Charles.
Mi metto seduto sul letto mentre sento l'acqua della doccia aprirsi nel bagno.
Prendo i miei box dal pavimento e me li infilo rimettendomi sul letto con la schiena appoggiata allo schienale del letto.Passo una mano nei capelli e cerco di sistemarli leggermente mentre mi guardo nello specchio dell'armadio di fronte a me, e quando sono soddisfatto prendo il telefono sul comodino e inizio a girare su i social, fino a quando una foto attira la mia attenzione.
È mio fratello Arthur con la sua fidanzata Carla, leggo la didascalia e rimango a bocca aperta.
Cosa significa che Aurora ha postato questa foto?
Scorro ancora e la stessa foto inizia ad uscirmi più volte, tutte ripostate da pagine di Fan, e tutte dicono la stessa cosa.
Da quando Arthur esce con Aurora? Ma cosa più importante: Aurora è tornata?
Chiudo immediatamente Instagram e provo a chiamare Arthur che non mi risponde.
Cazzo fratello! Rispondi.
Faccio qualche altra chiamata senza risposta, così decido di mandargli un messaggio.
Charles:
Sei con Aurora? Cosa ci fai con lei? Dove siete?Mando il messaggio e mi alzo dal letto velocemente mentre inizio a cercare qualcosa da mettermi.
Mentre mi infilo la maglietta a mezze maniche nera, dalla porta della stanza entra la ragazza con cui poco fa ero a letto.E questa come si chiamava adesso??
<<Charles, tutto ok?>> mi chiede la ragazza con intorno solo l'asciugamano.
<<si, ma adesso te ne devi andare. Mi sono dimenticato che avevo un'appuntamento importante.>> gli rispondo mentre continuo a vestirmi freneticamente.
<<se vuoi ti posso accompagnare>> mi dice la ragazza.
<<no grazie, ti chiamo un taxi>> dico non curante mentre metto le scarpe.
<<sei proprio uno stronzo>> dice mentre si veste velocemente e lascia il mio appartamento, ma io non ho tempo di ascoltarla, il mio unico pensiero è Aurora.Il telefono vibra e capisco che mi è arrivata una notifica, così mi ci fiondo velocemente.
Arthur:
Si sono con lei, non ti dirò dove siamo. Non ti vuole vedere.Cosa significa che non mi dice dove sono?
Charles:
Arthur dimmi dove siete!Arthur:
No Charles, gliel'ho promesso.Sta scherzando spero! Gliela farò pagare cara.
Charles:
Arthur per favore, ho bisogno di vederla!Arthur:
Siamo al Jimmy'z.
Se è qualcosa però io non so niente.Contento di me stesso chiudo la chat e apro quella con i ragazzi e gli scrivo velocemente di vederci li.
Mi guardo allo specchio e cerco di capire se sono abbastanza decente per presentarmi li.
Quando decido che va bene, mi avvio velocemente verso l'uscita dell'appartamento per poi andare alla mia macchina.Entro in macchina e percorro la via per il locale e in un attimo accendo la radio.
Guardo fuori dal finestrino quando passo davanti al grande cartellone che ritrae Aurora.
Rallento e mi parcheggio per ammirarlo per qualche secondo.Dio se è bella.
Nella mia playlist cerco la Nostra canzone, quella canzone che ascoltammo la prima sera in questa stessa macchina mentre andavamo al pub.
Ripenso a quei momenti mentre la canzone suona di sottofondo e non riesco a non sorridere.È un'anno che aspetto questo momento.
È un'anno che vivo una vita vuota senza di lei.
Si, ho passato un'anno portandomi una ragazza diversa ogni sera a casa, solo per cercare di colmare quel vuoto che la sua partenza aveva creato.
Quel giorno dovevo fare di più, l'ho lasciata andare via.
Avevo combinato un guaio troppo grande per cercare di rimediare.
Così ho deciso di lasciarla andare, ma ho sempre seguito i suoi social o qualsiasi cosa mi parlasse di lei.
So cosa ha combinata in quest'anno senza di me.
So che è fidanzata con questo specie di individuo.
Ma adesso è qui, e adesso dovrà sentirmi per forza.Parcheggio la macchina ed esco velocemente e con mia grande sorpresa i ragazzi sono già fuori ad aspettarmi.
Mi avvicino e li saluto.<<sei sicuro?>> mi chiede Nico avvicinandosi quando vede che rimango qualche secondo a guardare l'entrata.
<<si, ho bisogno di vederla! Anche solo da lontano>> dico chiudendo gli occhi per un secondo.
<<mi raccomando, non mandare tutto a puttane>> mi dice posandomi una mano sulla spalla.
<<è un'anno che l'aspetto>> dico aprendo gli occhi e prendendo un bel respiro.Il mio stomaco inizia a chiudersi e io trattengo il respiro fino a quando non siamo dentro il locale.
Prendo il telefono e mando un messaggio per avvisare mio fratello che siamo arrivati e dopo qualche secondo lui mi risponde con un "ok".Dopo qualche secondo lo vedo arrivare dalle scale che portano al privè.
Si avvicina e ci abbracciamo velocemente.<<e qui? >> gli chiedo avvicinandomi per farmi sentire, mentre con lo sguardo fisso le scale.
<<si è di sopra con Carla>> mi dice.
<<com'è? Come sta?>> gli chiedo impaziente.
<<è bella da togliere il fiato>> mi dice mio fratello guardandomi negli occhi e il mio cuore perde già un battito.Annuisco e mi avvicino alle scale, seguito da mio fratello e i miei amici.
Non c'è la faccio più ad aspettare! Ho bisogno di vederla.
Salgo la scalinata, che sembra essere infinta, ma mi fermo quando mancano pochi scalini.
Mi giro verso i ragazzi e vedo loro guardarmi trasmettendomi forza.Non si torna indietro.
Percorro i pochi scalini rimasti e mi ritrovo nel privè.
Guardo avanti a me e la vedo, in tutta la sua bellezza.
Lo sguardo percorro tutto il suo corpo.
Ha un vestitino nero corto semplice, dei sandali legati alla caviglia che gli slanciano le lunghe gambe magre.
Ha tagliato i capelli, adesso ha un caschetto che tocca le spalle.Penso che avrò un'infarto.
La guardo spudoratamente senza vergogna finché non incontro i suoi occhi nocciola.
Ci guardiamo per alcuni secondi che a me sembrano ore intere.Poi il volto di Aurora si fa cupo e accigliato.
Ok è arrabbiata! Ormai la conosco.
Mi avvicino prudentemente e cautamente verso il tavolo, e quando sono praticamente a un metro da lei, prendo un bel respiro e cerco di calmare le farfalle nel mio stomaco.
<<Ciao>>.
Ecco queste sono le uniche parole che sono riuscito a dire senza sentirmi male.***
Spazio autore.
E niente, per augurarvi una Buonanotte, vi lascio un nuovo capitolo.
Non so perché ma questo capitolo mi piace particolarmente.
Forse perché non avevo mai fatto un capitolo completamente dedicato a Charles.
Non lo so però mi piace.Comunque Buonanotte!
❤️❤️
STAI LEGGENDO
Pages 2 || Charles Leclerc
FanfictionÈ passato un'anno da quando Aurora ha preso quel volo per andarsene. Cosa sarà successo? Aurora e Charles saranno andati avanti o hanno preso strade separate? Questo libro è il continuo di Pages || Charles Leclerc