Capitolo 4

3.4K 144 0
                                    

ARIANNA'S POV
Inizio a sentire una voce,la voce del mio Harry e sento che mi accarezza il viso.
Apro lentamente gli occhi e lo vedo con gli occhi bagnati dalle lacrime e tanto dolore e tristezza sul viso.
HARRY'S POV
Ad un tratto vedo la mia piccola che apre gli occhi.
"Ciao amore mio"le sussurro
"Harry ti amo tantissimo,grazie di essere qui"
"Piccola é il minimo che possa fare,ora tu rilassati chiamo un medico cosicché ti visiti per sapere se state bene"
"Amore,quindi resterai con noi?"mi domanda
"Piccola resterò con voi per sempre"
Intanto il dottore arriva e mi chiede di lasciare la stanza per visitare Arianna
ARIANNA'S POV
Finita la visita il dottore mi dice che domani mattina potrò tornare a casa,e dovrò recarmi ogni mese qui per fare le ecografie.
Appena il dottore esce entra Harry.
"Piccola stai bene quindi?"mi chiede
"Sí,domani mattina mi dimettono.
Poi ogni mese dovrò venire a fare le ecografie"dico
"E io ogni mese ti accompagnerò durante le ecografie"
"Ti amo tantissimo Harry"
"Piccola anche io vi amo tantissimo,ora riposati"
Mi stendo sul letto e lui si mette accanto a me.
-la mattina-
Vengo svegliata dai raggi del Sole,Harry é steso accanto a me.
"Buongiorno Harry"
"Buongiorno a te piccola,emm scusa volevo dire a voi" appena finisce di parlare si mette a livello della pancia e inizia a baciarla sussurrando parole dolci.
-due ore dopo-
Finito di prepararci,andiamo a firmare dei fogli per poi uscire e dirigersi verso casa nostra.(viviamo insieme a Londra da quando abbiamo iniziato il college)
------
Bacioni
Mi raccomando votate

Love us{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora