MUICHIRO POV:
Finalmente è l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di Natale,è andato tutto bene a scuola se togliamo quei ragazzi rompi palle di Duoma,Gyokko e il tizio dai capelli viola,ma vabbè.
In tutto ciò sto in classe a farmi i cazzi miei nell'ora di italiano hahaha, sto vecchio di merda spero che ti viene qualcosa in ste vacanze.
(Dopo le lezioni perchè nessuno se ne fotte)
Vado in stanza e sono il primo chissà dove stanno gli altri vabbè,però cazzo che ansia e se non piaccio alla mamma di genya? C'è nel senso io già non dovrei stare là e se faccio pure brutta impressione giuro che mi butto giù a mezza notte del 25- questi miei pensieri suicidi vengono interrotti dalla porta che si apre,mi giro e mi ritrovo genya con sanemi,genya ci sta ma perchè sta qua sanemi?- vabbè li saluto e fanno la mia medesima cosa,vedo che sanemi gli sussurra qualcosa all'orecchio di genya che lo fa arrossire poi ci saluta ed esce,io corro ad abbracciare genya poi dopo un pò gli chiedo <che ti ha detto?> <ha esattamente detto "mi raccomando a casa non scopate quando ci sto io che non mi va di sentirvi"> io arrossisco <ma se manco scoperemo- o almeno credo> <se se> <genya.> <si?> <ecco...io non sono così tanto sicuro di voler veni-> <tu stai zitto e vieni. Prova a dire "eh ma se faccio brutta figura?" Giuro che ti levo la capacità di camminare a vita e non fraintendermi,intendo che le gambe te le taglio> AIUT-cazzo gli è venuto?mi fa paura quando fà così spero di non vedere più questo sul lato- vabbè,i miei pensieri vengono tagliati da un suo bacio molto duraturo, alla fine di questo bacio mi dice <Vatti a preparare che tra 2 ore andiamo con sanemi e kanae> <genya,mi puoi dare una mano a fare la valigia se ti va bene?> <mhh se ti lasci fare un limone si.> <odio quando fai così> genya fa una faccia scocciata,mi lascia e mi vado a preparare e poi mi dà una mano a fare la valigia(ci ho messo pochissime cose),poi come detto mi ha dato un limone (porco dio) ma non mi lamento.
Andiamo da sanemi che povero cristiano sta aspettando da 15 minuti insieme a kanae,appena ci vede tira un urlo <MA CHE CRISTO AVEVATE DETTO CHE SARESTE ARRIVATI PUNTUALI,SONO 15 MINUTI CHE VI STIAMO ASPETTANDO BRUTTI STRO-> kanae(nostra salatrice) gli tappa la bocca con la mano e ci dice di salire.
Per tutto il viaggio avevo una di quelle facce ansiose mamma mia,arriviamo e la mia ansia è alle stelle e se gli faccio schifo? C'è nel senso guardami faccio cagare al cazzo,nel mentre sanemi ha aperto la porta e genya mi trascina dentro(VOGLIO SCHIATTARE) appena entriamo vedo una donna molto bassa con i capelli neri e gli occhi viola(credo siano così quelli di sanemi) ha un sorriso sul volto a 32 denti,subito <ciao ragazzi!> io dico <ciao signora shinazugawa> <su su muichiro puoi anche chiamarmi per nome o meglio Akito!> <va bene> in pieno inverno sudavo,cazzo ecco la prima figura di merda,sti qua si mettono a parlare mentre io sto muto,ma dopo un pò mi unisco pure io,alla fine la mamma di genya è una brava persona FIUUUU,dopo genya mi trascina di sopra nella sua stanza,ma il primo dubbio che mi è venuto è dove cazzo è suo padre- e gli dico <genya,tu mi parli molto di tua madre ma tuo pa-> <non ne voglio parlare.> ops...è un argomento delicato,io corro ad abbracciarlo e a dargli svariati bacetti su tutto il viso facendolo diventare rosso,in quel momento entra sanemi....CAZZO LA SUA FACCIA È INDESCRIVIBILE HAHAHSHAHAHA NON È PROPRIO ABITUATO A TUTTA STA DOLCEZZA GODO(muichiro drogato mood) Sanemi dice <stavo interrompendo qualcosa?> genya dice di sì e io l'esatto contrario,vabbè arriva ora di cena...scendo e porco dio cane vedo sanemi e kanae limonare,guardo genya che ha la mia medesima faccia e urla <si scopa in stanza> <mh,tu lo stavi facendo> <sanemi erano dei semplici baci-> <se se per muichiro,tu dopo quello avevi un secondo fine> la sua faccia era diventata rossa io allora stupido <Sei serio?!> <SI OK?!> la mia faccia è più rossa di quella di genya.
