Khao aveva la testa poggiata sul petto di First che gli accarezzava i capelli, erano in mutande, con il petto scoperto.
-Khao posso chiederti una cosa?- azzardó First.
-Se proprio devi.Khao si alzo e si mise appoggiato alla testiera del letto, lo stesso fece First.
-Mmm... ecco com'è esattamente la relazione tra te e Gas?
-Come qualsiasi altra normale relazione,Perche?
-Lo ami?
-Si
-Dovrei crederti?
- Perché questa domanda?
-L'hai appena tradito!
-Che te ne importa scusa,sono giorni che mi provochi.
-E non hai ceduto troppo facilmente?
Khao si sentí morire, quelle parole che temeva che arrivassero, arrivarono.
Si alzó dal letto e inizió a rivestirsi.
-Sono una puttana First e questo quello che intendi? Beh lo sono, hai visto come sono lasciato scopare e quanto mi sia piaciuto!
-No, Khao non è quello che intendo!
-Non capisco cosa vuoi, mi volevi scopare l' hai fatto.
First si alzó dal letto e si andó a mettere di fronte a lui.
-Khao intendevo solo dire che il vecchio te non l' avrebbe mai fatto, non avrebbe mai tradito il proprio compagno.
Khao fece una risata senza allegria- Il vecchio me dici?Il vecchio me non esiste più!- riprese fiato e continuò- Lo amo e lo vuoi sapere perché?Perché mi rompe il culo tutte le sere e a me piace e visto che sta sera era impegnato, ho deciso di farmi scopare da quel coglione del mio ex fidanzato,visto quanto sono troia.
-Khao smettila tu non sei così!
-Tu non hai idea di come cazzo io sia, dimenticati il ragazzo che conoscevi quello non sono più io e lo vuoi sapere di chi è la colpa?Beh la tua!
-Mi dispiace...
-Di cosa First?
Khao si diresse verso la porta
First si alzó lo raggiunse lo abbracció da dietro, mentre le lacrime scorrevano sul suo viso: Khao, smettila per favore, parliamo!Anche Khao piangeva -Lasciami in pace First e non farti vedere mai più.
First lo lasció andare, Khao uscì. First lo guardó andare via dalla finestra.
Si sedette sul letto e prese una fotografia, ritraeva lui e Khao, l'avevano fatta un giorno in una fototessera al centro commerciale, la giro" Sei tutta la mia vita" aveva scritto Khao
La giro nuovamente, accarezzo con le dita il volto di Khao, era riuscito davvero a cambiarlo? Quello non era più il suo Khao? No, non era così, non credeva che lo fosse. Khao era sempre lo stesso, dolce gentile, testardo come non mai. Era sempre lo stesso Khao che lo aiutava a seguire i suoi sogni e che poi andava a piangere tra le sue braccia se un esame gli andava male, perché non sarebbe mai diventato un dottore e invece eccolo lì.
Khao l' aveva frainteso, oddio forse era lui che si era lui che si era lasciato fraintendere.
Ma di una cosa era sicuro però di non essere il solo a provare ancora qualcosa. Rimaneva comunque la questione di Gas che non capiva del tutto anzi completamente.
E rimaneva sopratutto il fatto che in passato l'aveva ferito e aveva anche ferito se stesso perché aveva rinunciato a tutto ciò che di bello e buono aveva nel mondo.Forse era per questo che non era mai riuscito a dimenticarlo,forse era per questo che con chi chiunque stava cercava Khao; Forse era una specie di punizione divina o forse invece non lo era."Mi farò perdonare Khao...se tu vorrai"Khao usci fuori dalla casa di First, sali in auto e la mise in moto,pioveva, le lacrime iniziarono a corrergli lungo il viso. Si Fermò ai lati della strada.
Era vero aveva ceduto troppo facilmente, maledetto lui perché continuava a fargli sempre lo stesso effetto, perché continuava ad amarlo nonostante tutto il male che gli aveva fatto.
First era uno stronzo, lo sapeva, eppure nessuno era stato mai in grado di fargli provare quello che gli aveva fatto provare lui.
In quegli anni non era mai riuscito a trovare qualcuno da amare tanto quanto aveva amato First.
E per quanto potesse provare a celarlo anche a sé stesso, quel sentimento era rimasto sempre vivo dentro di lui, non importa cosa facesse o con chi stava.
Ma First gli aveva fatto male, era riuscito a farlo sentire un piccolo essere inutile sulla terra, una cosa senza valore a cui non aveva dato nessuna importanza,perché a lui allora doveva continuare ad importare?Perché era continuato a mancargli ogni singolo fottuto istante della sua vita?
Prese il portafoglio ed estrasse una fotografia
"Sei tutta la mia vita" -First aveva scritto sul retro, ma quello che gli aveva scritto era vero?No, non lo era. Tutti gli abbracci, i baci, i sogni, le promesse, niente di tutto ciò era mai stato vero eppure lui ci aveva creduto!
Provò a strapparla ma non ci riusci, come sempre in quegli anni.
Continuava a guardare la fotografia:"Sarò condannato ad amarti per sempre?" Pensó.
Mise la testa sul volante e continuò a piangere.
STAI LEGGENDO
Al di là della Luna
FanfictionIn pausa "Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana. Oh,no!Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta! William Shakespeare Questa è la storia di due ex fidanzati: l'attore First e...