Capitolo 2

4.1K 161 0
                                    

ARIANNA'S POV
"Non me ne frega un cazzo di te!!!" Ecco lo sapevo,era troppo giovane per accettare di fare il padre,avrei dovuto aspettarmi tutto ciò.
"Vado a fare un giro" urla Harry sull'uscio della porta
Sto vivendo troppe emozioni in questo momento,mi gira la testa,mi sento svenire,mi viene da vomitare.
"Har-Harry"lo chiamo con voce flebile,ma tempo che si giri mi sento cadere e perdere le forze.
HARRY'S POV
Cazzo sono un emerito coglione,la mia piccola é svenuta.
Il senso di colpa si impossessa di me.
Se non le avessi urlato contro ora starebbe benissimo.
Cazzo é incinta e subire traumi o forti emozioni é pericoloso per lei e per il bambino.
Sapendo che l'ambulanza ci avrebbe messo troppo tempo a portarla in ospedale,la carico in macchina e la porto al pronto soccorso.
Appena arrivo lí mi fanno una serie di domande e poi portano la mia ari in una stanza e la collegano a vari macchinari.
2 ore dopo
"Salve é lei il ragazzo di Arianna Mcanzie?" Mi chiede il dottore
Io annuisco semplicemente
"La sua ragazza ha subito un attacco di panico con conseguente svenimento,essendo in gravidanza subendo forti emozioni o traumi entra in pericolo lei è soprattutto il bambino.
La terremo sotto osservazione,e attendiamo un suo risveglio.
Tutto chiaro sign.Styles?"
"Sisi,tutto chiarissimo.
La posso vedere?"chiedo con ansia
"Certo,la stanza é la numero 2806"
Ringrazio il dottore e cerco la sua stanza.

Love us{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora