Capitolo 7

588 55 21
                                    

Mi sveglio alle 5:30 non ho più sonno,ho dei brutti presentimenti per la giornata che mi spetta,così cerco di scacciare via questi pensieri pensando a Zack,come tutto è iniziato e come io mi sia lasciata andare dopo l'enorme delusione dal mio ex Liam...
E di come Zack mi abbia cambiato la vita di colpo.
Dopo 1:30 suona la sveglia mi alzo un po' assonnata mi lavo e visto che oggi credo sia una giornata nera mi vestirò adeguata(foto a lato)con le All Star nere mi trucco con ombretto,matita e mascara neri.
Scendo giù e vedo dei croissant ripieni,con delle ciambelle con la Nutella,mi si illuminano gli occhi a tutto quel ben di Dio.
Mangio tutto lentamente,per godermi ogni singolo morso,sento un clacson e saluto i miei,esco e mi ritrovo Zack sulla moto bello come non mai,salgo è arrivato a scuola mi dice che tra 2 giorni deve andare via per 1 giorno ad Amsterdam per un torneo di football,e che oggi non possiamo trascorrere il pomeriggio insieme perché deve organizzarsi per la partenza ma che domani mi dedicherà tutto il pomeriggio....
Sono un po' triste che oggi pomeriggio non lo vedrò...e non riesco neanche ad ascoltare la spiegazione di Storia...credo che se ne sia accorto perché ad un tratto mi sussurra all orecchio"non ti preoccupare piccola domani ti farò una sorpresa!"
"Sul serio?!"
"Si si"mi dice e mi appoggio sulla sua spalla...ed è come se mi fossi addormentata...mi ha rilassato completamente,finite le lezioni mi accompagna a casa,e sfreccia via con la sua moto...
Mangio un piatto di spaghetti e vongole,buonissimooo!!!
È il mio piatto preferito e salgo in camera e trovo mia sorella stesa sul letto,
"Je allora come è Zack a baciare?!"
"Uff...fantastico!!E invece com è Lucas?"le chiedo,ad un tratto le vedo uno sguardo cupo e strano"bhe,non ci siamo ancora baciato dice quasi in un sussurro"
"Cosa?!tu misslibacioappenaliconosco non l'hai ancora baciato?!"
"No...e cambiamo argomento...dice sempre "non sono ancora pronto""
"Vabbè,io vado a studiare aritmetica...."
1 ora dopo...
Ho appena finito di studiare che inizia a squillare il cellulare,leggo il nome e vedo LIAM,oh no,inizio ad andare in panico,non devo fare così son fidanzata...Prendo aria e rispondo al telefono con maggiore disinvoltura possibile.
"Pronto"esclamo
"Jessica sono Liam"
"Ehm...Liam....ah si,ciao Liam"dico facendo finta di non ricordarmi neanche chi fosse.
"Tutto bene?"mi chiede
"Si,a te?"
"Si si"
Dopo qualche secondo non sento parlare nessuno..."prontoo"
"Ehm...si...t-ti andrebbe di u-u-uscire con me?!"dice balbettando
"Liam io sono fidanzata..."
"Ah...okay...ma non c'è problema ci possiamo comunque incontrare,giusto?!"
"Bhe...okay...quando?!"
"Oggi se è puoi tra mezz'ora al parco"
"Okay ci vediamo lì"gli dico e attacco
Non mi preparo perché tanto non mi importa di lui...sono fidanzata con un ragazzo stupendo,cosi deciso di fare un pisolino

Mezz'ora dopo...
Sono al parco,lo vedo arrivare e...no provo quelle farfalle nello stomaco come quando sono con Zack...
"Ciao Jessica"
"Ciao Liam"
"Sei bellissima"
"Grazie"esclamo
Mangiamo un gelato e chiacchieriamo del più e del meno,finche non dice"scusami che ti ho tradito con Vanessa è stato un errore enorme,perche io amo solo te....si avvicina volendomi baciare,ma io mi scanso,mi guarda sconvolto,e io gli dico"te l'ho detto sono fidanzata"
Mi guarda con uno sguardo triste,capendo di avermi perso...
Ma poi aggiungo"anche se potremmo comunque rimanere amici..."
Lui mi sorride e mi abbraccia...e ad un tratto vedo un mora dietro un albero,mi sento osservata...spero sia solo una mia sensazione...e dopo un po' quell'ombra scompare....

Nota d'autrice:
Hello!
Come va?!
Chi ci sarà dietro l'albero,succederà qualcosa a Jessica,speriamo di no!!!
Continuo a 4 voti e 2 commenti un💋 al prossimo aggiornamento
_cupcake2503

Lovely [#Wattys2015]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora