20

60 3 0
                                    

⚠️NOTA⚠️
IN QUESTA PARTE CI SARÀ UNA SCENA UN PO' SENSUALE,QUINDI SE NON VI PIACCIONO QUESTE TIPO DI STORIE NON LEGGETELA.
                                 ***
Era arrivato mercoledì,e quindi alle 10:30 arriva Olivia,io la saluto prima abbracciandola e poi baciandola,andiamo prima in salotto per guardare un po' di film abbracciate,era ora di pranzo e Olivia decide di cucinare della pasta al sugo,cucina benissimo lei,la amo troppo!

Era pomeriggio,e abbiamo iniziato a leggere io ero sopra il petto di Olivia,nel mentre lei leggeva ad alta voce.

Dopo aver mangiato Olivia mi butta sul letto,la mia faccia era scioccata,e ci iniziamo a baciare,anzi dovrei dire limonare,Olivia mi toglie la maglia e rimango in reggiseno,mi inizia a baciare il corpo,inizio ad ansimare,poi decido di toglierli anche a lei la maglia.

O -Sei stupenda-e mi continua a baciare tutto il corpo

E-anche tu-

Dopo un po' vado io sopra di lei e inizio a baciarle tutto il corpo,togliendole anche i pantaloni,Olivia inizia ad ansimare molto velocemente,penso che lo stia piacendo così decido di continuare a baciarmi il corpo,poi Olivia si rimette sopra di me e inizia a baciarmi il mio collo molto forte.

E-Oly...-

O-shhh-

Continua e dopo esserci messe una sopra l'altra(immaginate✨✨),eravamo tutt'e due in intimo erano penso circa le 22:30 ma io non lo sapevo,ci siamo addormentate io ero sopra il petto di Olivia,lei mi accarezza la testa per 1 minuti perché dopo si è addormentata anche lei, è stata una notte Pazzesca!

Pov Charlie
Io e Nick ritorniamo a casa verso le 23 e la prima cosa che facciamo e andare a vedere come sta Emily,la notiamo in intimo e vicino c'era anche Olivia sempre in intimo.

Io e Nick ci guardiamo e sorridiamo perché finalmente vedevamo nostra figlia felice e con qualcuno che la ama davvero.

Heartstopper:Era una promessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora