GENYA POV:
Mi sveglio abbracciato a muichiro,mamma mia quanto è bono?,mi alzo con un delicatezza proprio mamma mia non è da me,prendo il telefono e sono le 7-20 del 23,mi annoio e spero che sanemi non dice nulla di quello che ho fatto con muichiro a mamma perchè lei si arrabbierà solo con me perchè sanemi le dirà pure che è stata una mia idea porco santo-,vabbè mi metto col telefono in mano per una quindicina di minuti e sveglio mui, io dico entusiasta <buongiorno!> lui tutto assonnato <buongiorno *sbadiglio* genya> che carino pure quando sta assonnato, io gli chiedo <mui dopo ti va di uscire? So un bel posto> <sei sicuro? Non preferisci stare con tua mamma e tuo fratello?> <si e non fare parola al riguardo> mi mette il broncio e lo abbraccio,vabbè ci vestiamo e andiamo in cucina,la prima cosa che vediamo? Porco dio,Sanemi che dice qualcosa a mamma all'orecchio e lei tutta incazzata che mi guarda con occhi di fuoco,oh cazzo...,muichiro sembra aver capito perché ha un di quelle facce,mia madre urla <GENYA...VIENI QUA BRUTTO RINCOGLIONITO DEL CAZZO> porco- muichiro aveva ragione dio santo per una volta dovevo ascoltarlo,vabbè dopo che mi ha detto cose del tipo "brutto deficiente cosa hai fatto?!>,vabbè dopo esser stato picchiato e urlato l'ultima cosa che mi ha detto è stata "com'è stato?" puahshshahahshah la mia risposta invece "stupendo".
VABBÈ,mangiamo e usciamo,io me lo trascinò in un laghetto che sta in un boschetto che nessuno si caga,appena lo vede mi abbraccia e dice <grazie genya! È bellissimo questo posto!> io lo bacio per poi aggiungere la lingua,dopo un pò passo al collo e gli faccio qualche succhiotto e gli dò qualche morso,e quanti versetti cacciava mamma mia eppure ieri ho fatto di peggio e ne faceva pochissimi hahaha è un controsenso, proprio mentre gli stavo facendo tipo il 5?mi arriva una chiamata da mia mamma, rispondo e dice incazzata <GENYA CAZZO,QUANDO AVEVI INTENZIONE DI RISPONDERE AI MESSAGGI?! MO TORNA A CASA CHE TRA POCO È PRONTO SE TE LO MANGI FREDDO NON ME NE FOTTE!> ahia la donna è incazzata io rispondo con un semplice "si mo veniamo" e riattacco,mi giro e CAZZO MUICHIRO È PIENO DI SEGNI,vabbè nel ritorno troviamo pa nostra salvezza un cinese,entriamo e muichiro si ruba un correttore (muichiro cuozzo mood),usciamo e io gli copro i segni e torniamo a casa,mangiamo e noto che kanae guarda muichiro stranita appena finisce di mangiare se lo trascina sopra e sanemi poi mi trascina pure lui nella stessa stanza dove stavano kane e mui,ma che porco dio,kanae dice <ma se dovete farlo copriteli tutti e anche bene-> oh oh effettivamente ne ho mancato due- vabbè dopo essermi preso un'altra predica mi porto mui nella mia stanza,giuro che non lo tocco più nemmeno con un dito se finisce sempre così porco-,appena entriamo mui mi dice col broncio <non farlo mai più> io gli dico di si(lo farò lol),decidiamo di guardare un film romantico ma dopo un pò muichiro mi chiede di fargli i grattini, e te pare che dico no? Facendoglieli si addormenta e io appresso a lui.
Ci svegliamo alle 8:30 perchè dovevamo mangiare,mangiamo e torniamo sopra,io dico <mui ti va di...>con un tono che si capiva cosa volevo,lui <no,genya non voglio e non voglio che ti urlano di nuovo, ma sei proprio il colmo.> io rido,ci facciamo le coccole sul letto e ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
tra le tue braccia sono a casa💫Genmui
Romancemuichiro dopo esser stato in coma dall'età di 6 anni a quella di 14,dopo esser stato dimesso conosce un ragazzo a scuola,ogni volta che stanno in sieme sente una sensazione strana,riuscirà a capire cosa è? e come andrà a finire?