...Jessica scopre tutto e se ne va via piangendo...
No...non posso permetterlo.
Non so che devo fare...Jessica's pov
La sveglia suona e la mia voglia di andare a scuola è pari a zero,non ho voglia,ma mi preparo,mi trucco e mi vesto con le prime cose che trovo nell'armadio,esco e prendo il pullman perché Zack stamattina non mi è venuto a prendere,non riesco a capire il perché...Arrivo a scuola,e più vuota del solito,lo riesco a trovare,lo abbraccio subito,ma lui non ricambia,rimane così impalato.
"Zack?!Perché non mi abbracci?"dico con un espressione a dir poco scioccata..."Ecco...Jessica e-ecco..."dice balbettando.
"Cosa?!cosa Zack?!"
"Ho capito che fra di noi non può funzionare..."
"Come è possibile?!avevamo progettato addirittura una fuga insieme ieri,e tu cosa fai il giorno dopo dici che non può funzionare?!"dico piangendo a dirotto
"Si..."dice guardando il vuoto.
Poi vedo qualcuno cingergli da dietro il petto con le braccia;Melissa...
"Ciao amore"gli dice accostandosi a lui per stampargli un bacio sulle labbra.
"Quindi mi hai lasciato per lei..."
Non risponde così corro via piangendo,non mi importa della scuola,di cosa diranno i miei...
Non me ne fotte più di niente...Mi siedo sotto al portico di un palazzo,guardo due ragazzi che si baciano,e mi fanno venire in mente me e Zack,così corro via.
Corro a casa e spio,per vedere se ci sia qualcuno,perché non ho proprio voglia di sentire le mille domande di mia madre,e le lamentele di mio fratello che mi dice che avevo addirittura progettato una fuga con Zack e che la nostra non è una relazione stabile per scappare e convivere insieme...
Non c'è nessuno,entro,vado in camera mia,mi infilo nel letto e mi rimbocco le coperte e mi metto a dormire.5 ore dopo...
Mi sveglio,e mi sento molto riposata,ma il riposo non può curare quel che provo io adesso,la mia cura potrebbe essere soltanto lui...
Cosa!!?!?!
È l'una?!!
HO DORMITO PER 5 ORE!!
######
Vado in cucina a mangiare,e per fortuna nessun componente della mia famiglia è ancora arrivato,così decido di chiamare le mie amiche per uscire un po' stasera.
Ti-ti-ti
"Ludo...Stasera ci vogliamo divertire un po'""Oh...ma certo,proprio stasera danno una super festa al Bluees Night"
"Ma...mi sbaglio o è successo qualcosa"continua lei
"Come lo fai a sapere?"
"È ovvio amore...ogni volta che ti vuoi divertire significa che è successo qualcosa con Zack"
"Si...hai ragione,stasera ti spiego,comunque chiama anche Leonessa"
"Okay,amore,ti passiamo a prendere alle 21"
"Perfetto,a stasera..."
Attacco,e mi distendo sul divano a guardare un po' la TV,e navigo un po in Internet...
Qualche ora dopo
Decido di iniziare a prepararmi visto che sono le 16:30 e devo fare anche lo shampoo.
Vado in bagno e faccio un bagno caldo,metto la sveglia puntata sulle 17:00 perché se potessi rimarrei in vasca a vita,perché perdo la cognizione del tempo.
Mi tuffo e inizio a massaggiarmi la testa con lo shampoo..
La sveglia suona e mi alzo,mi asciugo i capelli e decido di arricciarli.
Apro l'armadio e cerco di prendere una decisione su cosa indossare,opto per un vestitino lungo fino metà coscia color pesca con il corpetto aderente,abbino dei tacchi non molto alti,altrimenti non potrò ballare e godermi la serata.
Mi trucco,mi guardo allo specchio e vedo che ho un aspetto decente,controllo il cellulare e vedo un messaggio da Leonessa:-Scendi siamo giù❤️-
A Leonessa:-Arrivo-
Scendo giù e vado via,chiudo la porta e vedo le mie amiche,sono splendide!
Antro in macchina e in meno di mezz'ora siamo arrivati davanti al locale.
La maggior parte dei ragazzi sono già sbronzi nonostante la festa sia iniziata da meno di 30 minuti,andiamo a sederci su una di quelle poltroncine e smangiucchiamo qualcosa,poi vedo 3 ragazzi fighissimi avvicinarsi a noi,uno nero,uno moro e uno biondo.
"Ragazze..."dice il nero
"Piacere io sono Thomas"ci dice il ragazzo biondo.
"Io Alex"dice il moro,seguendo l'altro.
"E io Vichtor"
"Piacere"diciamo all'unisono io e le mie migliori amiche e ci presentiamo.
"Jessica ti andrebbe di ballare?"mi chiede Thomas
"Certo"
E poi sento che la stessa cosa là fanno Alex e Ludo ,Leonessa e Vichtor.
Balliamo tutti senza sosta e mi sta venendo una certa sete e neanche a farlo a posta Thomas mi chiede"vogliamo bere qualcosa"
"Okay"gli rispondo.
Ci dirigiamo al bancone e ordina qualcosa con un nome impronunciabile.
Bevo e subito mi viene voglia di berne un'altro è così via,arrivo a 6 bicchieri e ne vorrei ancora,ma mi gira un po' la testa così decido di andare fuori a prendere una boccata d'aria.
Mi siedo su uno sgabello e guardo l'ora,noto che sono le 2 sarebbe meglio se chiamassi quelle 2 pazze per andarcene,mi giro,per rientrare nel locale,ma mi sento stringere il polso e subito dopo vedo una mano che mi mette una benda sugli occhi...N/A
Ragazzeee!
Come va???
Il segreto ho deciso di non confessarlo Adesso ma più in là.
Siete felici che ho aggiornato oggi!spero di sì
Cosa succederà alla nostra Jessica?
Scopritelo nel prossimo capitolo...
Una Domanda come avete trovato la mia storia?!SONO MOLTO CURIOSA!Fatemi sapere
Continuo a 8 voti e 8 commenti.
Un bacio
Alexia
STAI LEGGENDO
Lovely [#Wattys2015]
RomanceChiunque amasse le storie d'amore,ma non la solita storiella:ti amo,ci fidanziamo,mi tradisci,ci rimettiamo insieme,ti tradisco,ci rimettiamo insieme di nuovo e...vissero felici e contenti(non c'è "insieme");è capitato nel posto giusto. É una storia...