35

51 3 1
                                    

⚠️🔴IN QUESTA PARTE  CI SONO SCENE SESSUALI, ABUSI E STUPRO E SE PER VOI SONO TROPPO FORTI SALTATE QUESTA PARTE🔴⚠️

E-ti prego basta

N-Ma stai muta bruta troia

E-...

N-finalmente,se parli ancora ti faccio ancora più male,ok?

E-s-si...

N-quindi per adesso non ti faccio niente perché siamo a scuola, però oggi dopo scuola vieni in questo indirizzo*mi dà un foglietto con scritto un indirizzo*,non dire niente a nessuno perché sennò ti uccido,ci siamo capiti?

E-...ok...

N-ok perfetto,ah! Vestiti mirraccomando elegante

E-ok?...

N-ok perfetto!
N-ci vediamo!

MERDA DOVEVO REAGIRE, perché perché perché!

Ma perché proprio a me! CAZZO! Non posso raccontare nulla perché lui lo verrebbe a sapere AAAAAA PERCHÉ,ADESSO DEVO ANCHE VEDERLO E VESTIRMI ELEGANTE.

Hai miei genitori potrei raccontare che... COSA NON SO COSA RACCONTARE NON POSSO DIRE CHE VADO DA NOAH!

Ok c'è l'ho! Adesso devo andare!No devo andare a "casa" intendi di andare al parco per ragionare!Ok vado!

E-prof mi scusi posso andare a casa,non sto molto bene

Prof-certo certi vada,aspetta avviso i suoi genitori!

E-no no!li ho già avvisati! Tranquilla!

Prof-ok?vada!

PERFETTO!

Esco e vado al parco per ragionare cosa dovrei dire.

                                   ---
Cosa potrei dire a Olivia c'è è la mia fidanzata e se lo venisse a sapere cosa le potrei raccontare!E se mi lasciasse CAZZO sono proprio un disastro come fidanzata,amica e figlia...

Sarei una delusione,tutti mi direbbero 'ma lo potevi denunciare'MA NON È FACILE SE LUI LO VENISSE A SCOPRIRE SAREI MORTA IN 40 MODI DIVERSI.

Aspetta potrei chiamare la polizia!SI ECCO C'È L'HO!

Quindi il piano è che alle 14 dovrei essere là e lui sicuramente mi dovrebbe scopare ma se verso le 14:30 loro stanno a quel indirizzo lui vorrebbe arrestato per stupro e io sarei salva però aspetta!
Io come faccio a sapere che verso le 14:30 lui mi scoperebbe forse prima verso le 14:20 così per 20 minuti mi scopa anche se io non voglio,MERDA HO PAURA C'È NON VOGLIO CHE MI SCOPI, C'È SE IO NON VOGLIO SAREBBE STUPRO? Penso di sì? AIUTO,No annulliamo farò qualcosa in quel momento,adesso andiamo a casa che sono le 13:30.

E-SONO TORNATA

C-ehyy come è andata

E-bene!
E-ah! Oggi devo uscire con una nuova amica!

C-ah!E come si chiama?

E-emh...GIULIA!

C-ok?va bene!

Vado di sopra e mi cambio,esco e vado in quel indirizzo e CAZZO!UNA VILLA!CON ANCHE LA PISCINA!Quanto sono ricchi i genitori che l'hanno adottato!MINCHIA.

Vabbè.

Suono alla porta con la paura costante.

E-ehi....

N-ALLELUIA,almeno ti sei vestita bene

E-e si...

N-vieni qua

Heartstopper:Era una promessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora