Capitolo 13

3.2K 141 55
                                    

ARI'S POV
É passato ormai un mese da quando mi sono trasferita da Lou.
La mia pancia si inizia a gonfiare sempre più.
E Harry?Be,lui mi manca,tanto.Ogni sera mi chiama al telefono,accetto la chiamata ma non parlo mai;ascolto solo tutte le cose dolci che mi dice:non riesco a parlare dato che appena sento la sua voce inizio a piangere disperatamente pensando a quanto mi manca.
Sono sempre più convinta che dovrei tornare da lui,dargli una possibilità e diventare una famiglia unita.
Sono ogni giorno più debole:devo mettere via più soldi che posso,e quindi lavoro come camariera in un ristorante.
Voglio essere indipendente e non voglio che Lou usi i suoi soldi per me;quindi continuo a lavorare nonostante la nausea,il mal di schiena,i giramenti di testa e il mal di piedi.
HARRY'S POV
Sono davanti al ristorante,dove Arianna lavora, da più di mezz'ora:oggi devo fare in modo che ritorni la mia ragazza.
Non sopporto che si ostini a lavorare nonostante sia ormai alla fine del secondo mese di gravidanza;dovrebbe stare a riposo.
La vedo uscire dalla porta del ristorante,intanto abbasso il finestrino in modo che mi veda.
"Harry che ci fai qui?"mi chiede.
"Piccola,sono venuto a riportarti a casa:da domani ti riposerai a casa nostra e farai il minimo indispensabile,a tutto il resto ci penserò io"
"Har-ry i-io non non posso"inizia a piamgere,esco dalla macchina e la accolgo tra le mie braccia stringendola.
"Ari,tesoro non piangere;ci sono qui io,vi proteggerò da tutto"le sussurro
"Harry"
"Mm"
"Non ho mai smesso di amarti"
"Nemmeno io piccola,in questo mese eri sempre nei miei pensieri."
"Ora vieni:passiamo da Louis a prendere le tue cose e torniamo a casa"continuo.
La mattina dopo
ARI'S POV
Ieri sera io ed Harry ci siamo addormemtati sul divano guardando "P.S. i love you"ma ovviamente essendo lui il ragazzo più premuroso al mondo mi ha portato mentre dormivo in camera da letto.
Stamattina abbiamo la visita dal dottore,spero il bambino stia bene dato che ho lavorato tanto e duramente.
Vado in cucina e trovo la tavola piena di prelibatezze e Harry intento a preparare una spremuta di arancia.
"Piccola buongiorno"
"Buongiorno papà"
A quella parola un sorriso contornato da due fossette si fa spazio sul suo volto.
"Oh Arianna vi amo così tanto"
"Ti am-"non riesco a terminare la frase dato che Harry poggia delicatamente le sue labbra rosee sulle mie.
Approfondisce il bacio e la sua lingua cerca la mia.
"Em okay piccola é il caso di fermarsi altrimenti non mi contengo più ahhahahha"
Arrossisco e lo colpisco sul petto con uno schiaffetto.
"Ahia!!!"urla
"Styles non fare il bambino ti ho a malapena sfiorato.Comunque oggi ho la visita mensile dal dottore,vieni con me?"
"Neanche chiederlo amore"mi lascia un bacio a stampo e iniziamo a goderci la colazione.
---------------------------------------------
Ciao people
Spero vi sia piaciuto!!!
Prossimo aggiornamento a 5 voti e 2 commenti

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 23, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Love us{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora