⚠️ ATTENZIONE ⚠️
🔞 capitolo adatto a un pubblico adulto 🔞
❆∞✹
Langa era nervoso.
Maledettamente nervoso.
Ancora non capiva perché mai dovesse sentirsi così, quando le cose tra lui e Reki erano capitate del tutto spontanee a Zao Onsen. La loro intimità sotto alle coperte, stretti in quel futon, era nata in maniera naturale, l'istinto di dichiararsi e amarsi era stato così impellente che non c'era stato davvero bisogno di preparare o pianificare nulla. Aveva seguito il suo cuore e il resto era venuto da sé. Anche quel momento al Santuario, in mezzo alle pellicce, era stato eccitante e spontaneo. Così come il loro scambio di effusioni in aereo; nonostante la presenza di Shindo e Kaoru nel sedile dietro al loro, erano riusciti comunque a baciarsi e coccolarsi un po'.
E quindi non si capacitava del perché lui e Reki fossero seduti ai due lati opposti del divano, a fare zapping furioso da un inutile canale al successivo, senza nemmeno riuscire a guardarsi negli occhi.
La mamma di Langa era uscita ormai da una buona mezz'ora, ma l'imbarazzo che avevano provato a tavola con lei, cenando in silenzio, sembrava essere rimasto ancora lì, ad aleggiare spesso e denso nel bel mezzo del salotto.
Langa si chiese se ci fosse qualcosa che non andava in lui, perchè davvero non sapeva come gestire l'aspettativa. Era la prima volta che gli capitava, ma d'altronde era la prima volta che si innamorava davvero di qualcuno; eppure, nelle ultime ore aveva pensato e fantasticato così tanto su quella serata solo per loro, che gli sembrava assurdo dover provare quella strana sensazione in mezzo al petto. Come se ci fosse qualcosa di sbagliato, come se tutto non fosse perfetto come lui voleva che fosse. Forse le sue aspettative avevano creato uno scenario nella sua testa talmente idilliaco, che la realtà difficilmente riusciva davvero a replicare.
"Langa..."
Fu finalmente Reki a spezzare il silenzio, mormorando il suo nome mentre si costringeva a guardarlo per la prima volta da quando si era seduto sul divano.
Langa spense la TV e si voltò verso Reki.
Il suo viso era bello e luminoso come sempre, le gote arrossate e gli occhi brillanti, e gli sorrideva, dolce e impacciato come solo lui sapeva essere.
"E' tutto ok?" domandò il rosso.
Langa ruotò il busto per guardarlo meglio.
"Sì. Certo." rispose piano, e poi rilasciò tutto il fiato che aveva trattenuto nei polmoni fino a quel momento, emettendo un sonoro sospiro "Scusami, la verità è che sono un po' nervoso. So che è stupido, sono due giorni che non vedo l'ora di poter stare da solo con te. E adesso..." Langa abbassò lo sguardo alle sue lunghe dita che continuavano a giocherellare col telecomando.
Reki sorrise di un sorriso dolce, inclinando la testa di lato e avvicinandosi un po'.
"Anch'io sono nervoso." ammise.
Prese le mani di Langa tra le sue per richiamare la sua attenzione e aspettò fino a che gli occhi cristallini di Langa non si fissarono nei suoi.
"Anzi, diciamo che ho una paura fottuta." proseguì ridacchiando.
"Ma ho anche davvero tanta voglia di fare l'amore con te, Langa." continuò, il volto che si faceva serio e solenne mentre sfilava il telecomando dalle lunghe dita di Langa e lo posava sul divano.
STAI LEGGENDO
SNOW MONSTER | RENGA
FanfictionAdam ha bisogno di Langa per una missione sulle nevi e Langa ha bisogno di Reki tipo... sempre! ✶ 𝗢𝘃𝘃𝗲𝗿𝗼: Langa riesce a creare finalmente l'occasione per dichiararsi. E siccome in montagna fa freddo, tanto freddo.... 💙❤️ ❆∞✹ 𝗙𝗔𝗡𝗗𝗢𝗠: SK...