Diciamo che il primo giorno non era andato così male, se solo non fosse stato per quel piccolo ed innocente - si fa per dire - incidente tra lui ed il ragazzo misterioso.
Non si era mai cagato in mano così tanto in vita sua, fino a quella volta, in quel bagno.
Ma comunque, come menzionato prima, aveva conosciuto la bellissima compagnia di Shoto ed Iida.
Li aveva invitati con loro a bere fuori e diavolo fino ad ora non gli era capitato di "andare a bere fuori" solitamente con la sua vecchia compagnia, faceva tutt'altro, ovvio non era la prima volta che beveva: feste e compleanni... Li aveva già fatti, ma sentiva che qui, in questo posto, le cose andavano diversamente di una semplice festa con musica, birra, alcool vario e divertimento.Non lo sapeva neanche lui, ma ci avrebbe giurato che fosse così.
E quel giorno arrivò abbastanza subito, erano in un bar in riva alla spiaggia e tra la musica e il rumore delle onde del mare e gli altri clienti, Izuku si sentiva in paradiso, con davanti la sua coca cola e la sua nuova... La sua nuova compagnia?
"Ragazzi!" due voci sconosciute fecero girare il gruppetto, che stava parlando tra loro del più e del meno, ed ovviamente facendo domande al nuovo arrivato che si sentiva sempre più parte di loro.
"Eijiro, Denki ehi!" la ragazza dai capelli rosa, Mina, sorrise ampiamente salutandoli e tutti fecero lo stesso.
"Nuovo arrivato??" Denki fu il primo a notare la nuova faccia che c'era tra quelle conosciute.
"Vi presento Izuku, è arrivato qui in città ormai una settimana fa."
I tre ragazzi si strinsero la mano, sorridendo, Izuku già li aveva visti in giro a scuola e in qualche suo corso, e se non errava, erano anche molto amici di... Bakugou Katsuki, molto, molto amici.Li aveva visti parecchio in confidenza durante i cambi dell'ora e gli intervalli.
"Tra poco dovrebbero arrivare anche Katsuki e Ochaco." Fece sapere il ragazzo dai capelli rossi, Eijiro.
E facendosi spazio tra il gruppo, insieme a Denki, si sedettero con loro, ordinando entrambi una birra.
"Senti Shoto.." Il verdino chiamò sotto voce il ragazzo dai capelli bicolore, e lui, si girò con fare interrogativo.
"Loro due sono amici - lo guardò più serio anche se a vedere dal fuori faceva parecchio ridere - molto amici, di Katsuki... Ma tu mi hai detto di lasciar perdere quel ragazzo.""Bhe, lui è un caso a parte, ma loro due sono molto nostri amici e... Anche se non si direbbe, alla fine è un ragazzo con cui puoi passarci le serate." spiegò brevemente Todoroki, ridendo leggermente per la frase assurda di Izuku.
"Oh.." annuì capendo la situazione, così tornando a bere la sua bibita ed ascoltando i discorsi dei ragazzi."Eccoli lì." sorrise ampiamente Kirishima, alzando un braccio e sventolandolo per farsi vedere.
Izuku si ritrovò a deglutire a vuoto, senza neanche girarsi per guardare i due arrivati.
"Ragazzi!!" la voce della mora era sempre più vicina, acuta e fastidiosa come sempre, pensò Izuku.
La vide dare baci sulle guance a tutti, per poi soffermarsi su di lui.Dio no! Non portare tutta l'attenzione su di me! ti prego-
"E tu?" si girò piano con un sorriso forzato, e subito i suoi occhi videro quelli di Katsuki, che lo guardarono solo per un secondo.Sembrava di ritornare a respirare, fortuna non lo aveva calcolato.
"Lui è Izuku, Ochaco." il bicolore sembrava lo salvasse in qualsiasi situazione ed Izuku non poteva che essergli grato.
"Ah! Piacere allora!!" e come se nulla fosse, ritornò vicino a Katsuki, che la prese per i fianchi tenendola stretta a sé.Izuku guardava la sua bibita, mentre i due stavano prendendo posto ed ovviamente, caso voleva che Bakugou Katsuki, tra tutti i posti, aveva proprio scelto di mettere la sua fottuta sedia, vicino al suo fottuto posto.
STAI LEGGENDO
am i...? - bkdk.
Fanfiction[ no quirk! ] Izuku si trasferisce in una nuova città, con la madre, cambiando così vita, amici e abitudini, ma cosa succederà quando come compagno di corso di scienze, si troverà al suo fianco un gradasso che se la tira?