Mi sveglio e mi ricordo che oggi i miei genitori non c'erano a casa TUTTO il giorno fino alle 20,quindi oggi era la mia giornata.
Vado di sotto a fare colazione poi vado di sopra a prepararmi e vado a scuola.
C-oggi vi va di uscire??
E-okk.
E(io)-nahhh io non ho voglia.
C-okkkk,andiamo a lezione.
Andiamo a lezione,io avevo matematica invece Eleonora e Celeste biologia.
Prof-buongiono,quindi nella prima ora facciamo una verifica invece la seconda ora spiego.
CHE PALLE!!,oggi volevo sta tranquilla, È PROPRIO UNA STRONZA STA PROF, sperò che siano cose facili perché io NON ho studiato C'È CHI STUDIA ANCORA SOPRATTUTTO PER MATEMATICA?!
MA SIAMO SICURI CHE È MATEMATICA E NON ITALIANO dove sono i numeri io vedo solo lettere,ma che cazzo!
Finalmente finisco la verifica e la consegno alla prof l che subito il suo occhio diventa sconvolta ma che me ne frega deve essere fiera che ci ho scritto qualcosa e non ho consegnato in bianco.
Dopo 2 ore c'è la merenda,quindi finalmente un po' di relax prima di biologia musica e italiano.
C-che avete fatto?
E(io)-una verifica di matematica e poi una LUNGHISSIMAAA spiegazione.
E-mi dispiace per te
E(io)-infatti la mia voglia di vivere è finita, però si dai sono qua ancora viva e sana forse
C-l'importante e che sei qua e non sei morta
E(io)-hai ragione!
E-ho sempre ragione
E(io)-😐
E-okk scherzo
E(io)-menomale- che l'hai specificato
Sento squillare il mio telefono e vedo subito chi è,ed era...OLIVIA?!YEEE
O-EHIII Emy,come stai?
E-bene dai
O-non vedo l'ora di tornare così almeno di rivedo e ti bacio
E-anche io mi manchi un sacco
O-pure tu
O-dai ora devo andare,ciaoo!E-ciao
Chiudo la chiamata e mi dirigo a lezione avevo italiano.
A italiano abbiamo fatto dei esercizi alcuni noiosi invece altri un po' c'è mi hanno attirato e divertita(cioè 1), vabbè.
Esco dall'aula e devo andare a musica,daje almeno una gioia.
Musica è stata uguale ho suonato la chitarra per 1 ora perché LA FOTTUNA PIP NON RIUSCIVA A PREMERE UN CAZZO DI DO SUL PIANOFORTE,è stato una palla solo per Pip, sennò sarebbe stato anche bello.
Biologia invece?uno schifo come sempre, però mi sento forte perché ho preso un 5½,c'è da oscar!
Torno da casa tutta distrutta,ero stanchissima mi fiondo in camera e mi metto a dormire.
Dopo almeno 2 orette mi sveglio e notò 13 chiamate perse da papà💛
Quindi lo richiamo subito.E-ehii scusa mi ero addormentata, perché ero stanchissima
N-okk, comunque stasera io e papà torniamo alle 21
E-ma non dovevate tornare alle 20
N-sai però dobbiamo anche andare in un posto
E-ah ok!
Chiudo la chiamata e decido di andare in camera loro giusto per vedere qualche cosa.
Appena entri vedo che sul comodino c'è una foto dei miei papà sdraiati sulla neve e accanto c'è un cane.
Poi vedo una scatola.
"Scatola dei ricordi Charlie"
La prendo subito e la apro,appena aperta trovo in primo piano un bracciale dell'ospedale,ma aspetta...corro in camera mia a prendere lo stesso bracciare e noto che è stato ricoverato per...anoressia?!
Cosa!? Quindi anche lui?!
È tutto molto strano.Vabbè.
Poi trovo delle foto della sua famiglia e anche delle foto con papà super carine,da giovani erano ancora più carini insieme,si vede che sono anime gemelle.
Poi decido di prendere la scatola dei ricordi di Nick.
Appena la apro trovo le foto di un cane,ecco!si chiama Nellie che carina che è!
Poi trovo delle foto della sua famiglia con i suoi amici e con mio padre.
Poi trovo la maglia di rugby e le foto con la sua squadra,per quel che ho capito mio padre era il più forte della squadra.
Dio mio la loro camera è un mistero.
Poi essendo che ho fame vado a mangiare qualcosa e poi vado a fare i compiti.
Verso le 20 finisco tutti i compiti e metto a cucinare qualcosa ho cucinato un toast,stavo per bruciare il mane e dare fuoco all'intera cucina ma per fortuna non è successo.
Dopo mangiato mi ributto sul letto a dormire.
STAI LEGGENDO
Heartstopper:Era una promessa...
FantasyNick e Charlie adottano una bambina di nome Emily