37

52 2 0
                                    

Mi riadormento e verso le 11 di mattina mi sveglio,prendo il telefono e notò che ci sono 94 messaggi non letti
quindi le apro subito e notò che Olivia mi ha mandato dei messaggi con "Noah sta in carcere minorile" 'ho saputo tutto,tu stai bene?" "vuoi che vengo?"
io li rispondo che "si sto bene tranquilla" e "certo puoi venire💜".
E tutti gli altri sono con "stai bene?"
"ho saputo tutto,mi dispiace" e li rispondo con le due frasi classiche "si sto bene" "tranquilla ormai è acqua passata"
Ovvio che non è acqua passata ho il terrore adesso,ho paura che mi possano fare qualcosa o peggio...
Vabbè.
Vado di sotto e c'è solo mio padre Nick.
N-ehy,cone ti senti?

E-bene bene,a! comunque oggi viene Olivia a casa,va bene?

N-certo certo

Sento un mal di pacia fortissima a tal punto che metto subito le mani sulla pancia e mi metti in ginocchia dal dolore.

N-EMILY CHE È SUCCESSO!?

E-tranquillo, sarà forse solo un  mal di pancia

N-cosi forte?

E-bho,forse sarà arrivato!

N-ma chi?

E-no vabbè sei proprio scemo,MESTRUO

N-AH-

E-e i o u,vado in bagno.

Vado in bagno,e bene si è il ciclo,pensavo fosse altro😶

Prendo un assorbente e lo metto,dopo esco e faccio pranzo,avevo una fame da lupi!

Dopo pranzo,verso le 14 sento la porta suonare ed era Olivia.

O-ehy tutto apposto? Stai bene?

E-tranquilla sto bene!Dai andiamo in camera!

O-oh!Ciao Nick

N-Ciao Olivia

E-Andiamoo!

O-oh!si! giusto!

Arrivaimo in camera e ci riposiamo un pochino tutte e due,ma ad un certo punto sento che Olivia mi prende la mano e...
O-ti va di parlarne?

E-di cosa?

O-di quello che è successo ieri con Noah

E-...

O-ehy tranquilla ci sono io con te.

E-praticamente...
E-lo stesso giorno Noah mi aveva portato in un aula e avevo chiuso tutto appunto per non farci sentire.Io provavo ad urlare e chiedere aiuto ma niente la scuola era deserta tutti erano fuori a mangisre e a fare ricreazione,nel mentre che provavo a chiedeee aiuto lui mi tirava degli schiaffi e quindi dopo un po' ho perso le speranze e ho smesso.Lui mi aveva dato un indirizzo in cui ci dovevo andare di pomeriggio con la raccomandazione di vestirmi per bene.

O-scusa ma perché non me l'hai detto?

E-mi aveva minnaciato,se lo dicevo a qualcuno potevo...

O-ho capito tranquilla.

E-scusa...
E mi metto a piangere  dalla tristezza e paura.

O-ehi vieni qua

Mi abbraccia e io ricambio l'abbraccio e per un po' rimaniamo abbracciare e io smetto di piangere.

O-scusa io non volevo arrivare a questo

E-no no tranquilla
E-sono stanca

O-dai vieni qua

Vado da lei e mi abbraccia e mentre mi addormento lei mi da un bacio sulla testa.

Dopo 4 orette mi risveglio e notò che Olivia non era più nel letto,prendo il telefono e vedo che erano le 18.

Cosi vado di sotto e vedo i miei genitori sul divano a guardare un film.

E-ehyy,mi posso unire

C-certo!

E-grazie!

C-come stai?

E-tranquillo sto bene!
E-ma che film è?

C-Enola Homes 2

E-bello!

Heartstopper:Era una promessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora