Capitolo 14

322 40 15
                                    

Rimangono prtaticamente ipnotizzati da quel che ho appena detto...

"mamma,papà,allora?"

Continuano a rimanere in silenzio...finchè mio padre dice

"je come ti è venuto in mente,appena 18 e già te ne vorresti andare...nonono!Assolutamente!

"mammaaa...tu che dici?"

"je...io non concordo con tuo padre...sono d'accorissimo con tuo padre...

ma che cazzo...non è possibile quando sarò maggiorenne sarò libera di fare le scelte che voglio,non mi possono impedire di andrmene con Zack.

"no mamma!io ho deciso tra due anni andrò via con Zack"

inizio ad andare in camera mia perchè mi hanno fatto passare la voglia di mangiare e mentre salgo le scale sento  mia madre dire

"tu non ci andrai,siamo i toui genitori e abbiamo tutto il diritto di decidere cosa farai quando sarai maggiorenne"

ma che cazzo dice,deve andare solo a vanculo come se lei per andare via con papà non fosse scappata di casa...

ESATTO!

quest'è quello che farò,scapperò...

dopo un po'mi arriva un messaggio da

*anonimo

ci vediamo al parco tra mezz'ora

non ho idea di chi possa essere...cosi'decido di prepararmi,ho un po'paura con tutti questi criminali che si aggirano per le strade...però decido di andarci comunque...

arrivo li'e non trovo nessuno...cosi'decido di andare dalle mie amiche.

mentre cammino mi sento afferrare il polso mi giro di scatto e vedo Zack e non riesco ancora a realizzare che sia qui a New York dopo pochi secondi che lo guardo intensamente lo abbraccio e mi aggrappo a lui come uno scimanzeè

ci baciamo sena sosta e poi gli chiedo

"perche sei già qui a New York?"

"ecco...quello stronzo uscirà fra  6 mesi,perchè durante l'interrogatorio ha ammesso di aver tentato di violentare Alaska ma che non ci è riuscito,e quindi deve scontare in galera solo quei lividi sulle cosce e e sulle braccia che le ha fatto"

"come!?e io e tu...non sono maggiorenne e i miei non mi hanno dato il permesso neanche quando sarò maggiorenne e quindi avevo deciso di scappare..."

"non voglio essere stronzo,quello che ti incita a fare cazzate,però potreti scappare comunque..."

si ha ragione come ho fatto a non pensarci anche se i miei genitori andranno su tutte le furie,fa nulla!

ah giusto non so per dove partiremo...

"Zack ma dove andremo?"

"LONDRA"

"Che bello!"

"a proposito un mese prima di partire dobbiamo chiedere il NULLA OSTA o cose del genere serve per poter cambiare scuola,non  possiamo abbandonarla senza dire nulla e serve la firma di un nostro genitore..."

"ma i miei gentori non firmeranno un bel niente...e io come faccio?"

ci pensa un po'sù e poi dice

"i tuoi genitori alle riunioni andavano entrambe?"

"no..sempre solo mia madre,perchè?"

"perfetto...tu hai un fratello giusto?"

"si,ma non riesco ancora a capire dove vuoi arrivare..."

"visto che i prof e la preside non hanno mai visto tuo padre,un'altra persona si può fingere tuo padre e questa persona è tuo fratello."

"COSA?!"

"Si,dai ci riuscirai,tuo fratello non è stronzo, ti aiuterà!

"si,ma,saprà che voglio scappare e non sarà affatto contento."

"si,ma non lo direbbe mai ai tuoi...."

"uff...si"

"si!?"

"Si!

troppi"SI"

vado da mio fratello Michael e glielo chiedo

"fratelloneee"

"sorellina"

esclama e viene ad abbracciarmi

"ti volevo chiedere una cosa..."

"dimmi tutto"

chiudo la porta a chiave in modo che nessuno possa interrompere la nostra conversazione

"ecco...inizio dall'inizio"

"e da dove se no"

dice lui divertito.

"qualche giorno fà un uomo,anzi un animale voleva violentare Alaska,che è finita in ospedale aveva molti lividi ed era sotto shock,poi inizia ad agitarsi,perchè lui era venuto in ospedale,e ha detto che,visto che sa dove abita Alaska,non appena uscirà la cercherà,cosi'i genitori di Zack hanno deciso che andranno via per non far correre altri rischi ad Alaska,chiamiamo la polizia,e gli danno 2 anni e mezzo di galera,stavo molto male perche dovevo allontanarmi da Zack,ma dato che fra 2 anni sarò maggiorenne ho deciso di partire via con lui,l'ho chiesto a mamma e papà e mi hanno detto di no,cosi'avevo deciso di scappare,poi Zack è tornato da Amsterdam e mi ha detto che fra 6 mesi quel mostro sarà fuori perchè in realtà ha solo cercato di violentare Alaska ma non ci è riuscito,e i 6 mesi sono solo per i lividi che le ha fatto,quindi ho deciso di scappare comunque con Zack per dobbiamo fare il NULLA OSTA o una cosa del genere e ci serve la firma di un genitore e visto che i prof non hanno mai visto papà una persona si potrebbe fingere lui,e quella persona sei tu!!"

"quindi io dovrei fingermi papà per farti fuggire con Zack?!"

"SI"

"NOO"

"Ti prego,fallo per me!"

"E,vabbene!"

"grazie,grazie,grazieeeee ti amo fratellone"

sento la porta aprirsi e vedo entrare mia madre

"come mai vi state abbarcciano e tu gli hai detto-ti amo fratellone-?"dice rivolgendosi a me

e ora che cazzo gli dico?

nota d'autrice:

heyyyy,come va?

come vi è sembrato questo capitolo?

vi è piaciuto lo spero tanto

continuo a 7 voti e 7 commenti

P.S sono felicissima delle visualizzazioni che sta raggiungendo il libro...

VE AMOO

UN BACIOOO

   _pinkPrincess

 

Lovely [#Wattys2015]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora