L'ospedale e la scuola

179 8 4
                                    

8 anni prima
Muichiro pov:
Mi sono svegliato a suon di urli di mia madre <MUICHIRO ALZA QUEL CULO DAL LETTO E VATTI A PREPARARE DOBBIAMO ANDARE DA QUEL VECCHIO DECREPITO DI TUO NONNO!> io a mia volta mi difendo <SI SI STAI CALMA>,bene mi alzo da quel letto e vado in bagno,pettino i miei lunghi capelli con la fine color verde acqua come i miei occhi e mi lavo il viso,vado nella mia stanza e metto una maglietta dei super pigamini(mi sento un dio con questa addosso) e un pantaloncino,scendo e vedo che sono l'ultimo vabbè,ci dirigiamo in macchina e partiamo per il nostro viaggio,io stavo dietro insieme a mio fratello yuichiro che è uguale a me.
Quasi all'arrivo vedo un gatto a terra mio padre alla guida per non investirlo vedo che va fuori strada poi non ricordo più nulla.

Mi risveglio in una stanza d'ospedale,vedo un'nfermiera che mi guarda stupita le uniche cose che dico <chi sono? E dove sono?> l'infermiera era molto gentile e con calma mi risponde <sei tokiko muichiro,ti trovi in ospedale e attualmente hai 14 anni,non posso darti altre informazioni oltre che tra una settimana verrai dimesso e andrai a scuola> io non ho detto niente non volevo parlare,volevo continuare a dormire ma nemmeno il tempo di ristendermi che entra un medico con una di quelle facce di cazzo che mi chiese se ricordavo qualcosa,MA ALLORA È STUPIDO IO ABBOTTESTIENTE MI RICORDO IL MIO NOME,ma vabbè rispondo di no.
1 settimana dopo (ALLELUJA) vengo dimesso e non vedrò più quegli stupidi,mi portano a sta scuola e prima mattina e appena entro vedo una ragazza che corre e dove va a finire? Addosso a me,lei impanicata <SCUSAAAA,comunque io sono kamado nezuko,ma chiamami per nome e sono del primo anno,tu?> io calmo <io sono tokito e anche io del primo anno piacere> parliamo un pò e scopriamo di essere nella stessa classe,quindi YEEEE PRIMA AMICAAAA,però poi nezuko vede qualcosa e mi trascina fino a dei ragazzi che mi guardano male,scopro che quello con i capelli rossi so chiama tanjiro,quello con i capelli gialli e una faccia da parla zenitsu e infine quello che sembra una ragazza inosuke e che sono tutti e 3 del terzo anno,tanjiro(l'unico abbastanza normale) mi chiede <hai già ritirato le chiavi per la stanza> <no> risposi con fare del tipo "cazz sta ricenn chist" (mui napoletano mood) vabbè mi portano a prendere e sto nella loro stanza.Suona la campanella e allora entro in classe con nezuko.
(si skippano le lezioni perchè nessuno se ne fotte).
Vado in stanza e vedo un ragazzo dai capelli neri da una parte rasata e un graffio molto grande dall'inizio del viso al naso,si avvicina a me <ciao! Io sono genya tu?> mi sento abbastanza in imbarazzo lerchè si è avvicinato <ciao,muichiro piacere> <io sono del secondo anno tu?> <primo> poi vengono gli altri 3 e si mettono a fare casino,soprattutto inosuke,io e genya continuamo a parlare quando inosuke mi lancia un cuscino e io gli lancio una ciabatta e da lì partì una guerra tutti contro tutti(non so come ma ci è finito pure genya).Dopo che abbiamo finito iniziamo i compiti,non capivo una beata minchia allora chiesi aiuto a genya,mi aiutò e dopo lo ringraziai tanto.Verso le 8:30 tanjiro si mette a cucinare del riso mentre io parlo con genya e inosuke e zenitsu litigavano.Dopo che tanjiro aveva finito di cucinare,dopo che noi avevamo finito di mangiare si guardano si bisbigliano qualcosa all'orecchio e tutti e 4 mi trascinano fuori dalla stanza chissà dove, io chiesi <dove mi state trascinando?-> tanjiro rispose <mo lo scopri>,quando ci siamo fermati davanti a una stanza zenitsu bussa,ci apre una ragazza con i capelli rosa e verdi come gli occhi, molto alta <ciao ragazzi,lui chi è?> dice riferendosi a me io rispondo <muichiro> e tanjiro risponde <È un nostro compagno di stanza ed è del primo anno> sti qua mi trascinano dentro,non si leveranno mai il vizio li vorrei picchiare,e appena entro vedo 4 ragazzi e una ragazza,uno con i capelli gialli e rossi che dice di chiamarsi rengoku,uno dai capelli bianchi e molto alto e muscoloso uzui,uno con i capelli neri basso e occhi di colore diverso iguro e infine uno alto pieno di cicatrici e capelli bianchi Sanemi,l'ultimo è il fratello di genya,poi la ragazza con capelli viola e neri shinobu,sti qua parlando e scherzano ma io non dico niente non so che cazzo dire sincero,poi si avvicina mitsuri e ci mettiamo a parlare,lei è del 5 anno come tutti gli altri <mitsuri> <si?> <ma a te piace iguro? Ci stai azzeccata azzeccata e lo guardi con gli occhi a forma di cuore> lei urla <EEEEEEEH? KIAAAAA MA CHE CAZZO DICI?!> e mi da uno schiaffo in testa io da bravo bambino urlo a mia volta <MA PORCO DIO CHE TE VIENE!> lei subito dopo si scusa e lo faccio anch'io e mi bisbiglia all'orecchio <comunque si ma fa il cesso che se dici qualcosa ti scanno> io <capito signora>.
Quando tornammo in stanza erano le 10,gli altri hanno deciso di guardare un film horror,a metà film stavo tremando non so se si vedeva molto,genya che era vicino a me <hai paura?> io ho annuito e lui mi abbraccia,metto la testa sulla sua spalla e mi addormento.Alla fine del film mi sveglia e mi fa uno di quei sorrisi mamma mia aiuto mi sta venendo qualcosa.
Vabbè oltre ai miei attacchi di non so cosa ma so solo che mi sa che sto morendo,mi si accelera il battito e altre cose mi addormento pensando che domani mi sveglierò e mi voglio buttare giù al solo pensiero di dover fare matematica alla prima ora.
ANGOLO AUTRICE
Miei cari lettori spero vi piaccia sta storia e molto probabilmente pubblicherò domani.quindi notte esseri viventi

tra le tue braccia sono a casa💫GenmuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora