Capitolo 9

2.3K 90 0
                                    

ARI'S POV
Sono le 10:30 e io è Harry stiamo raggiungendo in macchina l'aeroporto di Londra.
In macchina c'é un terribile silenzio,ma fortunatamente siamo quasi arrivati.
HARRRY'S POV
In macchina c'é un silenzio straziante,ma non riesco a parlare,ho paura a lasciare andare Arianna:ho paura per il volo:ha spesso nausea e giramenti di testa a causa della mancanza di ferro,ho paura inoltre che si stabilisca da Sophia e che non torni più.
Mi direte"allora perché non la fai restare a Londra?"
So che ha bisogno di staccare la spina per vivere al meglio la gravidanza e tutto il resto.La lascio andare perché la amo,sarei un egoista a farla restare perché starebbe male.
Intanto siamo arrivati all'areoporto,le prendo i bagagli e la accompagno all'interno.
Decido di parlare,odio questo silenzio straziante che ci circonda.
"Piccola,ho così tanta paura.Ho paura che tu te ne vada via per sempre.
Ari io ti lasciò andare,ti amo troppo e voglio solo il meglio per te.
Ti chiamerò,solo se vorrai ovviamente,la sera in modo da poterci tenere un minimo in contatto.
Divertiti,rilassati,stacca la spina e goditi Dublino.
Ti chiedo solo una cosa: promettiamo che tornerai,promettimi che non mi abbandonerai perché giuro morirei senza te,quindi per favore torna a casa presto." Le dico.
"Harry fra una settimana sarò di nuovo qui,come ho potuto solo pensare di stare 9 mesi o forse più senza di te?Harry amore mi manchi già solo al pensiero di passare una settimana senza te!Ho solo bisogno di rilassarmi e godermi Dublino con la mia Sophia.
Ti giuro sul mio amore che provo per te che tornerò!Eh ovviamente ci sentiremo tutte le sere!
Ora Harry mi avvio verso il check in
Ti amo"dice con voce tremante mentre si avvia verso il check in nemmeno aspettando la mia risposta.Prima che sia troppo tardi le corro dietro,si gira e le sussurro
"Ti amo anch'io" e subito mi fiondo sulle sue morbidissime labbra.Ci stacchiamo e le lacrime scendono sul suo viso.
"Piccola ora vai e mi raccomando divertiti"
"Certamente,ciao Harry"mi manda un bacio volante e fingo di svenire.
Sento la sua risata che rimbomba e che mi riempie di gioia.
Spero solo che questa settimana passi velocemente,già mi manca.
ARI'S POV
L'aereo sta atterrando,ho dormito per tutto il viaggio e sono rilassatissima e riposata.
Entro all'areoporto e vedo quella matta di mia cugina con Liam,il suo ragazzo,con in mano un cartello con scritto "stiamo aspettando la migliore mamma del mondo"
---------------------------------------------
Hope you like it!!!

Love us{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora