nel corridoio si incontrano solo stronzi

77 4 0
                                    

7 OTTOBRE MUICHIRO POV:
che bello! Domani è Halloween e i ragazzi hanno scelto di festeggiarlo in un locale che non mi ricordo nemmeno come si chiama però è vicino la scuola,aspe CAZZO MA IO STO IN CLASSE PUAHAHHHAHAH meno male che è venerdì e questa è l'ora d'arte ed è pure l'ultima e quindi non me ne può fregare un emigrato cazzo.
Proprio perché me stavo scassando i marini chiedo a quel pelato del prof di andare in bagno e mi da il consenso,vado ed esco per ritornare in classe,mi si avvicina a me un ragazzo alto dai capelli viola abbastanza pallido(cazzo è un vampiro) e non volendo inciampo e vado a finire su di lui,io subito <SCUSAAAAA,NON VOLEVO> e lui <oh ma come cazzo ti permetti,brutto stronzo> mh bravo il ragazzo,poi mi spinge con abbastanza forza da farmi sbattere contro il muro,io mi alzo e gli do uno schiaffo e gli rimane il segno in faccia,vabbè iniziamo a picchiaci poi viene un altro tizio che dice <Gyokko-kun vuoi una mano?>ma chi cazzo è sto biondo con gli occhi arcobaleno,vabbè sto "gyokko" annuisce e iniziano  a picchiarmi in 2,io gli do un calcio nelle palle al biondo e un calcio nelle costole all'altro che si accasciano a terra io ne approfitto per andarmene,ma uno dei due mi prende per i capelli e mi fa fare testa e muro,da lì non ricordo più niente solo che vedevo tutto nero.
Mi sveglio in infermeria con una infermiera che manco il tempo di farmi svegliare mi domanda <che è successo?> io da bravo cristiano glie lo racconto e lei dice soltanto di essere più attento e di evitarli ah e ho scoperto che il biondo si chiama douma.
Vado in stanza ed erano le 2:30,gli altri ancora non erano tornati forse stanno dai grandi,vado in bagno mi guardo allo specchio..CAZZO HO TANTI DI QUEI LIVIDI SOPRATTUTTO IN FACCIA,CAZZO io non voglio che gli altri lo sappiano soprattutto genya c'è nel senso così com'è fatto va là per picchiarli e ci finisce peggio di tutti,il mio cervello mi dice di chiamare la kanjori e di farmi prestare dei trucchi così faccio,le dico pure di venire,bussa la porta io glie la apro e subito <MUICHIRO-KUN CHE TI È SUCCESSO?!> io gli spiego la situazione tranne del fatto che non doveva saperlo nessuno ma non fa niente non credo lo dirà,e lei <mh capisco, però se li vedo a fanculo li mando kuhuhu> io <basta che non picchiano pure a te stiamo a posto hahahaha> vabbè,lei prende un correttore e mi copre tutti i lividi (con tanta pazienza che io non ho) la ringrazio tante però prima che se ne va la fermo,<ecco mitsuri...di specifico domani che faremo?> lei entusiasta risponde <KIAA SEI IL PRIMO CHE ME LO DOMANDAAA,allora karaoke sicuro si beve,tu provaci e ti stacco le gambe, si balla e si gioca con le carte chi perde deve offrire al vincitore> <sembrano belle cose da fare>,mitsuri va in stanza dopo avermi dato un abbraccio e salutato.
Io mi metto a fare i compiti,dopo una ventina di minuti quindi le 3:15 entra genya senza gli altri con una faccia abbastanza arrabbiata,si avvicina e dico <hey gen-> <chi è stato.> <eh?> poi urla <CHI È STATO.> io mi arrabbio a mia volta <FATTI MIEI> opsie forse non dovevo dirlo <DIMMELO MUICHIRO O MI FACCIO BASTARE LA DESCRIZIONE DI KANJORI E VADO A CERCARLI> oh oh CAZZO MITSURI CHE HAI COMBINATOOO,<non fare niente,non fa niente..> con tono abbastanza triste <mui,non fa niente?Ti hanno letteralmente picchiato in 2. E stai pieno di lividi.> la mia reazione? Scoppiare a piangere come un bambino.
GENYA PIV:
20 MINUTI PRIMA
Entra la kanjori nella stanza mi prende per un braccio e mi porta fuori,mi dice <genya..> <si?> <ecco hai presente che ora mui mi ha chiamato?> <si> <bene ecco mi ha chiamato per coprirgli dei lividi che gli hanno fatto due ragazzi..> io mi stavo alterando <COSA?! CHI CAZZO È STATO?!> <genya calmati,se ha voluto che glie li coprissi forse non vuole che gli altri lo sappiano non credi?> <mh..hai ragione..ma chi è stato?> <non so i nomi precisi,però uno ha i capelli viola ed è molto pallido,uno biondo con gli occhi arcobaleno,queste sono le uniche cose che ha saputo dirmi.> <ok grazie,ora vado da lui> lei mi ferma <genya! Non ora aspetta un pò e non dirgli niente per favore se non te lo dice lui.>.
Aspetto questi 10 minuti e mi dirigo nella sua stanza.
(Questa parte già la sapete)
PRESENTE
Poverino..si è messo a piangere sulla mia spalla,provo a calmarlo ma invano,allora gli prendo la faccia tra le mani e gli do un bacio a stampo,dopo un pò si calma e mi dice i nomi dei ragazzi..duoma e gyokko eh? Sti qua so morti.Anche se ho promesso a mitsuri e a mui che non li avrei picchiati ma se lo meritano,dopo 10 minuti mui stava dormendo come un bambino abbracciato a me che carinoooo.
In tutto ciò erano si sono fatte le 4,tanjiro,inosuke e zenitsu stanno studiando da kanae,allora sveglio mui per chiedergli di fare i compiti lui sobbalza e urla <CAZZO È VEROOOO> ci mettiamo a farli,ho finito prima di lui quindi gli do una mano,si fanno le 5,e noi ci mettiamo nel futon a baciarci e darci coccole,mui si addormenta e lo faccio pure io.
Mi sveglio perchè sento degli urli O CAZZO SONI VENUTI I 3 E MI HANNO VISTO DORMIRE CON MUI NOOO CAPIRANNO TUTTOOOO,infatti mi alzo e tanjiro subito <ma state insieme?> <si però state zitti,volevamo dirlo domani a tutti> loro fanno i salti di gioia,viene muichiro in stanza appena svegliato e sempre tanjiro <quando avevate intenzione di dirci che stavate insieme,dovevamo saperlo prima di tutti ma almeno ora lo sappiamo> mui mi guarda con il broncio e mi da uno schiaffo scherzoso io rido lo prendo in braccio e li bacio,gli altri in tutto ciò fanno i salti di gioia.
Dopo che si so calmati e finalmente decidiamo di mangiare poiché erano le 9 e poi di parlare un pò,muichiro mentre loro parlavano si addormenta sulla mia spalla,CHE CARINO,lo metto nel mio futon, auguro agli altri la buona notte e mi metto nel futon vicino al mio amato
ANGOLO AUTRICE
miei cari esseri viventi sapevo che avevo detto che postato domani ma non ho nulla da fare quindi buona lettura

tra le tue braccia sono a casa💫GenmuiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora