Capitolo 3

3.9K 146 1
                                    

HARRY'S POV
Entro nella stanza e vedo la mia piccola stesa su un letto ricoperta di fili e tubicini vari.
Il dottore ha detto che rischia di entrare in coma se non si sveglia entro 24h.
Decido di parlarle nella speranza che mi stenta.
"Ciao piccola,mi dispiace tantissimo per tutte le cazzate che ti ho detto oggi.Io quelle cose non le penso veramente,ma l'ansia e la paura avevano preso il sopravvento.
Se sei incinta é anche colpa mia,quindi sappi che io non ti lascerò mai,starò al tuo fianco per sempre.Vi proteggerò,vi amerò,vi coccolerò,e per voi ci sarò sempre.
Piccola per favore non mi abbandonare così,se perdo te perdo tutto.Sei il buongiorno più bello,sei il mio raggio di sole,sei la mia forza,sei la mia vita e senza di te sono totalmente perso"non mi accorgo nemmeno che delle lacrime stanno rigando il mio viso.
Ad un tratto sento come un biiiiip provenire da una macchina e vedo che il cuore sta iniziando a battere lentamente
"Piccola piccola!!!Ti prego amore mio non mi abbandonare,per favore ari" schiaccio immediatamente il bottone di emergenza e dopo qualche secondo arriva il medico con vari infermieri che mi obbligano a lasciare la stanza.
Scoppio in un pianto disperato.
Ad un tratto mi si avvicina un ragazzo biondo con degli occhi azzurri.
"Ciao,piacere sono Niall,non vorrei fare l'impiccione ma come mai sei qui?"
"Fatti i dannati cazzi tuoi"ringhio
"Em,ok scusa.Sai io sono qui perché la mia ragazza é in coma da 3 mesi,siamo stati vittime di un incidente stradale e io ne sono uscito con qualche graffio mentre lei é caduta in coma.
Sai quella sera stavamo andando nel suo ristorante preferito,dove avrei chiesto di sposarla-"sospira e ricomincia a parlare
"-la amo veramente tantissimo e per questo motivo vengo qui tutto il giorno così le posso stare accanto"una lacrima gli riga il viso
"Io invece ho scoperto oggi che la mia ragazza é incinta-"inizio a raccontare ma poi mi interrompe
"Che cosa bella"
"-già ,però bhe quando me l'ha detto la paura ha preso il sopravvento e ho detto delle cose che non pensavo veramente.Non so se lo sai ma subire traumi o forti emozioni é molto rischioso durante la gravidanza,quindi la mia ragazza si é sentita male e-e se non si sveglia entra in coma"scoppio a piangere
"Amico mi dispiace tantissimo,sappi che se hai bisogno di qualcosa io sono una spalla su cui piangere"
In quel momento arriva il dottore che mi dice che i battiti sono tornati regolari e che posso entrare a vederla.
Entro nella stanza e mi siedo sul bordo del letto e le inizio ad accarezzare il viso dolcemente,lasciandole qualche bacio,mente le sussurro le parole della sua canzone preferita.
-------------
Ciao
Spero tanto questa ff vi piaccia,se trovate dei difetti o volete darmi dei consigli lasciatemi un commento.
Se vi é piaciuta votate

Love us{H.S}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora