Pov Olivia
Mi sveglio,scendo di sotto e inizio a preparare la colazione per tutte due,oggi per me sarà una giornata troppo impegnativa.
Dopo 10 minuti Emily è scesa di sotto per mangiare li faccio delle coccole ormai per abitudine.
O-amore oggi starò tutto il giorno fuori e per lavoro
E-uffi ok,oggi volevo stare tutto il giorno con te.
O-tranquilla la recuperiamo oggi la giornata insieme
E-okk
Così vado di sopra a prepararmi e metto dei vestiti molto comodi,scendo ed esco subito.
Mi dirigo a comprare dei fiori,petali,candele rosse,palloncini a forma di cuore e poi vado a vedere degli anelli,appena entro vedo un anello molto luccicante lo vado a vedere è stupendo! C'è un diamante sopra e poi l'anello è argento,lo vado subito ad acquistare 2 anelli di quello così c'è l'ho anche io.
Poi vado in un negozio e mi vedo un vestito lungo stupendo!
Poi ne vedo un altro perfetto per Emily
E li acquisto subito.
Poi chiamo Charlie e Nick.C-ehy Olivia dimmi tutto
O-posso chiedere una cosa?
C-certo dimmi
O-praticamente voglio fare la proposta di matrimonio a Emily e quindi adesso vengo a casa vostra e vi lascio un vestito che si deve mettere Emily,e voi dopo la dovete chiamare e dire di venire da voi poi la portate al mare e la ci sarò io e tutto pronto,ok?
C-OVVIO!SONO FELICISSIMO AAAAA
O-dai ora vengo da voi
C-certo!
Metto in moto la macchina e vado verso casa loro,appena arrivo lì do il vestito e poi vado in bagno a cambiarmi,menomale che avevo già i capelli super lisci e il trucco ponto,poi scendo di sotto pronta.
N-sei stupenda!
O-grazie!Dai ora vado
C-ciaoo ci vediamo
O-ciaoo
Vado verso il verso il mare e inizio a preparare tutto.
Finito il tutto sento una macchina parcheggiare così mi metto in posizione.
Pov Emily
In pieno pomeriggio sento squillare il telefono così rispondo.
E-ciao papà,dimmi?
C-scendi
E-eh?cosa?
C-stiamo sotto casa tua scendi forza!
E-ok?
Mi metto le scarpe e scendo.
E-quindi mi spiegate?
C-è una sorpresa,andiamo a casa
Arrivati a casa mi danno un vestito stupendo me lo indosso poi mi sistemo.
E-pronta
C-mettiti questa
E-una benda?
N-è una sorpresa!
E-ok?mi fate paura così
N-dai forza mettila e andiamo in macchina
Dopo che l'ho messa mi portano in macchina e per tipo 40 minuti siamo stati in macchina.
C-scendi
E-il mare?
N-dammi la mano!
Nick mi prende la mano nel mentre senti le onde del mare e i gabbiani,mi tolgono la benda e vedo prima il cielo che sta tramontando e...
Pov Olivia
Vedo Emily bendata arrivare con il vestito che li ho regalato, è stupenda!
E poi c'erano Nick e Charlie eleganti ma non in smoking ma era stupendi.
Nick toglie la benda a Emily e guarda il cielo con il tramonto e poi vede la striscia di rose che ho fatto e poi il cuore con tutti i petali intorno e le candele.
Intanto io mi preparo in ginocchio con la scatolina del anello aperta e con l'anello dentro,il mio anello era in una tasca.
E-ma che-
O-Emily Nelson mi vuoi sposare?
E-...SI OVVIO!
corre ad abbracciarmi mentre ci baciamo tra pianti di gioia e risate.
E-ti amo
O-Io di più invece
E-ecco perché eri così impegnata oggi da non rispondermi alle 120 chiamate e io che pensavo che mi avessi tradita HAHAHA
O-mi hai chiamata?
E-si scema
C-bhe è andata bene
O-grazie ancora
N-tranquilla se e per farti felice questo è altro
E li abbraccio.
La amo a Emily e noi staremo insieme per sempre💜
STAI LEGGENDO
Heartstopper:Era una promessa...
FantastikNick e Charlie adottano una bambina di nome Emily