MUICHIRO POV:
Mi sveglio e mi alzo provando a non svegliare genya che stava vicino a me,prendo il telefono e sono le 6:50,da quando mi sveglio così presto- vabbè prendo i panni e vado a vestirmi,dopo sveglio genya con un bacio in fronte,<buongiorno bell'addormentato> <mh..*sbadiglio time* buongiorno nano> <non sono basso-> <e invece si.> <mh vabbè vatti a preparare prima che la situazione peggiori.>,si prepara esce e mi da un bacio,CHE AFFETUOSOOO,poi svegliamo gli altri con una delicatezza suprema(gli tiriamo dell'acqua fredda in faccia e subito ci picchiano),poi andiamo a scuola.Appena entro vedo due ragazzi che mi guardano proprio male ma poi se ne vanno,saluto genya e me ne vado in classe.
(nessuno se ne fotte delle lezioni)
Esco da quell'inferno e vado in stanza con genya,quei tre avevano detto che venivano verso le 2:30 quindi stavamo solo noi per una 20 di minuti,vabbè mangiamo,facciamo i compiti e si fanno le 5 decidiamo di uscire,andiamo in un parchetto.
GENYA POV:
Parlando parlando vedo la faccia di muichiro che si fà pessima e guardava a 2 ragazzi,li guardo meglio pure io,CAZZO SONO IDENTICI ALLA DESCRI ZIONE CHE MI HA FATTO MITSURI-,sti bucchini si avvicinano e la faccia di mui si fa ancora più timorosa,il biondino dice <ara-ara gyokko-kun guarda chi si rivede> <mh,sto stronzo ci ha fatto sospendere per una settimana.> io dico <fat o cess>(genya napoletano PAUGAHAHSHSHA) quel coso brutto dai capelli viola prende per il braccio mui e dice <mi vendicare ricorda soprattutto per il calcio,mi ha fatto molto male..> io mi alzo e dò un pugno sul naso che inizia a sanguinare,il biondo si è incazzato male e ha dato un calcio nelle stomaco a muichiro,io lo prendo e lo sbatto sbatto la testa nell'albero,quell-'altro si alza e mi dà un pugno in testa abbastanza forte,muichiro dà un calcio a uno nelle costole e all'altro gli stabbe di nuovo la testa contro l'albero poi mi prende per il braccio e mi trascina in stanza.
Non mi sento proprio bene,per questo mi metto a dormire nel mio futon.
MUICHIRO POV:
Meno male che c'era genya sennò chissà come andava a finire..però che carino quando dorme,spero di non svegliarlo se mi metto vicino e così fù.
Mi sveglio da degli urli,genya non era vicino a me,vado in cucina per vedere che sta facendo e sta urlando a un ragazzo dai capelli viola per poi sbattergli la porta in faccia,appena gli chiesi chi è mi rispose arrabbiato <non sono cazzi tuoi> <genya.DIMMI CHI CAZZO È.> <È UN AMICO DI QUELLI STRONZI OK?!> <e cosa voleva?> <non lo so> io gli vado vicino e lo abbraccio,iniziamo a baciarci ma poi ci arriva una chiamata di Sanemi alle 8 meno 20 che ci dice di andare al cinema con loro,noi ci prepariamo e andiamo.
Quello che abbiamo visto era un film horror io stavo azzeccato a genya,avevo paura,mentre zenitsu urlava ogni tre quarti,oltre a questo è stato un bel film,alla via del ritorno quasi a destinazione io e genya rivediamo di nuovo quel ragazzo dai capelli viola insieme a quei 2 bastarti,cazzo io accellero il passo per tornare subito in stanza ma ci prendono subito non riesco a liberarmi dalla presa ma genya si,torniamo subito in stanza.
Che giornata di merda..Tanjiro stava con kanao mentre inosuke e zenistu stavano litigando,è mezzanotte,kanao ci saluta e se ne va e noi ci mettiamo a dormire.
ANGOLO AUTRICE
Si lo so fa cagare ma accettate l'impegno esseri viventi,A DOMANI
STAI LEGGENDO
tra le tue braccia sono a casa💫Genmui
Romancemuichiro dopo esser stato in coma dall'età di 6 anni a quella di 14,dopo esser stato dimesso conosce un ragazzo a scuola,ogni volta che stanno in sieme sente una sensazione strana,riuscirà a capire cosa è? e come andrà a finire?