Capitolo 1 ~Matt~

820 11 1
                                    

Era appena suonata la sveglia ed io per poco talmente delle botte che gli diedi, la ruppi.

Mi alzai con gli occhi ancora impastati dal sonno, ma dato che non ci vidi, rotolai giù dal letto.

«Vaffanculo» mi aggrappai alle coperte e poi mi alzai.

Mentre mi strofinavo gli occhi, andai verso la porta e uscii nel corridoio per raggiungere la cucina e poter fare finalmente colazione.

Appena entrai nella stanza dove mi aspettai i miei fratelli a far colazione, non c'era nessuno.

Con una scrollata di spalle decisi di preparare la colazione per tutti e tre.

«Allora vediamo» dissi aprendo i mobili per vedere quello che avevamo.

Alla fine mi scocciai e dicisi di preparare dei semplici pancakes.

Presi del succo dal frigo e lo poggiai sulla tavola, stessa cosa feci per il latte e le tazze.

«Matt, cos'è questa puzza di bruciato?» mi voltai appena vidi Chris entrare in stanza con tutti i capelli spettinati.

Indossava una semplice cannottiera e dei pantaloncini.

Realizzai un attimo quello che aveva detto e poi spalancai gli occhi guardando i pancake.

«CAZZO» dissi correndo vicino ai fornelli per spegnere il fuoco.

Sentii Chris ridere e sbuffai appena tolsi la pentola dal piano da cucina.

«Grande, colazione croccante di prima mattina» disse Nick accanto a me.

Risi.

Buttai il pancake bruciato e poi mi voltai verso di loro.

«Almeno gli altri si sono salvati, in pentola non ci sono proprio entrati» disse Chris ridendo ed io lo guardai.

«Vieni tu su, falli tu» dissi lasciandogli il completo controllo della situazione.

Lui mi raggiunse e mi prese la pentola da mano.

«Se permetti» disse guardandomi negli occhi e afferrando la pentola dalle mani, io gliela lasciai e poi mi andai a sedere al tavolo.

Passarono un paio di minuti e Chris venne verso me e Nick con un piatto con sopra una montagna di pancake.

«Oh finalmente» disse Nick prima di sporgersi per afferrarne due.

Io sorrisi a Chris, lui fece lo stesso e poi mangiammo.

«In fondo non era così difficile farli, Matt» mi disse poi dopo ed io gli lanciai un'occhiataccia.

Appena finimmo di mettere a posto, nel frattempo che Chris e Nick si prepararono, io mi misi a montare uno dei nostri video da pubblicare poi su YouTube.

Andai in salotto e mi gettai sul divano insieme al computer.

Mentre stavo montando, mi accorsi di Nick dietro di me, ma feci finta di nulla.

All'improvviso balzò fuori mettendomi le mani sulle spalle.

«Uuuu che paura» dissi ridendo e lui sbuffando si accese la tv.

«Prima o poi ti frego» disse ed io gli lanciai un'occhiata in segno di dire "sisi credici".

«Chris ha quasi finito, dovresti muoverti dato che tra un po' dovremmo uscire» disse ed io chiusi il portatile.

«Davvero? E chi l'avrebbe detta questa cosa?» chiesi aggrottando la fronte.

«Io» disse e poi sorrise.

It stays between us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora