ARI'S POV
Sono quasi le 10 di sera.
Ho passato tutta la giornata senza rivolgere la parola ad Harry.
Ho finito di preparare la valigia,e ho comprato i biglietti per il volo.
Domani alle 12 partirá da Londra il mio aereo diretto a Dublino.
Sono molto in ansia,spero di non stare troppo male durante il volo.
Sono terribilmente stanca quindi mi avvio verso il divano in modo da non dormire con Harry.
HARRY'S POV
"Ehi pic..em Ari non mi sembra il caso che tu dorma sul divano non credi?aspetta ti prendo in braccio e ti porto in camera,meno ti sforzi e meglio é"volevo dimostrare ad Arianna quanto la amo e quanto ci tengo a lei e a nostro figlio/a.
"Oh graz-grazie Harry"mi ringrazia tenendo lo sguardo verso il pavimento.
Salgo le scale ,entro in camera e la Poggio delicatamente sul letto.
"Hai bisogno di qualcosa?Acqua,cibo,hai preso le pastiglie del ferro che il dottore ti ha consigliato?"le chiedo agitato
"Harry tranquillo va tutto bene,e si ho già preso il ferro.So che stai cercando di farti perdonare e ti ammiro per questo,ma devo ammettere che oggi mi sono sentita male vedendoti baciare quella puttanella.Ho bisogno di un viaggio ,insomma tutto sta accadendo troppo in fretta e ho bisogno di prendermi una piccola pausa per affrontare al meglio la gravidanza"
"Piccola sappi che per te ci sarò sempre,aspetterò anche una vita per te.Spero in un tuo breve ritorno;voglio essere un buon padre,perdonano per tutto Ari."
"Har-Harry potresti dormire con me questa notte?"
"Certo mio scricciolo"
"Harry ti amo sappilo,tornerò presto perché non penso riuscirò a passare 9 mesi senza di te"
"Amore non potevi rendermi più felice.Ora dormi,tu e questa peste avete bisogno di riposarvi,domani vi attende un giornata pesante."
"Grazie Harry.A proposito di domani bhe..."
"Si Ari vi porterò io all'areoporto,Notte,ti amo"
"Notte Harry,ti amo anch'io"
ARI'S POV
Ho esagerato con lui,però ho lo stesso bisogno di staccare la spina e penso che un bel viaggio a Dublino mi aiuterà a ripartire alla grande.
---------------------------------
Un besoooo
Mi raccomando votate e commentate se la storia vi è piaciuta!
Passate dal mio profilo a leggere anche "my Diary"
STAI LEGGENDO
Love us{H.S}
FanfictionArianna Mcanzie a soli 19 anni scopre di essere incinta. Il suo fidanzato,Harry Styles accetterà di diventare padre o lascerà la sua ragazza? Amore,litigi,sorprese,passione,felicità,paure,dubbi...tutto questo é Love Us