29

58 2 0
                                    

Il giorno dopo mi sveglio ma non mi riesco ad alzare dal letto,non avevo proprio voglia di andare a scuola e presentarmi con delle condizioni pessime.

N-tutto apposto tesoro?

E-si sono solo un po' triste e anche delusa,scusa ma oggi non riesco ad andare a scuola

N-tranquilla,ti capisco,vuoi la colazione?

E-no,non ho fame

N-okk,io vado a lavoro ciao

E mi dà un bacio sulla fronte

E-ciao

Decido di prendere il telefono giusto per dimenticare,ma non era giornata perché mi capitano SOLO video di coppie che si baciano,DIO MIO!

Ma poi cosa ho fatto di male per arrivare al punto che mi tradisce,le ho dato tutto il mio amore.

Forse la frase "il per sempre nella vita non esiste" anche "ho amato in modo sbagliato la persona giusta o forse ho amato in modo giusto ma la persona sbagliata" sono vere.

Forse era solo ubriaca e quindi non sapeva cosa faceva.

Però ora che ci penso non mi ha detto che doveva partire,ormai si comportava strana ed eccitata, però lei ha detto che ODIA ubriacarsi,strano molto strano...

Scendo di sotto con ancora mille pensieri in testa e vedo che ci sono gli amici dei miei genitori,quindi da un viso triste e deluso passa a un viso con un sorrisone(falso)e che sembra che tutto stia andando per il meglio.

Decido di correre di sopra a cambiarmi e a uscire così almeno mi schiarisco le idee.

Appena uscita i miei pensieri erano troppi,quindi già immaginavo una LUNGAAA passeggiata.

                                 ----

Io amo ancora Olivia mi immagino sempre le sue labbra morbide e calde che sanno di ciliegia sopra le mie,mi mancano i suoi abbracci che subito mi facevano stare meglio e che mi sentivo protetta senza che nessuno mi possa toccare o farmi del male.

Lei c'era sempre nei momenti più bui lei era lì con me che mi tranquillizzava e mi coccolava.

Non so se perdonarla oppure no o forse li dove solo parlare per chiarire tutto,e sperare che sia uno sbaglio.

Non lo so sono confusa.

                                     ---

Torno a casa e vado subito di sopra non ero in vena di pranzare.

Vado di sopra a leggere "due cuori in affitto"

Verso merenda decido di mangiare qualcosa,quindi vado di sotto e prendo delle patatine e me ne torno su per continuare a leggere.

Poi inizio una nuova serie"Young royals"
è stupenda come serie,io la adoro!

Dopo io e Charlie parliamo un po' di tutti i miei pensieri che avevo per la testa e lui mi tranquillizza dicendo che è tutto apposto e che risolverete,lo spero proprio.

Heartstopper:Era una promessa...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora