Nella frenesia del caos calcistico, dove i riflettori danzano sui campi da gioco e la folla esulta per le gesta dei calciatori, c'è un mondo poco conosciuto, fatto di parole e inchieste, dove la verità è in realtà il più prezioso dei trofei.
Tra pagine di giornali e occhi attenti si nascondeva un'anima ardente. Una giornalista dal cuore di fuoco, pronta a sfidare il proprio destino pur di mettersi in gioco.
Stella Ranieri era una fiamma brillante e giovane nel panorama del giornalismo sportivo. Le sue parole erano come raffiche di vento fresco in un ambiente spesso soffocato dall'avidità dei titoli sensazionalistici.
Con la penna in mano e la determinazione nel cuore, si aggirava tra gli angoli più reconditi del calcio professionistico, in cerca di storie autentiche e significative.
Fu in uno di quei momenti lì, definiti cruciali, che il destino scelse di intrecciare i suoi fili con quelli dell'attaccante americano Christian Pulisic.
Dopo un'esperienza poco positiva al Chelsea, in quel di Londra, Chris viveva ormai nella torma mediatica, un mondo di luci abbaglianti e ombre insondabili che non lo aveva mollato nemmeno quando quell'estate aveva deciso di approdare al Milan.
Dietro il suo dolce sorriso ammaliante e le sue indiscutibili abilità sportive, c'era però un'anima inquieta che bramava una connessione autentica, qualcuno che potesse vedere oltre il suo status di celebrità calcistica e smettesse di etichettarlo solo come lo sfigato in cerca di rivalsa.
Quando Stella e Christian si incontrarono per la prima volta, in una sala stampa per una conferenza pre partita, i loro mondi si scontrarono con la forza di una collisione cosmica.
Lei, caratterizzata da una passione ardente per la verità, scrutava oltre la maschera del calciatore, cercando di scoprire l'uomo che si celava dietro l'icona attraverso domande strategiche.
Lui, già annoiato all'idea di dover rispondere alle classiche domande di rito, di fronte alla figura di Stella sentì qualcosa risvegliarsi dentro di sé, un sentimento sepolto sotto gli strati della fama e della pressione.
Stella e Christian non immaginavano neanche che quell'incontro casuale avrebbe segnato l'inizio di un sentiero tortuoso, fatto di sfide e sconvolgimenti, bilanciati poi dalla passione e dal desiderio.
Le loro vite erano destinate a intrecciarsi in un intricato labirinto di emozioni, e purtroppo nessuno poteva prevedere dove li avrebbe portati.
Spazio autrice 💌
Una sorpresa per voi che non potevo più tenermi! 🥹Fatemi sapere cosa ne pensate 🤍
Vi abbraccio,
G 🫀
STAI LEGGENDO
STELLA | CHRISTIAN M. PULISIC
FanfictionNella frenesia del mondo del calcio, dove il clamore della folla si mescola con le ambizioni e le passioni, due vite inevitabilmente si intrecciano: quelle di Christian e Stella. È in una normalissima sala stampa dove scocca la scintilla tra i due...