Vabbè dopo che ci riprendiamo andiamo a mangiare, finiamo e torniamo di sopra(giusto perchè sono decente ringrazio la mamma di genya per il buon pasto),appena entriamo mi prende e mi sbatte contro al muro e inizia un limone(PORCO DIO NON CAPISCE CHE NON VOGLIO?!) ma per ora mi sto zitto,poi passa al collo dove lascia vari lividi e morsi,e vedo che i nostri amichetti si erano emozionati(cazzo) mi porta in bagno e mi sussurra <se lo facciamo sotto la doccia non ci sentono> e io rispondo <genya no,oggi no perfavore> <dai non ti entro dentro va bene?> io con le guancie rosse rosse annuisco,lui chiude la porta a chiave entriamo in doccia,lui apre l'acqua e poi mi guarda con una faccia maliziosa,mi prende il membro in mano e mi dice <sicuro?> io annuisco e inizia a fare giù e sù,io mi copro la bocca per non farmi sentire,dopo un pò butto la testa indietro per il piacere e mi accorgo che sono venuto,lui mi guarda con una faccia soddisfatta,io mi piego e mi avvicino al suo di amichetto,credo abbia capito le mie intenzioni infatti mi dice sottovoce <sicuro? Potrei venirti in bocca> <si,sicuro> inizio quello che dovevo fare e porco dio sto stupido mi viene in bocca,ma avvisami si sente quando si sta per venire-vabbè dopo questo abbiamo smesso.
Torniamo in stanza dopo la doccia più particolare che ho fatto,ci vestiamo e sentiamo la porta bussare vado ad aprire e mi ritrovo un sanemi incazzato insieme a kanae che ci trascinano nella loro stanza chiudendo la porta,sanemi incazzato nero dice <si è sentito tutto brutti stronzi.> CAZZO,CAZZO,genya si difende <e allora?> <genya,so che è una tua idea ma voglio farti capire che muichiro ha solo 14 anni-> effettivamente PUAHSHAHAHSHAH SCHIATTO,in tutto ciò avevo la faccia di un rosso accesso,vabbè i due si mettono a litigare kanae si avvicina a me e sussurra <avete fatto bene> sanemi la sente e urla <KANAE PORCO DIO LO SO CHE HANNO FATTO BENE MA HANNO SCOPATO LORO CHE HANNO 16 E 14 ANNI E NON NOI DI 21?!> kanae divertita annuisce e genya dice <GODO> <tu stai zitto che sennò lo dico a mamma e sai che bastona> <PORCO DI-> <NON BESTEMMIARE!> vabbè dopo che ho fatto da spettatore insieme a kanae genya mi trascina in stanza ed era mezzanotte e venti allora decidiamo di dormire abbracciati.
ANGOLO AUTRICE
Questo è quello che tutti volevano ed eccovi accontentati esseri viventi
STAI LEGGENDO
tra le tue braccia sono a casa💫Genmui
Romancemuichiro dopo esser stato in coma dall'età di 6 anni a quella di 14,dopo esser stato dimesso conosce un ragazzo a scuola,ogni volta che stanno in sieme sente una sensazione strana,riuscirà a capire cosa è? e come andrà a finire?