ARI'S POV
Ieri sera dopo il bagno caldo io è Harry siamo andati a dormire stanchi morti.
Sono le 5 di mattina e sono in bagno a vomitare,devo cercare di non svegliare Harry.
Cerco di rilassarmi ma un conato di vomito mi costringe a chinarmi sul water rimettendo anche l'anima.
Sento la porta aprirsi e vedo Harry che mi si avvicina e si siede dietro di me accarezzandomi e massaggiandomi la pancia.
"Piccola stai bene?" Mi chiede preoccupato
"Mi sto sentendo un po' meglio di prima"rispondo
" Te la senti di ritornare a dormire?"mi domanda
"Si Harry,però potresti portarmi sul letto in braccio?Mi sento debolissima e mi gira la testa"
"Certo scricciolo"appena finisce la frase mi prende in braccio e mi porta nella nostra camera adagiandomi delicatamente sul letto.
HARRY'S POV
Appena la poso sul letto si riaddormenta beatamente.
Sono le 6 di mattina e non riuscendo a prendere sonno decido di farmi una doccia e uscire a fare una camminata.
In questo periodo sono stressatissimo: la gravidanza di Arianna,le visite ginecologiche,il lavoro,le bollette da pagare...
Uscendo di casa incontro Holly,una delle tante ragazze che mi sono scopato prima di conoscere la mia Ari.
"Harry,ogni giorno che passa diventi più sexy!"si passa la lingua sul labbro inferiore cercando di farmi eccitare e devo dire che ci sta riuscendo bene
"Che c'é Harry il gatto ti ha morso la lingua?" Mi sfiora con la mano il rigonfiamento nel cavallo dei jeans e inizia a baciarmi con foga palpandomi.
Mi sbatte contro un muro continuando le sue azioni.
ARI'S POV
Sono quasi le 7,la luce del sole mi sfiora il volto.
Appena apro nuovamente gli occhi noto che Harry non c'é per questo decido di vedere al piano di sotto.
Qui é vuoto ;Harry non mi ha lasciato un bigliettino o un messaggio e non ho idea di dove sia;così mi vesto rapidamente e esco di casa cercandolo.
Dopo qualche minuto di camminata lo vedo pomiciare attaccato ad un un muro con una puttanella.
"Harry!!!"grido
HARRY'S POV
Mentre Holly continua a infilarmi la sua lingua in gola,sento qualcuno chiamarmi.
"Harry!!!" Mi volto e vedo Arianna ormai in preda alle lacrime
Cerco di staccarmi da Holly,invano.
Arianna sta iniziando a correre via,devo raggiungerla.
ARI'S POV
Inizio a correre mentre le lacrime scivolano lungo il mio viso,sento un dolore che mi opprime nel petto che non mi fare respirare.
Arrivata sull'uscio della porta di casa mi sento male a causa della corsa.
Le gambe cedono e scivolo a terra.
Vorrei solamente morire.
---------------------------------------------spero il capitolo vi piaccia!!!
Un bacio
Mi raccomando votate e commentate
STAI LEGGENDO
Love us{H.S}
FanfictionArianna Mcanzie a soli 19 anni scopre di essere incinta. Il suo fidanzato,Harry Styles accetterà di diventare padre o lascerà la sua ragazza? Amore,litigi,sorprese,passione,felicità,paure,dubbi...tutto questo é Love Us