I consigli della kanjori

98 5 15
                                    

1 MESE DOPO
MUICHIRO POV:
Mi sveglio e vedo che sono il primo a farlo gli altri stanno dormendo beatamente,guardo il telefono sono le...6?! UH CAZZO CHE ME STA PRENDENDO IO SONO UNO DI QUEGLI SFATICATI CHE NON HANNO VOGLIA DI VIVERE MI SVEGLIO ALLE SEI?! Vabbè mi calmo mi vado a preparare con la voglia di vivere sotto i piedi,dopo che sono pronto non ho nulla da fare e sono solo le 6:30 fame non ho,e allora mi metto a 💥fantasticare💥 sulla stessa cosa per molto tempo,anzi persona,GENYA eh te pareva.
GENYA POV:
Mi sveglio e la prima cosa che vedo è un esemplare di muichiro con la testa tra le nuvole che nemmeno mi ha notato quando mi so alzato,gli vado vicino e gli metto una mano sulla spalla e solo lì se sveglia e tira un urlo diventando rosso,poi dico <hahaha non ti facevo così fifone!> lui mi guarda storto ma poi scoppia a ridere,MAMMA MIA QUANTO È BELLO AIUTO MIEI BUDDAH FATE SI CHE NON MI VIENE QUALCOSAAAAA,dopo questo sclero vado a prepararmi ritorno e sono le 7,muichiro sveglia ai tre rompi coglioni,se vestono pure loro e facciamo colazione poi andiamo,nel tragitto te pare che io non me metto vicino a mui mano nella mano pur di stare rosso come un peperone? Ovvio che lo faccio,dopo che abbiamo presi in giro inosuke perchè non sa fare un cazzo,lui dice <hai una bella risata,genya> io arrossisco <grazie..però la tua è più bella> lui fa la mia medesima cosa e mi ringrazia.
Arrivo a scuola,NO NON VOGLIO LASCIARLO MIEI BUDDAH(l'autrice spera sia corretto) NOOOO TUTTO MA NON QUESTO,malinconamente gli lascio la mano e mi dirigo nella mia classe di merda,e alla prima ora te pareva chi poteva esserci? storia..VOGLIO SCHIATTARE.
Per tutta l'ora non ho seguito un cazzo e tra 19 alunni a chi poteva fare una domanda? A me.Io sono secciato,non sapendo rispondere visto che è una di quelle stronze mi manda fuori la classe dio cane.Vabbè dopo che è finita la sua fottutissima ora rientro in classe in modo molto flashy(tengen mood) cadendo a faccia a terra non dico quante bestemmie ho buttato urlando.
VABBÈ dopo queste torture,vado in corridoio e vedo mui parlare con un ragazzo..MO CHI È STO CESSO STRONZO BRUTTO PLEBEO MO TI STACCO LA TESTA COME OSI PARLARE AD UN DIO COME MUI CON QUELLA FACCIA DI CAZZO CHE TE RITROVI?!dopo essermi "calmato" ho solo smesso di urlare nella mia testa vado vicino a mui e a quello stronzo e dico <ciao mui,ciao tizio> l'ultimo saluto era in modo del tipo "vattene cesso",ASPETTA perchè sembro yandere 2? Nono non può piacermi muichiro lo conosco solo da 1 mese,vabbè,dopo aver salutato il tizio prendo mui e lo porto in stanza,appena entriamo mi domanda <che hai?> io rispondo <chi è quello?> lui <è un mio amico,non ne posso avere?> io <si però,vabbè lascia stare..> lui mi prende per il braccio e mi abbraccia,io non rifiuto l'offerta e anzi sai cosa? Chi più ne ha più ne metta gli do un bacio sulla guancia ed è arrossito un botto,CHE CARINOO!.
Dopo aver mangiato,fatto compiti,decido di chiedere consiglio alla mia salvatrice suprema che solo lei poteva aiutarmi ora...KANJORI MITSURI LA SHIPPATRICE SERIALE,vado da sta qua,busso mi apre shinobu vado di là dove mi dice che sta mitsuri...STA LIMONANDO CON OBANAI?! SERI?! Appena mi vede <KIAAAAA,GENYA CHE CAZZO CI FAI QUI> dice comprendosi la faccia e staccandosi da obanai che gli stava venendo qualcosa dell'imbarazzo,<VABBÈ,non dirò niente a nessuno> rispondo io e lei mi ringrazia,le dico di venire perchè le dovevo dire una cosa,lei mi segue e dico <ecco..mitsuri credo mi piace mui..