Mi sveglio e mi ritrovo stesa a terra di fianco alle scale della scuola,sento il suono della campana,vedo sfocato,tutti fermano le loro risate e il loro discorsi e corrono da me
"Jessica"dice leonessa
"Chi ti ha combinato così?!"continua
"Così come"le chiedo
"Sangue...."
"Melissa"le rispondo...
"E perché?"
"Perché le ho buttato la porta in faccia,quando ho scoperto che si stava scopando Zack,nei bagni delle ragazze"
"Come...Zack ti ha tradito?!"
"Si..."dico
"io lo uccido"dice furiosa
"Nono...calmati"
"Okay...ti fa male il naso?"
"Mi fa più male il cuore"
"Il cuore?"
"Si,Zack me l'ha spezzato"
"Cucciola...andiamo all'ospedale"
"Nono,portami a casa"
"Okay"
Arriviamo a casa e mia mamma corre verso di me con un viso molto preoccupato...
"Tesoro"esclama"cosa?!"
Le spiego tutto durante il tragitto per arrivare all ospedale,rimane molto delusa dal comportamento di Zack,arriviamo in ospedale e dicono che mi si è rotto il setto nasale,mi portano in sala operatoria e mi fanno una siringa è da lì non ricordo niente...
Mi sveglio,l'operazione è finita,mi ritrovo la mia famiglia e le mie migliori amiche che mi dicono moltissime cose confortanti e il dottore mi dice che potrò andare via domaniIl giorno dopo...
Ritorno a casa e trovo tutti i miei parenti,mi hanno fatto una festa a sorpresa,mia zia mi ha regalato una cover della Gucci,i miei mi hanno regalato 250€ e il resto delle persone,dei vestiti,finita la festa ringrazio tutti,e salgo in camera mia a riposare..Più tardi...
Ho intenzione di andare a casa di Zack per chiedergli spiegazioni,ma non so dove abita e quindi decido di andare su Fb,trovo l'indirizzo,è a pochi isolati da qui,quindi decido di andare a piedi...
Arrivo,civico 119,busso il campanello,e mi apre un signore sulla 40ina,mi presento "piacere sono Jessica Smith un'amica di suo figlio Zack"
"Piacere mio,Cristopher Kennedy,accomodati pure..."lo ringrazio e chiedo se posso salire al piano di sopra e lui dice"lo chiamo io..okay"con aria preoccupata
"Voglio andare io,non si preoccupi"
"No.."non lo lascio neanche finire di parlare che già sto salendo le scale,mi ritrovo la camera di Zack davanti e senza neanche bussare apro la porta di scatto iniziando a dire" Zack spiega..."mi ritrovo la scena di Zack e Melissa che si baciano.
"Zack come é possibile,dopo quello che mi ha fatto tu la stai baciando?"chiedo sconvolta
"Si è allora?"mi risponde con tono indifferente...
"Spiegami il perché mi hai tradito con....lei...?"
"Perché mi ama,tesoro!"dice Melissa
"Sta zitta tu,papera che non sei altro..."
"Ah...si"dice sempre lei e vedo Zack che le fa segno di non dire più nulla
"Allora Zack?"
"Lo vuoi sul serio sapere?"
"Certo che lo voglio sapere"rispondo
"Okay,io....Spazio autrice:
Hey ragazze tra poco scoprirete perché Zack l'ha tradita!!
Continuo a 5 voti e 5 commenti
Un 💋
Al prossimo aggiornamento
_cupcake2503
STAI LEGGENDO
Lovely [#Wattys2015]
RomanceChiunque amasse le storie d'amore,ma non la solita storiella:ti amo,ci fidanziamo,mi tradisci,ci rimettiamo insieme,ti tradisco,ci rimettiamo insieme di nuovo e...vissero felici e contenti(non c'è "insieme");è capitato nel posto giusto. É una storia...