MUICHIRO POV:
Mi sveglio abbracciato a genya,che carino quando dorme,mi alzo e si sveglia,la prima cosa che faccio? <vaffanculo.> ero ancora arrabbiato per il fatto che aveva bevuto,lui subito impanicato <per cosa vaffanculo?> <perché hai bevuto?> <ecco...sanemi mi aveva detto che se lo facevo mi dava 10 euro..> io mi incazzo più di prima,<vuoi che picchio a te o a sanemi.> <eh?> <hai sentito bene> dopo questo gli do un schiaffo,forse non avrei dovuto farlo...,incazzato mi dice <PER COSA?! CAZZO MI DAI A FARE UNO SCHIAFFO MUICHIRO!> poi lo dà lui a me,io mi chiudo in bagno,ma che domenica di merda iniziamo male.
Lui dopo 5 minuti mi bussa dicendo di aprirgli,il fatto bello che in tutto ciò quelli là stanno ancora dormendo lol,io lo apro e appena lo faccio mi abbraccia e io dico <scusa.. non avrei dovuto darti uno schiaffo..> <e io non avrei dovuto bere,siamo pari> poi mi bacia.
In tutto ciò si erano fatte le 9,decidiamo di vestirci e scendere,lui mi trascina in una villa comunale che nessuno si cagava ma almeno stavano molti ma MOLTI gatti,appena arriviamo ci sediamo sotto un albero di ciliegio,io sto tra le sue gambe devo ammettere è comodo,tra baci e discorsi senza senso mi viene in mente che nelle festività come natale o pasqua non ho posti dove stare quindi probabilmente andrò in casa famiglia,genya appena vede la mia faccia rattristita mi chiede cosa non va e io glie lo racconto e lui subito <puoi venire a casa mia!> <no no,tu devi stare con la tua famiglia e poi non credo che tua mamma o sanemi siano d'accordo.> <e tu che ne sai su su,se dicono di sì tu vieni e basta.Non fiatare> appena ho aperto la bocca per contrabbattere subito fà partire un limone,OGNI SCUSA È BUONA PER STO QUA.Verso le 2 meno 20 torniamo in stanza,andiamo e vediamo tanjiro e kanao da soli limonare....MA SIAMO SERI?! Appena ci vedono sobbalzano male e io me ne esco dalla stanza con genya che mi segue,mi dice <andiamo da sanemi e gli altri> io annuisco,finisco troppo spesso in situazioni del genere...
Appena arriviamo genya si trascina sanemi fuori dalla stanza e io mi metto a parlare con gli altri.
GENYA POV:
Appena usciamo dalla stanza faccio uno degli sguardi più supplichevoli che ho mai fatto,Sanemi mi domanda <che cazzo vuoi che faccio?> <voglio che convinci la mamma a far venire muichiro a natale a casa nostra.> <mhhh,ok solo perchè sennò andrebbe in casa famiglia,mi basta che non scopate> io bisbiglio sotto voce <nei tuoi sogni è la mia unica occasione> lui dice con tono arrabbiato <cosa?!> <no non scoperemo signore!> anche se lo faremo lol,o almeno io voglio-
Torniamo in stanza e vedo muichiro parlare con mitsuri e shinobu le due hanno una faccia rossa rossa,chissà che gli sta dicendo a quelle streghe hahaha,vabbè prendo mui e ci mettiamo in disparte e gli dico che per sanemi va bene, lui subito <mh..se anche per sanemi va bene non credo per tua mamma,e se pure lei dice di sì ho paura di farle schifo-> io mi sto alterando <perchè dovresti farle schifo?> <non lo so,per come sono? Senza famiglia? Perchè sto con suo figlio? Perche non ricordo un cazzo della mia vita passata?> ok sono incazzato,ma non mi arrabbio con lui ha pure ragione ad avere queste insicurezze..<mui mia madre è una brava persona,al massimo nei tuoi confronti non può fare altro che aiutarti non disprezzarti> vedo che sul suo viso si fà un sorriso a 32 denti <grazie,genya senza di te non so cosa farei,ti amo.> io lo abbraccio e iniziamo a baciarci,vedo sanemi insieme a mitsuri e shinobu che ci guardano le prime due come se stessero guardando un film romantico mentre mio fratello con una faccia del tipo "troppo romantici mi viene il diabete",poi ci stacchiamo e andiamo dagli altri.
Dopo a orario di cena andiamo in stanza e troviamo un bigliettino dai 3 "ragazzi noi stiamo nella stanza di kanao ci vediamo verso le 10" mi sa stanno limonando PUAHAHAHAHHAH,io non so cucinare ma almeno mui si è che può cucinare? L'unica cosa che non mi piace al mondo,pasta al pomodoro fresco...non mi ero nemmeno accorto che lo stava cucinando,ma anche tutto non posso dire al mio amato che non mi piace quello che lui ha cucinato,quindi mi faccio fegato e mangio tutto con una faccia convincente,ma poi mi ha detto <se non ti piaceva bastava dirlo ti cucinavo altro> cazzo mi ha scoperto,io mi difendo <no mi piace.> <mhh,allora perchè stava facendo una faccia del tutto non convincente mentre mangiati? Non ti piace come cucino?..> mi impanico una mossa falsa e mi metterà il broncio per ore <ecco...non mi piace proprio il tipo di pasta non come cucini..> <me lo dicevi no?> < e avevi già finito di cucinare quando ho visto quello che avevi preparato> <ti facevo altro?> <vabbè,mo l'ho mangiato.> sparecchiamo e lo prendo in braccio lo porto sul letto e ci facciamo le coccole,dopo un pò inizio a limonarlo,voglio farlo,quindi nel mentre inizio a mettergli le mani sotto la mutanda,credo voglia farlo pure lui perchè non dice nulla, ma proprio in quel momento entrano quei 3,CAZZO SO LE 10?! mi stacco subito da mui e ci mettiamo con la testa sotto il cuscino per far finta che non stavamo facendo nulla se non dormire, e funziona! Dopo un pò il primo a crollare è mui poi io.
ANGOLO AUTRICE
EEEEEH volevate che scopavano e invece no! Vabbè a domani cari esseri viventi
STAI LEGGENDO
tra le tue braccia sono a casa💫Genmui
Romancemuichiro dopo esser stato in coma dall'età di 6 anni a quella di 14,dopo esser stato dimesso conosce un ragazzo a scuola,ogni volta che stanno in sieme sente una sensazione strana,riuscirà a capire cosa è? e come andrà a finire?