Come si fa ad essere così ossessionati da qualcuno senza volerlo davvero?
Non volevo ammetterlo, ma è da ieri che il mio corpo risponde involontariamente nel solo ricordo della sua voce.
Ciò che più mi aveva colto erano le braccia.
La mia mente continuava a ricordarle.
Erano le 9:00
Ma stamattina il mio impegno non è l'università, nonostante una parte di me sperava che lo fosse.
Stamattina uscirò con Kyla e Tyler, andremo in giro per negozi, e ne approfitterò per cercare ispirazione per altri miei modelli.
Mi preparai, e non persi l'occasione per essere elegante come mio solito.
Fortunatamente quella mattina era abbastanza mite, e riuscì a sfoggiare il mio abito preferito.presi le mie immancabili Merit Bay, salutai Nellie, e uscii di casa per prendere la macchina e recuperare i miei due amici.
Arrivai sotto casa di Kyla, consapevole che lei e Tyler sarebbero scesi con tutta la tranquillità e lentezza di questo mondo, ma era da un po' che ci avevo fatto l'abitudine.
Kyla:"HEYY!"
Eccoli, tirai un respiro di sollievo.
Tyler:"Ogni giorno sei sempre più figa incredibile."
Disse Tyler, entrando in macchina e stampandomi subito dopo un bacio sulla guancia.
Salutai anche Kyla e partimmo.
Io:"Prima tappa?"
Kyla:" Dobbiamo andare prima da Chanel e..."
Io:" e?"
Tyler:" Dopo andiamo da Burberry."
Io:" Ook andiamo."
Accesi la macchina e partimmo. Tyler non si fece scappare l'occasione per collegare il suo telefono alla macchina per selezionare le sue canzoni preferite.
Gli piaceva specificare perché fossero effettivamente le sue canzoni preferite, entrando anche nel particolare non appena partiva una canzone...Tyler:" ricordo quando io e Jason la mettevamo di sottofondo quando lo facevamo."
Io:"Tyler. Ce lo hai raccontato ottocento volte."
Tyler:" la musica, le luci rosse, le candele...aah cazzo devo smetterla di essere così arrapato."
Kyla:" o così sottone."
STAI LEGGENDO
𝙨𝙖𝙥𝙤𝙧𝙚 𝙙𝙞 𝙧𝙤𝙨𝙨𝙤
Fanfiction"E lei è?" "Diana, Diana Miller." Mi guardava così, come se fossi proibita. Potevo percepire anche solo con un dito la tensione che governava l'aula. Ma forse sono solo io ad essere così sognatrice, tant'è che il 𝗺𝗶𝗼 𝗣𝗿𝗼𝗳𝗲𝘀𝘀𝗼𝗿𝗲 cammin...