HARRY'S POV
Sono qui in aeroporto ad aspettare la mia ragazza.
Ho preparato la casa al meglio per il suo ritorno:ho riempito ogni angolo della casa con rose rosse,i suoi fiori preferiti,le ho comprato delle essenze profumate per il corpo,ovviamente ho scelto le meno dolci dato che essendo in gravidanza le danno la nausea le essenze troppo dolci,ho prenotato un weekend in uno degli hotel-spa migliori di tutta l'Inghilterra,le ho scritto una lettera e infine le ho comprato un paio di jimmi choo e di louboutain,so quanto ama quelle scarpe.
ARI'S POV
Sono appena scesa dall'aereo;il viaggio é stato terribile,ho avuto nausea,giramenti di testa e una terribile ansia.
Harry sarà qui o si sarà dimenticato di me?Ci siamo sentiti per telefono solo una sera e ho paura mi abbia rimpiazzato,magari con qualche ragazza magra e bella.
Senza accorgermene le lacrime stanno rigando il mio volto,cazzo sono così forttutamente emotiva!
HARRY'S POV
Vedo Arianna di schiena,inizio ad avvicinarmi a lei,metto le mie mani sui suoi fianchi e inizio a baciarle il collo.
Appena si gira noto delle lacrime sul suo viso;senza avvertirmi mi abbraccia fortissimo.
"Piccola,non piangere;ci sono io qui va tutto bene,shhh"le sussurro
"Avevo paura che ti fossi dimenticato di me e che mi avessi rimpiazzato con una ragazza bella e magra"una fitta allo stomaco mi gela,non posso dirle di essere andato a letto con la prima biondina che ho incontrato;la ucciderei.
"Amore mio,sei perfetta così come sei,ora vieni andiamo a casa"
Il viaggio vola;una volta che siamo arrivati a casa le lascio aprire la porta ed emette un urlo alla vista di tutte quelle rose.
Mi avvicino e la bacio,le nostre lingue si scontrano senza sosta,i brividi corrono lungo la mia schiena:questa ragazza mi fa un effetto che non so nemmeno descrivere.
"Amore mio,grazie mille,non so che dire, é meraviglioso"
"Piccola non é finita,vai in camera nostra"le sussurro dolcemente
Inizia a correre su per le scale,sembra una bambina il giorno di Natale.
Entro in camera e la trovo sul letto intenta ad aprire i regali.
Quando vede le due paia di scarpe,che spero indosserà solo una volta terminata la gravidanza dato che hanno il tacco alto,le si illuminano gli occhi.
Si fionda addosso a me e mette le mani dietro il mio collo,iniziando poi a baciarmi
"Grazie di tutto Harry,non ho parole,sei il fidanzato migliore che si possa avere"mormora tra i baci
"Piccola ti meriti tutto questo,e aspetta devo darti un ultima cosa"
Spalanca gli occhi incredula
"Tieni"le allungo la busta con dentro la lettera e la prenotazione per l'hotel.
Inizia a leggere la lettera e vedo lacrime che scorrono sul suo viso angelico.Una volta che termina di leggerla mi regala un sorriso a 32 denti.
"Grazie,grazie,grazie.Ti amo così tanto"detto questo inizia a baciarmi con passione.
"Piccola ti amo anch'io,ma attenta a non sforzarti troppo:non vorrei succedesse niente al piccolino"
"Questo piccolino-indica la pancia leggermente gonfia-non può stare che meglio dopo tutto questo"
Ci addormentiamo abbracciati sul letto.
Abbiamo saltato la cena,non ci siamo messi il pigiama ma non mi importa,l'unica cosa che voglio davvero é stare qui con la mia piccola e il mio piccolino.
---------------------------------------------
Capitolo dolcioso,spero vi sia piaciuto!
VI RINGRAZIO INFINITAMENTE PER LE MILLE E PASSA VISUALIZZAZZIONI,NON CI POSSO CREDERE.
GRAZIE MILLE AD OGNUNO DI VOI.
HO DECISO CHE AD OGNI FINE CAPITOLO FARÒ UNA DOMANDA PER CONOSCERVI MEGLIO.
"Che scuola fate?"
-io devo iniziare il secondo anno di liceo artistico.
Un beso a tutti,bye💞💕
STAI LEGGENDO
Love us{H.S}
FanfictionArianna Mcanzie a soli 19 anni scopre di essere incinta. Il suo fidanzato,Harry Styles accetterà di diventare padre o lascerà la sua ragazza? Amore,litigi,sorprese,passione,felicità,paure,dubbi...tutto questo é Love Us