GENYA POV:
Mi sveglio e mi alzo cercando di non svegliare pure mui,non c'è l'ho fatta,si avvicina a me dandomi un abbraccio e un bacio,io gli dico <buongiorno,come vanno le gambe?> dovevo starmi zitto perchè mi sta guardando con uno sguardo incazzato male,ma risponde con tono calmo <fanno ancora un pò male-> vabbè,ci vestiamo e scendiamo giù per accorgermi che sono le 11 e che gli altri stanno ancora dormendo- mui mi guarda con una faccia <ti va di fare uno scherzo a sanemi e a kanae?> <logico> <bene,prendi due padelle perchè non so dove cazzo stanno>,avevo capito come voleva svegliarlo quindi glie le prendo e glie le dò,lui va sopra ed entra nella stanza dei due,io ho avuto un idea migliore prima che iniziasse a sbattere le padelle tra di loro,<mui ho un idea migliore dammi qua>,lui me la da ma sembra non aver capito cosa volevo fare,mi avvicino a sanemi e gli dò una padellata in testa che mamma mia,si sveglia subito urlando <MA PORCO DIO CHI È STATO?!> vedendo me e mui con la padella in mano,si alza mi strappa la padella in mano e inizia a picchiarmi con essa per poi passare a muichiro,in tutto ciò kanae sta dormendo porco dio,VABBÈ,dopo questa tortura a svegliare mia mamma,non le dò nemmeno il tempo di realizzare che fosse sveglia che le salto addosso urlando <buon natale mamma!>,andiamo giù e troviamo sanemi sgridare ancora muichiro per la padellata,vabbè ci diamo buon natale e ci scambiamo i regali,kanae e sanemi mi hanno regalato un maglione(originalità 0) mentre mia mamma un libro che non leggerò mai lol,poi vabbè lasciando mui che già mi aveva dato il regalo,sanemi ha ricevuto da me e mui la statua del chiwawa(ci ha picchiato) da mamma pure a lui un libro e kanae gli ha fatto un biglietto di un concerto di una band che solo lui si caga,kanae ha avuto da me e mui la bottiglia con la farfalla(sanemi ci voleva picchiare ma vedendo kanae fare i salti di gioia si è fermato) poi mamma gli ha fatto un libro sugli animali(mia mamma la libraia) e infine sanemi una collana(fa cagare al cazzo),poi mia mamma, da me e mui ha avuto i trucchi (già li aveva quindi mui vuole uccidermi per poi sotterrarsi) sanemi e kanae gli hanno fatto un biglietto per una spa(beat a ess)(genya napoletano mood) e infine mui,da mamma ha avuto un maglione di gatti,da kanae e sanemi un gioco dove devi prenderti cura di un gatto,in tutto ciò lui odia i gatti lol, e infine da me....io tutto felice gli dico <tieni amore> e gli dò due biglietti incartati abbastanza male,lui mi guarda stranito e io lo incoraggio <su su apri!> lui fa come ho detto io e appena vede i biglietti per Gardaland mi abbraccia forte forte,<grazie,grazie,grazie,grazie> <prego,prego> ma poi con fare curioso mi chiese <come facevi a sapere che ci volevo andare?> <si vede quando fa la pubblicità di sto coso sembri un cane che sbava a della carne> <che esempio del cazzo..> dice tutto rosso in viso.
Vabbè dopo aver finito ciò io mi metto a parlare con sanemi e kanae,vedo mui che parla con mia mamma,ma dopo credo una domanda mia mamma fa una faccia sconvolta.
MUICHIRO POV:
Chiedo alla mamma di genya <scusa per la domanda...ma il signor shinazugawa?> lei fa una faccia sconvolta,quasi spaventata e allora io dico impanicato facendo mille inchini <SCUSAMI PER LA DOMANDA!> lei con voce calma <no tranquillo ora ti spiego tutto ma non qui..>,mi prende per il polso e mi porta nella sua stanza,<ecco...vedi muichiro,tutto iniziò alla nascita di genya,lui voleva tanto una bambina ma ebbe l'esatto contrario,allora inizio ad arrabbiarsi con me dicendo "è colpa tua",fin qui se la prendeva solo con me,ma quando venne licenziato ero l'unica a lavorare e davo tutti i soldi a lui,iniziò a spendere i soldi solo in birre e inizio a prendersela anche con i bambini,hai presente che genya e sanemi hanno tante ferite?*io ho annuito* bene tutte quelle se le fecero in una sera quando giocando sanemi urtò per sbaglio il padre,allora lui arrabbiato ruppe una bottiglia e li iniziò a picchiare con essa,lì non c'è la feci più,presi il primo telefono che trovai e chiamai la polizia,per fortuna arrivò subito,lui venne arrestato ma nel carcere litigò con un malavitoso che lo uccise con un coltello...> dal suo viso vidi una tristezza,poi mi accorsi che stavo piangendo e la signora shinazugawa mi dice <no dai che piangi a fare!> <è che *singhiozzo* no sopporto che abbiate vissuto tutto questo...> lei mi abbracciò e disse <non che sia meglio la tua situazione,ma non fa niente ormai è tutto finito,spero per te che ricorderai la tua famiglia anche se solo le loro facce.> mi misi a piangere ancora di più <grazie signora shinazugawa...> quando mi calmai la signora shinazugawa scese giù e io andai in bagno a sciacquarmi la faccia,genya entrò subito,e con tono abbastanza preoccupato?<che ti ha detto?> <eh?> <che ti ha detto.> <non arrabbiarti ma..> <ti ha parlato di lui vero?> io ho soltanto annuito,mi sentii male anzi malissimo,riniziai di nuovo a piangere <scusa *singhiozzo* n-non dovev-vo domandar-le *singhiozzo* di-> genya mi zittisce e dice <va bene,è giusto che tu lo sappia..però tu come stai?> <perchè questa domanda?> <vuoi sapere sulla tua famiglia eh?> risposi con tono freddo <no.> ammetto mi è venuta la pelle d'oca a quella domanda,volevo evitarla a qualsiasi costo ma non potevo,genya mi abbracciò così forte che quasi non respiravo,iniziò pure a baciarmi.
Dopo una trentina di minuti scendiamo giù e iniziamo (io,kanae e la mamma do genya) a cucinare.
ANGOLO AUTRICE
ciao miei cari esseri viventi ancora vivi? Ma io voglio farvi una domanda,ma perchè a un capitolo mi ritrovo 6 persone che lo leggono e al prossimo tipo 20-?
STAI LEGGENDO
tra le tue braccia sono a casa💫Genmui
Romancemuichiro dopo esser stato in coma dall'età di 6 anni a quella di 14,dopo esser stato dimesso conosce un ragazzo a scuola,ogni volta che stanno in sieme sente una sensazione strana,riuscirà a capire cosa è? e come andrà a finire?