Mi sveglio e decido di andare a fare una passeggiata essendo che era sabato,dopo mi fermo in un bar e mi prendo un cappuccino e un cornetto alla Nutella,ma poi sento che il mio telefono squillava ed era mio padre.
E-dimmi papà?
C-quando ritorni a casa ti devi vestire perché usciamo un po',ok??
E-certo papà,ciaoo!
C-ciao!
Dopo aver chiuso la chiamata finisco la colazione e ritorno a casa.
E-eccomi!Mi vado a vestire!
N-noi ti aspettiamo in soggiorno
E-okk.
Quindi vado di sopra e mi inizio a vestire mi metto dei cargo e una maglia bianca basic,poi decido di mettermi le Jordan nere e bianche e sopra una giacchetta molto leggere perché era primavera.
Poi vado in bagno a fare la skin care a truccarmi e a fare i capelli.Scendo e vado in soggiorno.
E-eccomi sono pronta!
C-perfetto mettiti questa!
E mi dà una bandanaE-una bandana?
C-si! È una sorpresa!
E-ok??
Mi metto la bandana sui occhi e mi portano in macchina, letteralmente stavo per cadere almeno 3 volte perché io già non cammino dritto se mi metti anche la bandana posso muorire.
Vabbè.
Dopo ore di viaggio scendo dalla macchina, finalmente,dopo almeno 15 minuti i miei genitori mi tolgono la bandana.
E-un aereoporto?
E-faccimo un viaggio?N-aspetta un altro po'
E-ok??
Dopo 5 minuti vedo una figura in lontananza che corre verso di noi e noto che era...
E-OLIVIA?!
O-IN PERSONA
Corro verso di lei per abbraciarla,stavo piangendo dall'emozione.
O-piangi?
E-mi sei mancata moltissimo
Dico tra le mille lacrime che mi scendevano.O-anche tu scema
Dopo questa frase mi dà un bacio che non dimenticherò mai.
N-dai andiamo a casa
E-non voglio separarmi da Olivia
N-infatti Olivia viene a casa con noi,dorme a casa nostra oggi
E-Veramente!siete i migliori!
E corro ad abbracciarli tutte e due.Dopo altre ore di viaggio siamo arrivate a casa.
O-finalmente
Dice mentre si butta sul mio lettoE-ti ricordo che quello è il mio letto
O-A A A A il NOSTRO letto
E-ommiodio
O-dai vieni!
Mi prende il braccio e ci ritroviamo io sopra a Olivia,ci iniziamo a limonare sembra che non ci vedevamo da secoli,dopo almeno 15 minuti ci stacchiamo.
E-ti amo💜
O-anche io,tantissimo💜
E-giuro non vedevo l'ora di vederti
O-anche io,giuro
O-ti posso chiedere una cosa?E-certo
O-tu hai visto quella foto?...
STAI LEGGENDO
Heartstopper:Era una promessa...
FantasyNick e Charlie adottano una bambina di nome Emily