> lei subito urla e io le tappo la bocca,il tempo che si calma e risponde <racconta la situazione> io da bravo cristiano glie la racconto e lei <KIAAAAAAAAAA,ma questo è amore non è una semplice cotta,KAISJVSJANSVDJSJANS> <MITSURI CALMATE PRIMA CHE TE VIENE QUALCOSA> lei dopo aver fatto salti di gioia,porco dio manco se calma,mi dice <secondo me pure lui ti ama sicuro,suppergiù quando ti avvicini a lui per abbracciarlo o per qualsiasi cosa come reagisce?> <diventa rosso,ma non un rosso chiaro ROSSO ROSSO> <KIAAAA ALLORA È COME DICO,KAIAIAIAIAUAIAIIAIAIAJSH> <MA C'È LA FAI?!> <no,KIAAIIAIAIAIAIAI,VABBÈ>,visto che lei non se calmava a me stava venendo qualcosa me ne vado in stanza,entro e..STAVA IN ATTO UNA GUERRA TRA MUICHIRO E INOSUKE CHE SE PRENDEVANO A CUSCINATE,io da bravo cristiano che sono prendo un cuscino e aiuto mui,finisce sta guerra con la nostra vittoria(inosuke dopo mi ha dato un calco nelle palle😀) .
Mentre stavamo parlando bussano,inosuke va ad aprire e ci stanno le 2 strege(shinobu e mitsuri) con quelle facce del tipo "facciamo tutto noi" che vogliono parlare con mui,MA DICO IO NO MA TE PARE EL MOMENTO?!POI SOPRATTUTTO CON LA SHINOBU?!,mi "calmo"(smetto solo di voler picchiare qualcuno) mui mi abbraccia <a dopo genya!> con un pò di rosso in viso <a dopo mui> mi sorride e se ne va.
MUICHIRO POV:
Vado da shinobu e mitsuri che mi trascinano nella loro stanza,ci chiudiamo nel cesso(giusto perché così gli diceva il cervello) e mitsuri <mui dobbiamo farti domande serie> shinobu annuisce e io <si ditemi> con tono del tipo "cazzo sta succededo" shinobu <ma a te piace genya?> io <ehm...sinceramente non lo so,so solo che quando sto con lui provo una forte sensazione come se non volessi lasciarlo più,voglio stargli vicino sempre,e sento una specie fitta allo stomaco> mitsuri <KIAAIAIAIAIAIAI SUSISISISISISISISIISISI È COME DICEVO IOOO KAIAIIAIAIAAIAIAIAIAIII> io sobbalzo agli urli di mitsuri mentre quell'altra se la ride,MI STAVA VENENDO UN INFARTO TE RIDI?!,vabbè detto questo shinobu tra le risate <comunque si ti piace,adesso sai cosa si  prova ad amare una persona> mentre mitsuri saltava di gioia io <ma perchè questa domanda?> mitsuri<per sapere,HO LA CERTEZZA ORA SISISISISIISISISI> vabbè dopo che le ho abbracciate,cosa che ha fatto saltare di gioia ancora di più mitsuri,me ne vado in stanza dove stava solo genya,io<dove stanno gli altri?> <stanno studiando da kanao> <chi è?> <una loro compagna di classe non che la fidanzata ti tanjiro> <mhh,va bene non lo sapevo>,vado vicino a lui e lo abbraccio,lui<ecco mui..> <si?> vedo il rossore sul suo viso,DEVE DIRMI QUALCOSA DI IMBARAZZANTE?!,poi continua mentre io mi facevo 2838383838film mentali <ecco...tu> <io?> <non so come dirlo a parole..> mi prende per il braccio,avvicina il suo viso al mio e..mi bacia,KIAIAIAIAIAIAIIAIA(mitsuri mood) CHE BELLA SENSAZIONEEEE,appena si stacca sto bucchino dovevi stare molto più tempo ma va bene, lui<ti amo.> io lo avvicino a me e gli do un bacio abbastanza duraturo mi stanco solo per prendere aria <credo basti come risposta> dico con un sorriso a 32 denti che esprimeva tutta la mia felicità in quel momento.
La sera decidiamo di non dirlo a nessuno per ora ma bensì ad halloween  che sarebbe stato tra 3 giorni poiché siamo al 5 ottobre.
La sera prima di dormire (i 3 si stavano picchiando) gli do un bacio veloce insieme ad un abbraccio e mi rimetto nel mio futon,la mia felicità era indescrivile,volevo saltare ma ho pur sempre una dignità a differenza della kanjori.
Angolo autrice
Miei cari esseri viventi,felici? Ecco quello che tutti volevano.
Domani pubblicherò la prossima

tra le tue braccia sono a casa💫GenmuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora