Capitolo 18

177 20 1
                                    

Quando apro lo scatolone,tutti i miei amici saltano fuori accompagnati da urli acutissimi.
Tutti mi abbracciano e mi fanno gli auguri...
Gli auguri?!?
Oh cazzo...
Oggi è il mio compleanno...
Come ho fatto a dimenticarmene...
Tutti mi abbracciano,tranne lui...l'unico tutti di cui avevo bisogno...
Non posso fare altro che ringraziare i miei amici,gli unici che mi hanno sempre aiutato ad andare avanti...
Gli unici...
"Ma come mai la scuola è vuota?"chiedo,ancora sorpresa da quello che avessero fatto per me...
"Scioperoo"urlano,con la felicità che gli spruzzava da tutti i pori...
"Ma quanto siete pazzi?!?Quanto?!"
Lo abbraccio tutti...quanto sono dolci?!?
Poco dopo vedo un banchetto con le golosità più golose che esistono...
Scommetto che la mia faccia in questo momento sarebbe da immortalare...
Ora sono io che urlo,so che può sembrare una reazione esagerata per il cibo,ma che ci volete fare,sono fatta così...
Mangiamo e poi decidiamo di tornare a casa perché stasera ci spetterà una grande serata anche se non ne ho proprio voglia...
Comunque no. Potrei mai mandare in fumo i progetti dolcissimi dei miei amici....
Torno a casa con Leonessa...
"Lui?!"dice ad un tratto.
"Cosa?!"
"È per lui che stai così?!"
"Così come,amore?!"rispondo con una vena di nervosismo nella voce,perché non voglio,che capiscano che sto male...Insomma stanno facendo di tutto per farmi dimenticare e io che persona sarei sei dimostrerei che i loro sforzi non sono serviti a nulla?
"Andiamo,Je,ti conosco..."non posso continuare a mentire,tanto lei se ne accorge di tutto...
"Si leo...si..."dico scoppiando in un pianto incontrollabile....
"No,non piangere,no,non merita le tue lacrime..."dice cercando di consolarmi...
"Io lo amo...lo amo..."
"Lo so,ora devi andare avanti,consapevole che nella tua vita lo incontrerai,1,2,anche altre 1000 volte,ma tu devi essere forte...So la tua storia...So quello che hai passato....E di certo un ostacolo del genere non riuscirà a fermarti...Sei tu che hai fatto sempre questi discorsi a tutti noi...Sei tu quella matura...Sei tua quella che ha la soluzione per ogni problema....ora ti alzi,cazzo,ti alzi e riparti.
Ma ti guardi allo specchio,ti vedi quanto minchia sei bona?!
Quanti ragazzi vorrebbero avere almeno l'onore di parlarti."
"Grazie ti giuro sei più di una sorella,non so come ringraziarti..."dico continuando a piangere per le bellissime parole che mi ha detto.
"Semplicemente continuando a vivere...e non cadere più per nessuno,intesi?"
"Si,grazie,davvero..."❤️

N/A
Ciao a tutti...bentornati...con questo capitolo dedicato all'amicizia
Che ne dite?!
Vi piace il capitolo?!
Continuo a 9 voti e 9 commenti
Un bacione loveliny
Al prossimo aggiornamento!
                                  Alexya

Lovely [#Wattys2015]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora