Khao Lo spinse-Lasciami, che diavolo vuoi? Vattene!

-No- Gas l afferrò di nuovo, Khao gli diede una ginocchiata.

-Prendi le tue cose e vai via da qui!

Khao fece per andarsene, ma Gas lo afferrò da dietro.
-Mi sei sempre piaciuto Khao fin da quando eravamo all'università.E poi ci sono stato quando hai avuto bisogno...

Khao gli tolse le mani e si voltó-Mi  sei stato accanto lo so e ho accettato di stare con te solo perché sono stupido e mi sentivo in colpa ma sappiamo entrambi che tutto quello che facevi lo facevi solo perché volevi entrarmi nella mutande, e non appena ci sei riuscito, hai iniziato a cercare qualche altro buco...

-Si anche perché tu non e che me lo offirvi così spesso e anche quando lo facevi era come se fossi assente!

-Basta così!

Khao fece per andarsene ma Gas lo afferrò nuovamente da dietro, e inzió a strofinarsi -c'è la più grosso del mio e per questo che ti piace?

Khao provò a staccarsi-Lasciami
Gas strinse la presa, lo volto e lo fece inclinare sul tavolo.

-Lasciami!

Gli tirò i capelli all indietro e lo bació, Khao gli morse il labbro e gli fece male, Gas si staccò.
Khao andó in camera da letto.Dopo un pó lo vide entrare andare nell armadio e prendere la sua roba.

Al di là della LunaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora