Chiedo a Liam di accompagnarmi a casa per sentirmi più sicura,ne parlo addirittura con i miei che mi dicono di non preoccuparmi ,che sarà stata solo una mia impressione ma che devo stare comunque attenta,vado a letto molto presto senza neanche mangiare,nella speranza di addormentarmi...
Il giorno dopo...
Mi sveglio alle 6:30 e visto che oggi devo uscire con Zack decido di indossare(foto a lato),non ho tanta fame,quindi di non farò colazione.
Sono le 7:55 e Zack ancora non è arrivato,di solito è sempre puntuale...decido di incamminarmi verso la scuola altrimenti farò tardi,ma sicuramente Zack farà come il 2 giorno che ci eravamo conosciuti,arriverà prima o poi;spero...
È mezz'ora che cammino e di Zack neanche l'ombra.
Arrivo a scuola tutta sudata,busso con cautela la porta"buongiorno,professore scusi il ritardo"dico chiudendomi la porta alle spalle"No signorina,serve il permesso fatto dai suoi genitori..."oh cazzo!
"Prof ma io sono venuta a scuola da sola..."esclamo quasi come un lamento.
"Signorina,allora non può entrare..."
"Okay"sbuffo e chiudo la porta ,mi siedo su uno divanetti che ci sono affianco la segreteria e gioco col mio iPhone 6,finché non mi viene in mente di non aver visto Zack in classe,magari non si sente bene...così provo a chiamarlo...
Tititititi
Sento un cellulare che squilla dal bagno delle ragazze...ma non ci faccio caso,provo di nuovo e non risponde1 ora dopo
Navigo su Fb e vedo un post di quella stronza di Melissa"ho ottenuto ciò che è mio"sicuramente qualche ragazzo fidanzato,povera fidanzata,menomale che Zack l'ha messa al suo posto l'altra volta,non mi tradirebbe mai...
Dopo qualche minuto sento dei gemiti provenire dal bagno delle ragazze,entro e trovo una porta chiusa,busso e due voci da dentro dicono all'unisono"occupato"cazzo, merda no,apro quella porta di scatto e mi ritrovo Zack che si stava scopando Melissa che ha il naso sanguinanate,per la porta ricevuta in faccia...
"Zack..."dico con voce debole e piena di lacrime in viso...
"Oh ciao...come ti chiami...ah si jessica"
"Brutto bastardo,mi fai schifo"
Me ne vado,con le lacrime che mi rigano tutto il viso...come ha potuto...esco fuori la scuola e corro per arrivare a casa mia finché qualcuno mi fa cadere sul marciapiede vedo delle scarpe femminili e un viso familiare,Melis...e ricevo un pugno in piena faccia...Spazio autrice:
Hey ragazze come va?!?
Spero bene,alla povera Jessica va una merda,che stronzo Zack ma ci deve essere un motivo per cui ha fatto una cosa del genere....
Continuo a 4 voti e 4 commenti
~un beso
Alla prossima
_cupcake2503
STAI LEGGENDO
Lovely [#Wattys2015]
RomantikChiunque amasse le storie d'amore,ma non la solita storiella:ti amo,ci fidanziamo,mi tradisci,ci rimettiamo insieme,ti tradisco,ci rimettiamo insieme di nuovo e...vissero felici e contenti(non c'è "insieme");è capitato nel posto giusto. É una storia...