1

417 7 2
                                    

Mi sveglio e vado a fare colazione ancora assonnata,con una ciambella alla fragola e del latte dopo aver finito la colazione nei corridoi incontro Max la dirigente dell'orfanotrofio,ma io corro in camera perché avevo ancora il pigiama a dosso,arrivo in camera e sento max che dice-EMILY C'È UNA COPPIA CHE TI VUOLE VEDERE-.
Mi cambio e mi metto dei jeans a zampa scuri e una maglietta bianca con il logo della Nike,scendo e vedo due uomini,uno alto biondo e con gli occhi scuri sul marrone,e l'altro un po' più basso di lui con i capelli ricci e marroni  gli occhi marrone scuro.
Dopo 5/10 minuti -la adottiamo-dice l'uomo biondo,io ero felicissima perché nessuno mi adottava,quindi,corro in camera mia a farmi le valigie e torno da loro felicissima e gli chiedo
-ma come vi chiamate?-
-io mi chiama Charlie-
-e io Nick-
-che bei nomi,io sono Emily-
-bene!andiamo allora-
Nick mi prende le mie due valigie più uno zaino che però tengo con me,in macchina lì inizio a tartassare di domande
-cosa vi piace fare?-
-io a me leggere-(Charlie)
-a me guardare la Marvel-(Nick)
-ommiodio anche a me piace leggere!-
-ehehehhe si-.
Intanto dal finestrino guardavo gli alberi e le case che scorrevano dopo 30 minuti siamo arrivati a casa,appena entrati mi mostrano subito la casa.
-E infine questa è camera tua,puoi arredarla per renderla più bella-dice Nick,le pareti erano di un bianco sporco il pavimento era di legno c'era una letto e accanto un comodino poi c'era una libreria e una scrivania con una sedia celeste quasi pastello,inizio ad arredare camera mia,metto i libri e la riempio e ci metto anche un po' di oggetti come Funko pop e piantine finte ,poi nella scrivania ci metto il computer e l'iPad poi metto i miei evidenziatori quelli fluo e pastello della stabilo boss e le penne colorate,dopo averla finita di decorare arriva ora di cena,scendo di sotto tutta stanca e mezza addormentata,e mangio la carne con delle patatine vicino,dopo aver mangiato decidiamo di guardarci un film e mettiamo "stranger things"e dopo almeno 3 episodi e mezzo mi addormento e Nick mi prende in braccio in modo principesco e mi porta nel mio letto.

Heartstopper:Era una promessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora