Capitolo 6 ~Chris~

192 5 0
                                    

Arrivò l'ora di prepararsi per andare alla festa e una volta deciso cosa indossare, ci dirigemmo alla macchina.

«Quanto è lontano?» chiese Nick
«È a un'ora da qui» dissi e Matt mise in moto.

«Comunque ho saputo che ci sarà anche Nathan, a quanto pare si conoscono tutti» disse lui.

«Meglio» rispose Nick e poi io accesi lo stereo.

• • • •
Finalmente arrivammo alla festa e si teneva in una grande villa.

«E questa sarebbe la casa della ragazza... Come si chiama... Oh sì, Heyley?» dissi e loro annuirono.

«Beh, andiamo, Madi ci aspetta dentro» disse Matt e quando giunsimo all'entrata, c'era un buttafuori.

«Avete un invito?» ci chiese e noi ci guardammo le tasche
«L'invito era di carta?» chiese Matt ed io mi portai una mano sul viso.

«Oh non si preoccupi, sono con me» disse Madi e poi gli fece vedere l'invito, subito dopo ci spinse dentro.

«Ciao anche a te Madi» disse Nick e poi l'abbracciammo.

«Ma sei sicura che possiamo stare qui?» chiesi e lei annuì.

«Oh, Madi!» la salutò una ragazza bionda, era abbastanza alta e spiccava in mezzo alla folla con il suo vestito elegante, aveva uno spacco che lasciava intravedere una coscia e una cintura brillantinata in vita.

«Ciao Heyley, loro sono gli amici di cui ti parlavo. Matt, Chris e Nick» disse e noi salutammo.

«Oh, allora siete voi i gemelli Sturniolo. Piacere Heyley Nelson» disse porgendoci la mano.

Io la strinsi e fece la stessa cosa Matt, Nick invece la fissava.

Gli diedi una gomitata per non farlo sembrare scortese e poi la strinse anche lui.

«Mi dici che hai?» gli bisbigliai
«Non mi convince» rispose.

«Con permesso, io avrei una leggera sete» disse Nick sorridendo e poi si diresse al tavolo delle bibite.

«Bene, vado a salutare gli altri, noi ci vedremo più tardi. Ciao Madi» disse dandogli un bacio sulla guancia e dopo averci salutato, sparì tra la folla.

«Ma che ha Nick?» chiese lei
«Oh, nulla» dissi e lei scrollò le spalle.

«Uh, è partita la mia canzone preferita. Matt vieni con me» disse e se lo trascinò a ballare.

Io andai da Nick che nel frattempo aveva anche incontrato Nathan.

«Hey, ciao» dissi e poi lo abbracciai
«Ciao Chris» disse e poi si guardò in torno
«Matt?» chiese
«Oh, Madi se l'è portato a ballare» dissi.

«E lui ha accettato?» chiese Nick
«In effetti non sembrava tanto convinto, ma Madi non avrebbe voluto sentire spiegazioni» dissi con una scrollata di spalle.

Mi versai un po' di aranciata finché Nathan non mi fermò
«Vuoi ubriacarti per caso?» disse ed io aggrottai la fronte
«No, perché?» chiesi
«Questa roba è tutta alcolica» disse e Nick sputò tutto quello che stava bevendo.

«Ma che cazzo dici» disse e Nathan annuì.

«Heyley è famosa qui solo per questa roba. Cosa pensavate?» disse.

Voltai lo sguardo verso la pista in cerca di Matt.

«Oi, vuoi ballare?» mi ritrovai Heyley alle spalle, così mi voltai.

«Come scusa?» chiesi perché il volume della musica era troppo alto e non riuscivo a sentirla.

«Vuoi ballare?!» domandò di nuovo alzando la voce.

It stays between us Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora