39

58 2 0
                                    

SKIP 10 ANNI DOPO
OLIVIA HA 26 ANNI
EMILY HA 26 ANNI

Finalmente la vita che ho sempre desiderato da piccola si è avverato.

Una casa col mio amore più grande,con dei genitori che mi vogliono un sacco bene,ho eliminato tutte le persone toxic dalla mia vita e faccio il lavoro che ho sempre desiderato fin da piccola la criminologa quanto lo amo questo lavoro.

Però mancano ancora due cose che desidero
-sposarmi
-avere figli col mio amore più grande è vero

Ancora mi ricordo questa lista lo scritta quando avevo 10 anni la conservo ancora ho promesso alla me da piccola a realizzare tutte le cose così che potevo vivere una vita PERFETTA.

O-amore sono a casa!

E-ehyy piccola

O-ancora a lavorare?

E-si!sto risolvendo un caso di una bambina scomparsa 16 anni fa che poi non venne più ritrovata.

O-sembra figo

E-bhe si!Dai adesso stacco un po'

O-ti va di andare un po' al parco?Giusto per prendere una boccata d'aria

E-si dai mi metto le scarpe è arrivo

O-okk

POV OLIVIA

Mi siedo sul divano in cui ci sono tutte le cose di Emily tra cui una lista e vedo che c'è scritto.

Cose da fare per avere una cosa vita perfetta

------------

------------

------------

-sposarmi

-avere figli col mio amore più grande e vero

Vuol dire che il suo amore più grande è vero,si la vorrei troppo sposare ma non so quando dove è il momento giusto vorrei farle la proposta...

ASPETTA POSSO CHIEDERE AIUTO HAI SUOI GENITORI!CHE GENIAA HIHIHIH

E-AMORE SONO PRONTA

O-EMH...ARRIVO

POV EMILY

E-AMORE SONO PRONTA

O-EMH...ARRIVO

E-ok!

Arrivata Olivia gli do un bacio sulla guancia cazzo quanto la amo la vorrei sposare,usciamo e andiamo verso il parco e verso il tragitto Olivia inizia a dire.

O-ma se andassi dai tuoi genitori domani?

E-bho si dai,se vuoi vengo anche io!

O-ci vorrei andare solo io,motivo personale

E-ok
E alzo le spalle.

Verso il parco ci teniamo la mano e ci facciamo delle piccole coccole.

Dopo 2 orette che siamo fuori arriviamo a casa e mi tolgo le scarpe e mi butto sul divano,prendo il computer e rinizio a lavorare sul caso.

Pov Olivia

Mi è venuta un idea e se andassi adesso dai suoi genitori?
Mah si dai

O-AMORE IO ESCO!

E-ok dove vai?

O-dai tuoi li devo dire delle cose

E-ok vai

Esco di casa,prendo la macchina è parto verso casa loro he sta circa a 30 minuti dalla nostra.
Arrivata suono alla porta e loro mi aprono.

C-ciao Olivia,come stai?

O-bene grazie Charlie

C-entra entra pure

Entro in casa mi tolgo le scarpe e mi dirigo verso il tavolo in cui c'era Nick e mi metto col gomito sul tavolo e la mano sulla faccia,un po' pensierosa.

N-cosa è successo?

O-vorrei sposare Emily però non so come!

Nick e Charlie si sorridono in modo sorpreso.

N-allora...

Dopo la spiegazione

O-GRAZIE VI ADORO

C-è ci mancherebbe,mi raccomando se hai bisogno sai dove ci puoi trovare.

O-grazieee!

Torno a casa ed erano tipo le 19.
Appena metto piede in cucina sento un profumino di cibo appena sfornato.

O-che hai cucinato?

E-un po' di pollo

O-buonissimoo,ti adoro!

Pov Emily

Appena Olivia se na va lavoro un altro po' finché decido di cucinare la cena,così inizio a cucinare il pollo fritto con delle patate fatte da me, c'era un buon odorino in effetti,dopo aver finito sento la porta aprirsi così inizio ad impattare con il cibo e apparecchiare.

O-che hai cucinato?

E-un po' di pollo

O-buonissimoo,ti adoro!

E-dai mi aiuti ad apparecchiare?

O-certo andiamo!

Dopo aver finito il tutto ci sediamo e iniziamo a mangiare.
Dopo mangiato ci mettiamo sul letto per farci delle coccole,grattini,darci baci ecc...(NON PENSATE MALE)

O-amore ti amo.

E-io invece di più.

Cazzo.
È troppo bella e la amo troppo.
La voglio troppo sposare.

Heartstopper:Era una promessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora