Capitolo 10

2.1K 84 7
                                    

Due giorni dopo la partenza di Arianna
HARRY'S POV
Ieri sera non sono uscito quindi ho deciso di uscire stasera con il mio gruppo di amici:Niall,Liam,Louis e Zayn.
Sono le quasi le nove e tra poco Niall mi passerà a prendere insieme a Liam.
Stasera fanculo a tutti,si sboccia.
Ci divertirtiremo come sempre.
Sento un clacson ed esco:é arrivato Niall.
Salgo in macchina e ci dirigiamo al: "Bora bora";uno dei locali più belli di Londra,dove Louis e Zayn ci attendono.
Arrivati a destinazione parcheggiamo la macchina ed entriamo.
Il locale é pieno di gente stasera,ci sarà da divertirsi.
Ci fiondiamo al bar ed iniziamo ad ordinare da bere,arriva il mio drink,faccio scivolare l'alcool in gola e sento un bruciore espandersi.
Buttiamo giù un drink dopo l'altro;dopo nemmeno un'ora che siamo qui,sono già forttutamente ubriaco.
Ora inizia il vero divertimento,ci dirigiamo in pista in cerca di belle ragazze,non faccio sesso da troppo tempo.
Intravedo una biondina tra la folla e mi avvicino a lei,appena si accorge che le sto ballando dietro;inizia a striusciarsi sul mio pacco rendendomi eccitato.
Inizio a baciarla con foga,vogliamo entrambi sempre più.
Velocemente usciamo dal locale ,mi porta a casa sua e durante il viaggio avviso Niall di essere andato via.
Entriamo nel suo appartamento,ci fiondiamo sul letto e dopo pochi minuti mi ritrovo con lei sopra di me.
Appena ci soddisfiamo entrambi esco da lei e mi corico nel letto addormentandomi poco dopo.
ARI'S POV
É circa mezzanotte:non riesco a chiudere occhio,ho come uno strano presentimento.
Cosa starà facendo Harry?Perché non mi ha chiamato questa sera?Si è dimenticato di me?
Sono terribilmente in ansia.
Domani mattina voglio uscire insieme a Sophia,non devo pensare ad Harry adesso.
Mi faccio una camomilla e poi torno a letto cercando i prendere sonno;in men che non si dica cado tra le braccia di Morfeo.
HARRY'S POV
Una luce che entra dalla finestra mi sveglia.
Appena apro gli occhi,un mal di testa mi assale,che cazzo ho combinato ieri sera?
Sono un emerito coglione:ho una meravigliosa fidanzata,un figlio e vado a scoparmi la prima che capita?
Che cazzo dirò ad Arianna?
Non mi merita cazzo,la dovrei lasciare andare via da me; merita di meglio.
Voglio diventare il miglior fidanzato del mondo,farò il meglio per creare una famiglia felice.
Dopo aver finito di ragionare esco da questo appartamento,senza lasciare nulla di scritto,per dirigermi al centro commerciale.
Per il ritorno di Arianna voglio farle trovare la casa pulita,piena di fiori e di regali;voglio portarla ad un centro benessere insieme a me per un week end.
La stupirò,farò il meglio per lei,mi farò perdonare tutte le cazzate che ho commesso.
---------------------------------------------
Hello everybody!!!
Spero tanto il capitolo vi piaccia
Vi ringrazio tantissimo per i 29 voti e per le 700 e passa visualizzazioni,non ci credo!!!
Grazie grazie grazie!!!!!
SE ANCHE VOI SCRIVETE FF E VOLETE PUBBLICIZZARLE LASCIATE UN COMMENTO O UN MESSAGGIO PRIVATO CON SCRITTO IL NOME DELLA FF E IO ALLA FINE DEL CAPITOLO LA PUBBLICIZZERÓ
Un beso a tutti❤❤❤❤

Love us{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora