RINGRAZIAMENTI E CURIOSITÀ

114 9 12
                                    


Grazie per essere arrivati fino a qui, spero che la mia storia vi sia piaciuta e di avervi fatto emozionare per la loro prima volta, così come io stessa mi sono emozionata a scriverla.

Reki e Langa sono troppo carini e pucciosi, ma è pur vero che anche loro stanno crescendo. Ho immaginato questa storia verso la fine del liceo, quindi, già maggiorenni, e il loro rapporto che ormai non riesce più a stare dentro ai confini dell'amicizia.

Spero di non aver divagato troppo aggiungendo qua e là qualche flirt tra Adam e Cherry, in fondo certi riferimenti ai tempi del liceo sono canon; anche se per me la MatchaBlossom resta sempre sacra, motivo per cui nel finale ho chiamato in gioco anche Kojiro.


Tutte le stelline e i commenti che vorrete lasciarmi (purché educati e rispettosi) sono sempre apprezzati.


E se avete voglia di leggere altre storie sul bellissimo fandom di SK8 The infinity, potete trovare diverse One Shot nella mia raccolta "LUCCIOLE | ONE SHOT" (Renga e Matchablossom), o leggere l'altra storia lunga che ho scritto: " HIGH SCHOOL TRICK | MatchaBlossom ✶ TadaAi " che racconta di Cherry, Joe e Adam quando erano ancora a liceo.

Se invece volete leggere altre ship di altri fandom (principalmente Haikyu!!), mi permetto di suggerirvi di fare direttamente un giro sul mio profilo: ho scritto altre long e moltissime one shot in diverse raccolte. Sono sicura che troverete altre storie che possono piacervi!

Grazie ancora per il vostro sostegno.

❤️

Raven


❆∞✹


Vi lascio direttamente nei commenti alcuni link interessanti.


Per qualsiasi curiosità sul maestro calligrafo Zhang Jizhi.
Non esiste alcuna prova che abbia mai scritto le due pergamene citate ma... chi può dirlo (a parte Carla)?


Per qualsiasi curiosità su Zao Onsen e gli Snow Monster.


Per qualsiasi curiosità sui i Santuari Shintoisti e i Kami citati in questa storia.


Voglio infine suggerirvi di fare un giro sul profilo Twitter dell'artista che ha disegnato molte delle immagini che ho usato nei capitoli di questa storia: crea dei disegni sulla RENGA e sulla MATCHABLOSSOM davvero spettacolari.



❆∞✹


Credits for the image to @ghostly_day on Twitter


❆∞✹

SNOW MONSTER | RENGADove le storie prendono vita. Scoprilo ora