MUICHIRO POV:
Mi sveglio e sono le 7,gli altri stanno ancora dormendo, e
finalmente,È ARRIVATO HALLOWEEN YEEEE,a me non piacciono molto le feste anche perché non mi piacciono i posti rumorosi ma almeno ci sarà genya,ALMENO DIO SANTO,vabbè.
Giusto perchè sono molto rompipalle mi metto nel futon di genya e lo sveglio dandogli dei piccoli colpi in testa,appena si alza non posso dire che non mi ha urlato,giusto per farmi perdonare (so che funzionerà) metto il broncio e lui mi abbraccia (lo sapevo),io gli do un bacio poi si alza e mi trascina in bagno,non la smetteranno mai di farlo, prende e mi bacia però poi dopo un pò ci mette la lingua e faccio uscire vari versetti, si stacca per prendere aria e poi ricominciamo,all'improvviso entra zenitsu e ci guarda male,porello e lui che va appresso a nezuko da anni può solo immaginare di farlo,dice <scusate il disturbo.> con una voce abbastanza infastidita,io subito mi stacco da genya ed esco fuori con una faccia tutta rossa.
Zenitsu così a caso mi prende e cuscinate,io lo prendo a ciabattate(muichiro vendicativo mood),nel mentre pure gli altri si svegliano e inizia una guerra tutti contro tutti.
Dopo che è finita,SONO LE 8:30?!CAZZO! Io alle 9 mi ero organizzato con mitsuri che dovevo accompagnarla a prendere i costumi,DIO SANTOOO,prendo dei vestiti e mi fiondo in bagno,mi lavo e mi vesto,meno male che sono veloce,esco e si fanno le 8:45,dò un bacio a genya saluto gli altri e corro alla stanza di mitsuri.
Lei esce e noi andiamo,lei prende un costume da strega e io da fantasma e da vampiro(visto che so che ancora ne deve prendere uno)
Torno in stanza vado da genya glie lo faccio vedere e cosa mi dice? <Restituiscilo non mi travesto non sono un bambino.> wow...ci so rimasto abbastanza male però lo stesso lo vado a restituire,torno genya prova ad abbracciarmi ma lo allontano,c'è ci so rimasto proprio male,io mi prendo la briga di prenderti un costume e tu mi dici che non lo vuoi?(muichiro permaloso mood),vado in bagno e mi chiudo dentro col telefono in mano,dico a shinobu e mitsuri se potevo andare nella loro stanza e ANNUISCONO YEEEEE, saluto tutti normalmente e vado,appena mi aprono vedono la mia espressione da cane bastonato e mi chiedono cosa non va,io cambio discorso,non mi da di dirgli che sto così perchè genya ha letteralmente rifiutato di mettersi un costume comprato da me, e dico<ma voi con chi andate?> la 💥butterfly💥 <vado con giyuu> e mitsuri <con obanai> io dico <mh e ci sta che andate insieme dopo che limonate sempre,cazzo credete che non vi vedo?> mitsuri diventa rossa e shinobu ride,però poi la prima mi dà uno schiaffo in testa urlando <KIAAAAA,STAI ZITTO> dopo questo me ne dà ancora,io urlo <AHIA MISTURI MA CHE STRAMINCHIA!> dopo che si sono calmate le saluto dicendo che ci vediamo dopo e vado in stanza,appena entro c'è solo genya (e che cazzo) si avvicina a me e dice <perchè stai così?> io con sincerità a mille <sono offeso,io mi prendo la briga di prenderti un costume e tu mi dici che non vuoi..> lui scoppia a ridere <non ti facevo così permaloso> mi offendo un botto ancora più di prima e faccio una di quelle facce,lui lascia scorrere e mi bacia per poi aggiungere la lingua,nel mentre ha iniziato a toccarmi il culo,io giusto perchè sono stronzo gli tocco il membro,si stacca e dice <uuh~vuoi farlo?> io con tutta la cazzimma del mondo <no,era una vendetta> mi stacco e gli faccio la linguaccia,la sua faccia è offesa e continuo <dai su su almeno ora siamo pari,lui non mi ascolta anzi mi porta in bagno mi prende in braccio e inizia a limonarmi e a toccarmi,io mi stacco e dico arrabbiato <genya,no.Non voglio.> lui capisce(finalmente) e mi lascia,io gli dò un semplice bacio a stampo,e giusto per cazzimma gli ritocco di nuovo il membro facendolo incazzare male.
Vabbè dopo ESSERMI TRAVESTITO PERCHÈ QUALCUNO NON VOLEVA! Andiamo in quel locale che menomale era deserto stavamo solo noi (almeno) noi siamo stati i terzi ad arrivare dopo kanae che era travestita da gatto nero e sanemi da mago,rengoku da mostro tipico giapponese e tengen la stessa cosa.vabbè dopo che arrivano tutti chi è l'unico imbecille che non si è travestito? Genya.
Vabbè loro ridevano e scherzavano ma io non parlavo molto,però dopo un pò mi sono messo a parlare pure io,così a caso genya si alza mi prende per la mano e dice <ragazzi,confessione,io e muichiro stiamo insieme> io divento rosso,MA LO DICI COSÌ MA SEI DEFICIENTE?! Poi anche si scopre che anche Shinobu e Giyuu lo avevano fatto,insieme a Sanemi e Kanae,Mitsuri e Obanai e quella più inaspettata..RENGOKU E TENGEN?!,
Dopo queste confessioni si sono messi a ballare,tranne io non voglio farlo anzi non so farlo, però viene mitsuri che mi trascina e mi fa ballare con lei,obanai mi guardava male ma ha lasciato scorrere, finiamo e dio santo,mi ritrovo un genya tutto ubriaco,MA SANTO DIO,sanemi mi dice <sto qua si è ubriacato con un solo bicchiere->
io lo mando a fanculo,e mi porto genya appresso fino in stanza e lo metto sul futon,vabbè dai non è andata così male,tranne che genya si è ubriacato...vabbè mi metto vicino a genya che non riusciva a prendere sonno gli faccio le coccole e si addormenta tra le mie braccia.
Dopo che si è addormentato gli do un bacio in fronte e mi addormento abbracciato a lui.
ANGOLO AUTRICE
Non mi piace molto questo capitolo però su sù non male.A domani esseri viventi
STAI LEGGENDO
tra le tue braccia sono a casa💫Genmui
Romancemuichiro dopo esser stato in coma dall'età di 6 anni a quella di 14,dopo esser stato dimesso conosce un ragazzo a scuola,ogni volta che stanno in sieme sente una sensazione strana,riuscirà a capire cosa è? e come andrà a finire?