2017/2019
Erano passati due anni da quando Khao se ne era andato, gli mancava aveva come la sensazione che senza Khao non riuscisse nemmeno a respirare ma la vita continuava che a lui piacesse o meno.
Con Louis non erano più amici come prima, le cose si erano un pó raffreddate First si sentiva in colpa,ma erano sempre in buoni rapporti, quando lo incontrava gli chiedeva sempre di Khao e se stesse bene.
La sua carriera non decollava ,le uniche cose che gli venivano offerte erano le pubblicità o qualche piccola parte.
Un giorno mentre era agli studi però incontrò una ragazza gentilissima di nome Ploy. Ploy divenne la sua manager e si fece in quattro per lui fino a quando First non ottenne il ruolo di protagonista in una serie. La serie ebbe molto successo e lo chiamarono in seguito per altri ruoli sia di serie che di film.First divenne anche molto amico del ragazzo di Ploy che era un regista.
Poi un giorno sul set di un film interpretò l' antagonista di Neo allora un attore alle prime armi ma che già dimostrava di avere un grande talento, i due facendo a gara su chi fosse più bravo,divennero presto grandi amici.
L'amicizia con i ragazzi fu una delle cose in qualche modo lo aiutarono a sopravvivere nell' abisso in cui si trovava.
E così giunse a 4 anni da quando Khao se ne era andato.
La sua carriera aveva avuto una svolta ma non c'era giorno in cui l'assenza di Khao non si facesse sentire.
A cosa servivano la fama e il denaro quando aveva perso l unica cosa che veramente contava per lui.Continuava a vivere a casa dei suoi genitori, la casa era di loro proprietà ma loro da sempre non abitavano li.
Un giorno andò dai suoi genitori,nella loro imponente villa.
Suo padre era un imprenditore possedeva si poteva dire più della metà dei locali di Bangkog per non contare quelli fuori dalla Thailandia.
Quelli fuori dalla Thailandia era per lo più gestiti da suo fratello maggiore Tay. Tay era il figlio perfetto, abitava in Corea e gestiva le attività del padre lí.
Si era sposato con una brava ragazza Katy che proveniva da una buona famiglia.
Tutti non facevano altro che paragonarlo a lui e come non sarebbe mai stato uguale a lui.
Ora messa cosí potrebbe sembrare che First lo odi ma in realtà Tay era l'unica vera famiglia che aveva.Era seduto a tavolo con i suoi genitori, Tay e Katy.
-Vi dobbiamo dare una notizia-fece Tay
-Immagino abbia a che fare con la pancia di tua moglie-disse suo padre
-Katy aspetta una bambina!
-Una bambina? Sai già il sesso?
-Si!
-Cazzo Tay, un maschio mi dovevi dare..
-Papà!
-Cosa Tay? Ritenti la prossima volta?-si Fermò e poi riprese- Ah giusto può provare a darmelo quella femmina mancata di tuo fratello qui presente- guardó First.
-Papà!-fece First
-Cosa First? Sei un frocio di merda, non ti ho mai visto seriamente uscire con nessuna ragazza, l'unica volta che ti ho visto baciare qualcuno è stato anni fa con quel essere!
-Papà-lo rimproverò First
-Sai ho sempre avuto il dubbio che quel giorno fosse tutta una messa in scena ma ogni giorno che passa me ne dai sempre più la conferma cos'era quel ragazzo per te il tuo fidanzatino?
First non rispose.
-È così? Cos'è? quel ragazzo ti ha deviato?
-Papà basta-intervenne Tay
-Tay non ti intromettere perché se lui ha fatto sempre il cazzo che voleva è anche colpa tua! Perché invece di metterlo in riga l'hai sempre viziato!
-Volevo risparmiargli il peso di vivere in questa famiglia...
-Che cazzo vuoi dire?eh Tay?
-C'è l hai con me Papà, lascia stare Tay!-intervenne First
STAI LEGGENDO
Al di là della Luna
FanfictionIn pausa "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. Oh,no!Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta! William Shakespeare Questa è la storia di due ex fidanzati: l'attore First e...